Connect with us

Ma stiamo scherzando???? ma che è sta roba???

Gossip Italiano

Ma stiamo scherzando???? ma che è sta roba???

9788856657357_0_0_1557_80

 

Che poi…Raccontata da Veronica Paine…e chi è???Un’altra di quel giro? Che nome finto! Veronica Paine, bah! Qua la Paine la provo io a vedere ste robe!

Ieri ero alla Feltrinelli alla Galleria Colonna e vedo questo schifo immondo orrore tral’altro nella zona Cinema

Sono contenta di aver rubato un sacco di zucchero al loro bar, perchè vendere il libro di Dakota Johnson è proprio una cosa fuori fucking legge: scusate, ma che senso ha? chi cavolo è Dakota Johnson? Ma mo è così famosa che uno vuole leggere “la sua storia”? ahaha ma per favore, al massimo voglio sapere come fa a portare così male i 26 anni

e sentite il resumè, copiato proprio dal booklet introduttivo, non stronzate mie (anche se potrebbero sembrare)

L’aria vibra di eccitazione. Anastasia è nella Stanza Rossa, in ginocchio, nuda, lo sguardo basso, come Christian le ha ordinato di fare. Il suo corpo freme nell’attesa, percorso da brividi di eccitazione e timore. Non sa cosa la aspetta, non vede l’ora di scoprirlo (ma guardà un pò,che potra essè?) . E quando Mr Grey arriva, milioni di donne vorrebbero essere al posto suo (EH!). Ma lì, sul set, in uno dei ruoli più ambiti, pericolosi e sognati degli ultimi anni (ma se non voleva farlo nessuno e per fare lui hanno dovuto prendere una cernia!) , c’è Dakota Johnson. Adesso è lei Anastasia, lei che sta aspettando che Jamie Dornan(ah, ecco come si chiamava, cernio man)  le faccia nella realtà quello che tutte hanno letto sulla carta. Come è riuscita a entrare così a fondo in un personaggio molto più complesso di quello che sembra? Una donna coraggiosa, semplice ma sicura di sé, che per amore sa superare i propri limiti, ma sa anche imporne. Figlia d’arte, i suoi genitori sono Melanie Griffith e Don Johnson, Dakota ha la recitazione nel sangue, ma questa non dev’essere l’unica ragione se Anastasia ormai per tutti ha le sue fattezze. Mentre sale l’attesa per i nuovi sviluppi cinematografici della trilogia di Cinquanta sfumature (si guarda! non dormiamo più!), tratta dai bestseller di E L James, scopriamo segreti, aneddoti, curiosità della vita di Dakota e i retroscena della realizzazione dei film. E vediamo come si intrecciano le esistenze e le caratteristiche di Anastasia e Dakota, come il personaggio ha forgiato l’attrice (ma chi caxxo se ne fregaaaaa)  e come il passato dell’attrice si riverbera nel personaggio (e che è, un lago??) . In un’esplorazione che illumina quanta Anastasia c’è in ogni donna (!!!).

Mah non ho parole. peggio del libro di Arisa.questi hanno fumato più canne che la mia classe in gita a Venezia

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
5 Comments

5 Comments

  1. Alessandra

    26 Marzo 2017 at 22:43

    Seriamente io trovo assurdo il successo di questi film.. gia i libri nn facevano presagire niente di buono… spero finisca presto questo fenomeno

  2. Roar

    27 Marzo 2017 at 15:12

    non capirò mai la moda di far uscire libri(che dico libri… pagine scritte e rilegate) su aspetti totalmente insignificanti relativi al fenomeno del momento (anche se credo che ormai sto film e i libri stiano scadendo come lo yoghurt)… Personalmente trovo molto adeguata la Dakota nel ruolo di svampita, ma credo di aver visto solo un cortometraggio in cui c’era (o era una pubblicità di una birra spgnola?Ahahah).. l’unico film che di lei avrei voluto vedere (e poi vai a capire il momento, ho lasciato perdere) è quello in cui c’era anche Tilda Swinton… A Bigger Splash..

  3. Luana

    27 Marzo 2017 at 18:20

    Ho visto solo il primo film incuriosita da mia cognata che aveva letto i libri e visto pure il primo 50sfumature….sinceramente l ho trovata uma grande cagata, niente di romantico e tantomeno erotico ….anzi ho visto solo una ragazza che accetta di essere sottomessa nn solo fisicamente ma anche emotivamente pur di nn perdere l uomo x cui ha perso la testa….mahhh nn capisco ancora perché piaccia così tanto….

    • Claudia

      27 Marzo 2017 at 19:06

      non avrei potuto descriverlo meglio… e poi (spoiler ahah) lei appena lui torna che subito chiede di non essere piu sottomessa…allora “non credeva” a tutta la storia del bdsm e lo faceva solo per lui…che pena!!!! lei si vende per due cagate tipo il computer nuovo (ma se lei manco aveva l email ad inizio film!!! ora è così importante???) e cagate come prendere l’elicottero o andare in macchine potente…bah! l equivalente di un filmaccio con sharon stone.

  4. cecile

    1 Aprile 2017 at 22:35

    La trilogia ha venduto milioni di copie, la James è diventata ricca sfondata, ma come accade quasi sempre la rielaborazione cinematografica risulta carente anche perche’ sarebbe davvero difficile trasmormare questi tomi in pellicole da 120 min..
    Cmq questa pseudo biografia mi sembra una cavolata pazzesca, la letteratura erotica è ben altra cosa…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top