Connect with us

Exclusive! Scientology serve per avere bambini adottivi da “mamme super povere”

Trash

Exclusive! Scientology serve per avere bambini adottivi da “mamme super povere”

 

Secondo the national enquirer, che, minchia, avessi detto un giornale serio, una delle attrazione di scientology (le altre quali sarebbero???) è che la setta provvede a far avere a coppie più secche e sterili del desereto del gobi dei bambini da prelevare da mamme poveraccie dall’altra parte del mondo: come nel film philomena!!!

tra queste coppie ci sarebbero ovviamente i Cruise e addirittura i Travoltaaaaaaaaaaa

whaaaaaat

Io e tutto il mondo eravamo rimasti che i tre figlietti dei Travolta fossero loro, perchè John per quanto orripilato dalla vagina almeno 3 volte in quella di Kelly preston ci era passato,  e invece no! come dicono alla juve? (gay) #finoallafine!

A fare questi magheggi è una certa Mary Hinton.  Il national ha messo le mani su una di queste mamme , ma anonime, (e  certo) che ha avuto un figlio smaneggiato dalla Mary che dice

“mary è una donna fantastica ed ora questi bambini hanno un ottima vita”

Oh! che pikkoli anceli!

che storia demmerda!!!

 

 

2 Comments

2 Comments

  1. Roar

    4 Luglio 2017 at 10:58

    sui figli Cruise-Kidman non ci piove siano di proprietà Scientology (avranno anche il cartellino da qualche parte secondo me) perchè dalla separazione e scissione della Nicole dalla setta, lei non ha più avuto contatti o se li ha avuti sono sporadicissimi (cosa comunque crudelissima). Dei Travolta, anche io pensavo fossero naturali, anche perchè il ragazzo che è mancato anni fa, forse il maggiore dei figli -non so – assomigliava tantissimo al padre. Ad ogni modo, che la smettano di condannare Scientology via media per queste cose, coinvolgendo i famosi, quando in realtà bisognerebbe condannare il movimento in toto per le violenze che subiscono i comuni mortali che hanno fatto la follia/momento di estrema debolezza di entrarci. E anche tutta la questione delle tasse: in quanto culto religioso, non sono tenuti a pagarle… quindi figurati chi si intasca i tanti soldoni di sta gente? I soliti tre o quattro in cima alla piramide.

    • Monica

      10 Luglio 2017 at 17:22

      Applausi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top