Connect with us

Maria de filippi ha guadagnato qualcosa come 60 milioni l’anno scorso.

Gossip Italiano

Maria de filippi ha guadagnato qualcosa come 60 milioni l’anno scorso.

prima di tutto: No polemiche. No ah, che caduta di very valory. No. cioè. non mi pare che è andata a rapinare, quindi:bella per lei.

in più non l’ha neanche presi con un contsatto (vedi alla voce Fazio) ma con la sua personalissima ditta e quindi: investimento. strabella per lei

 

in realtà è la sua società che ha guadagnato grazie ai vari uomini e donne, tu si que vales, amici, temptation island e company 64 milioni e mezzo, ma deve fare metà con mediaset. poi c’è da pagare tutto il gruppo, insomma a maria arriverà giusto un 20 milioni, dai!

o anche meno!

oh, se volete fare una colletta!

e tornando alla questione fazio

monica maggioni ha detto che è stata obbligata a firmare quel contratto, che doveva farlo perchè vederlo andare via sarebbe stato un terremoto per la rai . ok. tutto cool. ma quindi fammi capire, se Fazio avesse chiesto 5 milioni, lo avrebbero controfirmato?

quest’uomo non ha il tetto (oltre che il sex appeal e una crescita omogenea peli-barba) ,vabbene, cioè, non va bene, ma ne prendo atto:ma non ha neanche limite? Avesse chiesto 10 milioni?  credo che il tetto rai (250 mila euro annui, contro i 2 milioni e passa che invece prenderà fabio fazio), i tetti in generale, anche nel calcio, vengano messi anche per questo. Cioè ok, lascia che poi saltano ogni estate, ma in teoria ci sono per quello:per impedire che per ogni due tre assist fatti bene il difensore di turno vada a battere cassa. Perchè senno cosi sei in mano. sei in suo potere. ed ok essere in mano di manolas, ma in mano di fazio, brrr.

ps: manolas poi è stato mandato a svernare a san pietroburgo. se c’è un posto libero sull’aereo e qualcuno alla rai s’è fatto crescere le palle, può mandarcelo. o accomodarcisi lui eh.

 

 

 

4 Comments

4 Comments

  1. Monica

    29 Giugno 2017 at 18:29

    Io trovo scandaloso che i conduttori Rai tra cui Fazio,guadagnino più del Presidente della repubblica italiana,che guadagna 240 mila euro all’anno.

    • Claudia

      30 Giugno 2017 at 11:23

      ma poi cioè il motivo è stupido: perchè senno se ne va. e te allora là che ci stai a fare, se non sai contrattare? allora lo posso fare anche io il tuo lavoro.

  2. Isa

    29 Giugno 2017 at 19:54

    Orfeo l’ uomo che ha firmato sto contratto, messo lì dal mr. Bean italiano, oltre a fare da zerbino, ha fatto chiudere l’Arena, perché Giletti non è manovrabile, ha messo la Parodi a domenica in, moglie di Gori, facente parte della combriccola del ns bean made in Italy, ha dato più spazio alla Annunziata, insomma la Rai è pronta per la campagna elettorale… Io mi auguro una marea di flop per tutti…ma Fazio e amichetta tutti li criticano e però li guardano, come fanno non lo so, piuttosto mi faccio un giorno di rai parlamento, senza pausa..

    • Claudia

      30 Giugno 2017 at 11:22

      no è uno schifo. come se la sette poi gli avesse mai dato quella cifra poi. Se cairo fa affari in tv come li fa col torino, che non ti vende un giocatore sotto i 20 milioni manco se cala cristo , al massimo gli dava 100 mila euro l’anno. ma hanno chiuso la trasmissione della parodi perhcè costava troppo!!! ma come ragionano sti cretini??? ma non sanno proprio stare al mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top