Connect with us

Il nuovo fidanzato di Madonna ha 25 anni (Duh, che news)

Gossip Italiano

Il nuovo fidanzato di Madonna ha 25 anni (Duh, che news)

madonna_4

Io sono una molto liberal per con chi e come uno voglia andare, sempre nel rispetto della legalità ovvio (no bambini e pets!) ,ma sinceramente una 50 enne col 20 enne mi chiedo sempre dove vada a parare: anche se lui rifiuta di farsi fotografare (e lo fa da un anno, cioè da quando i due stanno insieme) o di contare in giro le vostre vicende intime, è ovvio, miracolosamente ovvio, anzi una di quelle certezze che vorrei avere io nella vita rispetto che so, alla religione, che sta con te solo per fama, regalini e cose così. Non ci piove.

Ed anche una donna, però, che dice “ok, sti cavoli, comunque é bono, ci divertiamo e basta” mi chiedo:Davvero? ti va bene una specie di sostituto di uomo con tutte le qualità di un manichino? un tipo a scadenza ma che nel frattempo ti ribalta come l’atalanta? uno un gradino un pò di più di accompagnatore?  perchè si, ok, siamo tutte diverse tose, però bo io un’amica che dica “oh, io col 20 enne fresco fresco, anche se sta tutto il giorno alla play e probabilmente deve firmare i contratti prima di stare con me, e si fa pagare vacanze e vestiti, be, tutta la vita!”. Ma neanche nemiche.

Finito il pamplet, introdurrei l’ennesimo ballerino-fidanzato di madonna, con lei da un annetto ma solo ora sgamato in vacanza con Madonna e tutti e 4 i figli. E’ come se ogni giorno il fatto che Rocco Ritchie sia voluto scappare dalla sua casa da emiro e finire a Londra (scusate, amo londra, ma quella temperatura là dopo che hai vissuto a los angeles, bo, è un pò una ceretta alla Cristina Milian ) diventi sempre più chiaro

il ragazzo si chiama Aboubakar Soumahoro,ed ha 25anni. La foto sfocatissima dei due insieme è stata pubblicata per prima da una pagina twitter chiamata esprit ivorien, quindi credo sia Ivoriano. Lui viene descritto dai pr come ballerino, ma in realtà pare sia uno shopper di Harrods.

Dei tipi di Madonna mi ha sempre fatto impressione quello che si chiamava Jesus: voleva essere intervistato solo per cose che non avessero a che fare con Madonna, ah! come se la Lewinsky dicesse “chiedetemi colore preferito, marca di assorbenti preferita (Credo i tampax due a due) la squadra,ma niente su Clinton, vestiti o macchie”*

 

*tral’altro sto quasi parafrasando: intervistata dalla Venier (bellini anche i 90, dai!) disse che avrebbe solo parlato della sua linea di borsette. Spero impermeabili.

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
6 Comments

6 Comments

  1. Monica

    14 Gennaio 2017 at 18:03

    Chiaramente il ragazzo sta con Madonna per soldi e perchè spera nella fama di riflesso,però se lei ne è consapevole e le sta bene che si diverta finchè dura,comunque non è tanto diverso della storia Johnny Deep/Amber Heard o di quasi tutte le tipe di Di Caprio o delle varie ex di Clooney ,so che è brutto dirlo o pensarlo ma a mio avviso storie false con tornaconti da entrambe le parti.Opinione personale la mia.

    • claudia mastro

      14 Gennaio 2017 at 18:53

      no aspè, sono due cose diverse: amber heard gia aveva una sua carriera, non è che aveva biosgno di depp p3r un qualsivoglia rientro mediatico che comunque c’è stato. paradossalmente in quanto attrice bisex veniva seguita dai paparazzi ogni giorno perchè la sua storia facevo molto chiaccherare
      e poi depp era ancora un bell’uomo (per chi ama quello stilo sigomi cricetali- look da abbandonato)
      sarebbe come dire che james franco che ha 40 anni non dovrebbe uscire con una di 20…eh be, vedi un po te, lui è un figone , ci sta tutta la ventenne. come ci sta la 40 enne,ovvio.
      ma questi fidanzati di madonna che ormai sfiorano l’ordine della 10ina sono tutti intercambiabili: in più hanno la data di scadenza. Johnny e amber erano sposati.
      per di caprio gia ti capisco di più, però anche lui è un bell’uomo, zero rifatto o botoxato o tirato o sempre in necessita di avere uno che gira con una luce che la illumini (ho letto storie di madonna sui tappeti rossi e lui sue richieste luminose davvero ridicole, peggio di quando gwen stefani si faceva ritoccare il naso per ogni singola foto -che infatti ora “è cresciuto”)
      madonna poi può fare “il che gli pare”come dicono a firenze, però sono troppo curiosa di sapere se questi sono legami proprio legati ad un contratto (te stai con me, io ti metto nel tour) perchè allora mi sanno anche di viscido, o storie “vere” , e se lei si renda conto o no di cosa ci sia dietro tanto interesse.
      anche quando vedo la relazione sam taylor wood e aaron mi fanno un pò domandare,lei 50 anni lui 26, lui meraviglioso lei un cessetto bionico: ma lui dice che lei l’ha salvato e poi insomma hanno due bambine ,sono sposati, poi oh, chi vivrà vedrà, ma madonna è nota per essere una shrew dispotica, una che ha chiesto i diritti per una sua canzone usata dal marito in un film (ed erano ancora sposati eh!), una megalomane accentatrice.non vedo nessuna salvezza, ne dolcezza!

    • Nadia Vitari

      15 Gennaio 2017 at 14:18

      verissimo!se capita agli uomini tutto ok ma le donne sempre no, sempre criticate!

  2. isa

    14 Gennaio 2017 at 20:48

    Già questo chiamarlo per nome, é molto dura…. Mi fermo ad Abu, speriamo non sia offenda…

  3. isa

    14 Gennaio 2017 at 20:50

    Già questo chiamarlo per nome, é molto dura…. Poi c’ha 25 anni, va bene tutto, per lui son gran bei momenti, speriamo sia furbo e oltre a spendere pensi anche ad incamerare qualche dollaro, ma lei …Io son anticotta e ste cose, e per me è umiliante

  4. Nadia Vitari

    15 Gennaio 2017 at 14:17

    mi hai fatto morire con la battuta sui tampax! la foto migliore di lui e’ questa che hai messo con la bandana, ne ho viste altre tempo fa e’ non e’ il massimo, Jesus si’ che era un gran figone!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top