Connect with us

Uomini e donne del 03-12-2020: la cena delle beffe

Gossip Italiano

Uomini e donne del 03-12-2020: la cena delle beffe

Donna Gemma è andata a cena con il Maurizio. Lei gli ha hintato che voleva restasse su da lei (“ho varie stanze”) e gli ha anche regalato un vino chiamato “la passerina”, praticamente come cenare con pippo franco.

alla fine si sono anche baciati, anche se il bacio è avvenuto con taxista in sottofondo che faceva “dottò, dobbiamo anda” mentre aspettava il finire della scena. Certo che fare il tassinaro è davvero un lavoro di merda

Mauri è anche scito con Valentina, ma ho gia letto dalle anticipazioni che verrà fuori che valentina alla fine “regitava” e stava corteggiando maurizio per finta mentre aspettava che rientrasse un positivo al coronovirus ,tal nicola, col quale poi sarebbe uscita trionfalmente (i danni del covid sull’essere umano)

Sempre da prossime anticipazioni uscirà fuori il segreto meno segreto dai tempi in cui elton john era etero: Maurizio è stato indirizzato su Gemma dalla redazione! insomma, una puntata abbastanza inutile se non fosse che vedere gemma cosi convinta per uno che tutto sommato è scappato sgommando in taxy dopo cena é divertentissimo

random

gemma che ha fatto cambiare la cameriera perchè quella dell altra volta era antipatica…come direbbe capello “non comment”

ma poi queste cene di cui parlano gems e mauri alla fine sono in hotel giusto?

gemma é cotta per nulla, lui è per nulla cotto (my copyright, biccies)

ma sbaglio o la autiero è in sempiterna botola?

Gemma racconta che il vino la passerina è “Del frusinate, piglio”. Piglio sta affianco ad un paese dove ho casa. Quando ci passi (giuro su dio) c’è il cartello “benvenuti a piglio” e sotto con lo spray “in c*lo”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top