Connect with us

Forse una delle puntate più belle di sempre: riassunto “Uomini e Donne” del 10/05/2023

Gossip Italiano

Forse una delle puntate più belle di sempre: riassunto “Uomini e Donne” del 10/05/2023

GEMMA è UN UBRIACONA? E ALTRE DOMANDE.

Scelta di Luca! sceglie Alessandra

sceglie nel senso che chiama solo lei e entra solo lei e parla solo con lei. Immagina l’altra (Alice) dire a casa “Abbè dai anche se nn mi sceglie vado fino alla fine, almeno per un pò di visibilità!”

la visibilità:

Maria con la scusa che Alessandra è una ragazza semplice (l’avranno detto 800 volte dall’ ‘inizio del trono. Scusate cosa fa, va in giro a cavallo? ) e vorrà subito andare via se ne libera in 10 secondi nella semi indifferenza generale tranne Gianni che insiste nel dire “lo sapevo che eri un bravo ragazzo” da solo.

A proposito di bravi ragazzi ! Mariangela è ancora triste per Riccardo e Gianni dubbioso quindi indaga: non è che per caso tale tristezza denota che so, il fatto che i due hanno SIFONATO? Riccardo dice “abbiamo passato dei momenti stupendi insieme ma ho deciso di chiuderla” . Vabbè ma quindi, è un si o un no? pare di no, ma il sibillinismo pugliese non ci appassiona e si passa a due prescelti.

UN SIGNORE COMPLETAMENTE IDENTICO A EMLIO FEDE E MICHELE SANTORO è sceso per Carla. Lei dice che è troppo vecchio per lei (ma perchè quanti anni ha Carla???) e lo manda via anche se prima gli fa un interrogatorio. Anche Gabriella manda via il suo a cui anche lei fa un intervista conoscitiva, gli chiede persino “che anni hanno le tue figlie?” nonostante la cacciata. Bo, forse fanno le sondaggiste a tempo perso, no es claro.

Bellissimo blocco finale con Elio istigato completamente a casu da una Gemma evidentemente a rota da telecamere, che accusa il noto produttore di bomboloni di aver fatto un azione illegale (!?) postando come suo avatar di whatsapp una sua foto

LA FOTO è QUESTA BTW

Ora, a parte che tutto, dalla scelta grafica, al fine montaggio a Maria piccolissima arrabbiata messa in disparte persino da quel tizio visto mezza volta, rende questa foto oggettivamente BELLA, ma poi solo a uomini e donne si puo confondere un avatar minuscolo visto da 20 persone come qualcosa piu pubblico di una foto di instagram

Gemma inizia a dire che la foto messa su wa è vietata dalla legge (MA COS!) e che una cosa se una foto è tenuta nel privato -che sempre secondo gemma, è illegale- un altra se schiaffata su ig alla mercè di tutti- che invece sarebbe ok. Il metaverso di ued non smette mai di stupire e soprattutto non smette mai di allargarsi a nuove, strambe, pecorecce teorie. Armando anche interviene per dire che Cianni ha ragiun, ma viene offuscato da una Gemma in grande mummispolvero che tira una bottiglietta d’acqua a un Elio Empassibile che continua a ripetere che Gemma la sera che sono usciti “ha bevuto” (“HElio pero non è bello chiamare Gemma Mbriacona”- by Tinì ) e per questo travisa il suo andare sul cellulare a cercare canzoni da cantare con il suo aver in realtà messo le mani sulle cosce di una Gemma ritrosa che reclama verità a forza di sceneggiata Torinese (è una specie di sceneggiata napoletana, ma non fa ridere). Elio asserisce che allora tirerà foto sue foto a prova della sua versione. Foto con Gemma all Oktober fest immagino .TO BE CONTINUED. I HOPE!

STRAI FACTS

il sig Elio ci fa sapere oggi che tra le regole di Uomini e Donne “Locals” ci sarebbe il divieto di portare bttigliette d’acqua, chiede dunque “perchè Gemma ce l’ha, invece” Gemma va nel totale pallone di fronte a questa cosa tirando fuori un ancora inspiegabile “e che sono io eh? un maggiordomo? eh?” che ho paura essere una versione gemmistica di battuta.

Gemma sfoggiava anche una posa killer con mano sotto il mento genere lilli gruber e la guerra del kossovo scomodissima da vedersi ed anche piuttosto inutile, soprtatutto se l’obiettivo è il matrimonio

Scopriamo che il signor Elio ha il diploma di terza elementare con 110 e lod. o solo lode, nn ricorda bene

francamente fa benissimo a sottolineare quanto gli attacchi alla sua retiicenza o ai suoi dubbi intenti sponsoristici non esistano quando si tratti invece di Armando, cui tutta la vita è avvolta da una nebulosa fatta di laurea in architettura, negozio da barbiere, attore in gomorra, piu altre mille cose . Ah, armando è intervenuto sul finale anche lui per dare lezioni di “diritto applicato inventato”: è vietato mettere una foto di armando su un post su di lui, se non sei lui o se non gli paghi “o cascè”

Ma era la pima volta che Tin’ interveniva, nel 2023? (domanda seria!)

Click to comment

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top