Johnny Depp è in tale junk di deBBiti che sta vendendo case a tutto spiano e tra poco lo troveremo in un ostello della gioventù. Non scherzo. La sua commercialista lo avrebbe “obbligato” a vendere “6 case”
questa in question si trova a Downtown a Los Angeles, in un condo piuttosto chicchettoso e con piscina. Still, Horrible!

Secondo voi quel coso in alto è un elaborato ventilatore-lego? perchè da che so io in America è altamente mal visto usare alternative semi-ecologiche all’ aria condizionata fisse e imperitura. Quello sfondo fa paura, ma, incredibile a dircy, non è l’unica cosa: il plaid nonostante siamo in una città che non va mai sotto i 25 gradi, i barattoli di muschio e i tappeti (che secondo me coprono vari buchi sul parquet, occhio compratori) più la somiglianza con la casa di steffy e liam aumentano il mio anti-libido. I muri e le porte celesti poi, Alleluja.
In definitiva: il senso di arredare una casa californiana come fosse una baita di Aspen (e tral’altro, Liam e Steffy volevano chiamare la loro figlia Aspen!) mi sfugge


ma il cagare con gli asciugamani sopra la testa? Igiene amica mia. e quell aciugamano isolato attacato al muro, ne troppo vicino alla doccia né a nient’altro, a chi è destinato? alla poltrona da barbiere? Grande calore anche qua, sembra un C2.

Ma chi, dico chi, al mondo, mette un letto di SPALLE alle finestre?
Forse lo stesso con la TV guardabile solo con l aiuto di un torcicollo triplo

isipira comodità, questo talamo


ancora co sti vasi di muschio!

quanto offrite?