Connect with us

Corona e futura moglie intervistati sul loro matrimonio

Gossip Italiano

Corona e futura moglie intervistati sul loro matrimonio

avete già il vostro invito? ocio che è il primo matrimonio a insaputa della storia!

Dunque, oggi ha intervistato la futura moglie di Corona, Lia del grosso, e Corona himself sul loro matrimoniogate

Corona parla di documenti mandati a sua insaputa via pec (ero sposato e non lo sapevo, on netflix) e le sue parole non si discostano molto da quelle tipiche di un futuro marito (“é una donna molto malata”)

. Lei poi, sarebbe la stessa della foto del suo profilo ig (ora privato, ma tanto c’erano solo foto di fedi e di rose e gente che faceva gli auguri…) ? perchè non ho mai visto due foto di stessa persona cosi diverse neanche sugli account kardashian. Ma passiamo all’interview (tutto fonte oggi)

«Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male». Lia Del Grosso, dal canto suo, risponde in maniera totalmente differente: «Non capisco perché tanto clamore: dopo cinque anni d’amore è un’evoluzione naturale sposarsi. Succede così anche alle altre coppie. E comunque davanti all’evidenza delle pubblicazioni credo non ci sia niente da aggiungere».

«Entriamo in una vicenda strana di una persona molto malata. Per le pubblicazioni ora bisogna mandare i documenti via Pec e lei ha mandato anche i miei. È una mia amica, la conosco da 20 anni, ma non mi sposo». E a un certo punto dell’intervista spunta improvvisamente Mariana Rodriguez, che sta in casa con il “promesso sposo”…

ma che è malata é riferito al fatto che ha inventato il matrimonio? O che vuole sposare il corona? ecco la regal pubblicazione, da ritagliare e attaccare in cameretta

corona-pubblicazioni-matrimonio

ah si, riguardo a mariana rodrgiuez, indicata come nuova signora corona (anche da corona stesso, nda) lia ha una teoria infallibile:

«Quando arrivo a casa, lei (Mariana Rodriguez, ndr) non c’è.”.

Finale molto rassicurante, quasi papale:

Penso che se affronta il passo del matrimonio, lo affronta seriamente. Il tempo dirà se ho ragione. Sono una donna di 47 anni razionale e con una certa levatura morale e professionale, se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato».

Che dire, auguri !

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

2 Comments

  1. Millicent

    3 Dicembre 2020 at 22:42

    La mia parte preferita è quella sulla levature professionale e morale, considerando che 1) il sito della sua “agenzia” non esiste/non funziona 2)non era lei quella che aveva nascosto 1 milione di euro in nero nel soffitto?

    • claudia mastro

      4 Dicembre 2020 at 0:06

      La levatura morale non c era neanche da sottolinearla ! No quella del muro non si chiamava Francesca ? Questa credo sia una new entry . Da che ho capito ma non vorrei sbagliare è quella che in un articolo di un po’ di tempo fa chiamava signora di Verona che lo va a trovare e gli parla e lei è contenta ! Una groupie ! comunque credo sia tutta una cosa montata ad arte dai . credo però gli sia sfuggita di mano (lei poi perché aveva il suo certificato di nascita scusate ?)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top