Connect with us

Che poi almeno fosse vera, sta shemenza…

Gossip Italiano

Che poi almeno fosse vera, sta shemenza…

images

 

C’ho lavorato con le “donne dell’est”; e perfavore, questa lista forse è stata scritta come massima battuta. Voglio partire a caso, da quella dal tradimento: esattamente due, un’ucraina ed una che si chiamava Ionela (autoproclamatesi Lionella, of course) si accompagnavano a due tipi che sembravano Antonello Venditti obesi, (Sai no, con il capello indietro, l’occhiale ray ban, il chilo di colonia) quindi non capisco il tradimento con chi doveva avvenire.

A parte I scherzi, le mie donne dell est (jeanine detta giannina! dove sarà ora?)  io le ricordo come perennemente vestite male, impegnate genere mission of life nel rianimare marche come EL CHARRO o AMERICANINO, e la storia del sexy, bo, :è sexy una frangetta incollata al viso? o tagliata col goniometro? è sexy un giubotto di jeans corto sulle maniche? della marca Dolce e Cubana? degli orecchini in acciaio sprayato d’oro? Il profumo così dolce da far dire a tutti “mmm, ma che state cucinando di là? del Ciobar?”

I lavori di casa in effetti sono la loro specialità: come dimenticare Marina che si raccomandava di pulire la cucina buttando direttamente l’acqua per terra? è nel mio best of. Gli elettrodomestici erano una cagata, andava fatto tutto a mano.

Frignano non lo sentivo dal 90, quindi chi son io per commentare tale linguaggio?

Nessuno. e poi vedeste che pigiama che ho su.

Comunque non mi viene di prenderla troppo con la Perego per due motivi due

1)la Paola somiglia un pò a mia madre

2)L’ex marito, Carnevale, è di Monte san Biagio, un paese in provincia di Latina che adoravo da piccola perchè aveva esattamente una pagina sola sull’elenco del telefonico.

se non ho convinto così la Rai, cari miei, io proprio non so…

Continue Reading
8 Comments

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top