Connect with us

Katy Perry inizia a vendicarsi di Orlando Bloom: parte prima

Hollywood

Katy Perry inizia a vendicarsi di Orlando Bloom: parte prima

Ricorderete sicuramente le foto di Orlando Bloom nudo mentre pagaia su un surf mentre insieme a Katy Perry . I due erano proprio nella nostra sarfregna, “in vacanza” , e se per Orlando la fuori uscita delle foto fu “uno shock”inaspettato, la versione di Katy Perry è leggermente differente.

Cioè ci sta che sicuramente è  il tipico racconto da tipa che è stata mollata ma mollata tipo quando molli una scureggia, ma tendo a credere in lei, soprattutto dopo quello che mi è successo l’altro giorno

Che mi è successo? (si si, sarò breve, che volete sentire la news, non i miei cacchi tristissimi) bè, stavo andando da mia madre,  a firenze, e passando davanti replay (vicino via roma) ho visto steven tyler che fumava. steven tyler che fumava non è corretta: ho visto Steven Tyler abbarbicato con la schiena inarcuata a 45 gradi e che fumava un sigaro grosso come un cono algida -ma non era stato in fin di vita mesi fa?- in una posa e una convinzione finchè non si è creato un capannello di gente a dire “oh, guarda, cè Steven tyler” . Lui ovviamente si è fatto fare foto su foto, senza scandalizzarsi nè spostarsi di un millimetro,  continuando i suoi boccheggiamenti sigariceei con 40 gradi all’ombra.

Ugualmente katy ha giurato ad una radio che Orlando non era per niente all’oscuro del dramma che stava per creare ,dato che “aveva già provato lo show” (cioè lo stare nudo) su una barca, ma che là, ahimè, nessuno là l’aveva notato  e non solo, che aveva anche provato a convincere lei a fare lo stesso!

 

“Mi ha chiesto hei dai, spogliati anche te no? ma io ero tipo nah!”

la timida katy! degna amica del timido steve!

 

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
4 Comments

More in Hollywood

Advertisement
To Top