Connect with us

Chiamatelo sHELLfie, please

Gossip Italiano

Chiamatelo sHELLfie, please

 

Il primo caso che ho visto era quello di un tipo (vestito da infermiere, perchè fa l’infermiere) che voleva rifarsi le labbra. Di tutta la platea di giudici proprio Tina é quella che rifiuta più di tutti la richiesta. Anche gli altri lo fanno, col principio unanime che “sei già un bel ragazzo” .

Alla fine la giuria lo manda a casa dopo aver sottolineato che comunque lui fa un lavoro bellissimo e importantissimo come l’infermiere e che deve concentrarsi solo su quello (frase che sembra ribaltare il fatto che fino a due secondi prima gli hanno detto che è un bel ragazzo).

Poi c’è una signora che vuole vestirsi da 700. Una tipa dei giudici  chiamata la marchesa si offre  di portarsela dietro ad un ballo del doge che fanno a Venezia, la Ventura anche vuole venire.

La tipa cerca di pompare la sua richiesta del  dicendo che lo fa anche perchè i suoi genitori da piccola la vestivano da damina e poi facevano venire addirittura un fotografo ad immortalare la scena carnevalesca e vuole ricordare quei momenti invece di cancellarli

Alcuni rimangono un pò colpiti da questo quadretto tranne Tina che si chiede se questa cosa di andare in giro vestita come nel 700 non sia una pagliacciata e non vuole dare il suo assenso finchè non è sicura che la signora non andrà vestita così a fare la spesa, La Ventura dice “mah, non credo!”

A seguire una donna che non si vede brutta ma dato che la figlia e la madre a quanto pare l’assillano con richieste di imbellimento si è presentata a  selfie . Quando finalmente mamma e figlia  inquadrate viene fuori l’arcano: ah, sono brutte anch’esse (“vedo un legame genetico” dice qualcuno) ! Grasse risate- Stefano de martino dice che la cosa più semplice sarebbe cambiare lo stato di famiglia. Altre Risatone.

Sono rimasta super stupefatta. Non tanto dai casi umani che arrivavano e andavano, ma dal fatto che per essere accetati, dovevano avere una super motivazione, una tragedia, quasi: ad esempio una ragazza che richiedeva di rifarsi il naso con tanto di mega cicatrice  per un incidente avuto a sei mesi che l’aveva lasciata tipo Carlo Delle piane, ma lei era dolcissima, ed in più l’ incidente era stato causato dal fratello  ma lei, oh no, non ce l’aveva affatto con lui (inquadratura di mamma e fratello che piangono senza capirci più un cazzo) !

Quindi dopo  video con un tutor a cui racconta quanto la sfottessero da bimba (lui racconta:anche io venivo preso in giro perchè ero troppo biondo e troppo alto.No, sul serio lo dice) pieno di buon senso & gentilezza & propositività & vorrei solo vedermi per come sono davvero, allora si, a quel punto, deciso che è gia bellissima inside, può diventarlo anche outside, ecco che l’operazione viene accordata.

Ah e Stefano de Martino e Mariano Di vaio vengono chiamati il duo dei belli o una cosa così.

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
4 Comments

4 Comments

  1. Roar

    2 Dicembre 2016 at 8:26

    ma è terribile… ogni commento che leggo su questa trasmissione mi fa venire voglia di licenziarmi da essere umano :O

    • Monica

      2 Dicembre 2016 at 17:45

      applausi,come fa la gente ad umiliarsi così

  2. virginiamanda

    11 Dicembre 2016 at 5:01

    Grazie per la recensione, ora so che non lo guarderò mai!

    • Claudia

      11 Dicembre 2016 at 20:20

      ahaha, ma come no, e questi erano i pregi! :D:D

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top