Connect with us

Delirium tremens del giorno: “Allegri e Ambra: coppia dell’estate”

Gossip Italiano

Delirium tremens del giorno: “Allegri e Ambra: coppia dell’estate”

Allegri e Ambra “avvinghiati” al mare “potrebbero davvero essere la coppia dell’estate”, detto così, come se ci fosse una classifica in corsa o una una mini-race tra coppie dell’estate e ambra e allegri (gli amgri? gli allebra??)) avessero messo la quarta e superato tutti, con borriello e la sua indefinita ragazza-sudamericana senza nome (proprio nella vita senza nome, non cè nè bisogno) a fare segnacci da dietro.

A me Allegri fa molta simpatia, da sempre. Anzi, pur detestando la toscana e i toscani in toto al punto da auspicare un trasferimento dell’etna proprio al centro di Firenze a breve, l’ho sempre trovato simpatico e quasi a modo (un pò meno quella poveraccia da lui lasciata all’altare 20 anni fa) . Paradossalmente, anche se cresciuta io a pane e non è la rai, di questa coppia chi più mi crea epatite C è proprio Ambra, ormai calatissima nella parte di guru tant’è che l’altro giorno ho letto un suo scempio di venti righe sul fatto che si era rotta un polso veramente delirante, non posso credere che ho visto il film “Favola” tipo 4 volte.

A propose del film favola, ricordo che mentre lo guardavo pensavo “Chissà se come pagamento le avranno regalato il motorino che guida!”

ah, beata gggioventù.

Comunque si, guardavo non è la rai, ma la mia preferita era mary patti, che poi scrivevo sempre sbagliato mari patty. Chissa ora che fa? avevo anche il quaderno con “frasi sulla sua vita” la cui più pregna era

“non faccio mai tardi che la sera a 24 già ho sonno”

guaiò ,che panterona!

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
1 Comment

1 Comment

  1. Monica

    10 Luglio 2017 at 17:24

    Una coppia di antipatici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top