Connect with us

Lapo HELLkan strikes again

Gossip Italiano

Lapo HELLkan strikes again

Io l’ho sempre detto, quando volete un bello scoop guardate alla fucking Juve.

 

Il capitano , ad esempio: non poteva solo lasciare la moglie, la doveva lasciare per una giornalista del programma più seguito di calcio.

Poi c’è Pirlo. Ah, Pirlo. Fino al 2014 sembrava  una specie di essere muto capace solo a giocare bene a calcio e a tirare punizioni meravigliosamente. Poi viene fuori che invece ha anche un’anima dei sentimenti e, perdinci, questa mi ha davvero steso, solo 34 anni: Pirlo esce allo scoperto sans wife e con una nuova donna, tal Valentina. Anche lei, non poteva essere una skank di turno, ma la fidanzata di uno degli avvocati della Juve, Grande Stevens (l’altro avvocato, nonchè semi Agnelli, ci tornerà utile comunque per la storia: si fidanzerà infatti con moglie lasciata numero 1)

E non ho ancora nominato il Grande Stevens che per un pò si mette con la ex Moglie di Pirlo o Il Presidentissimo Andrea Agnelli che molla la moglie -la simpatica da morì Emma Winter- per la ormai ex moglie dell’ormai ex ds Calvo .Non l’ho fatto solo perchè é comprensibilissimo che un uomo col fascino di A.Agnelli possa incappare in queste vicende (ovviamente sto scherzando. Sembra Ugo il re del Judo)

E poi a capo di tutta la piramide orgiastica bianconera c’è lui: LAPO.

Lapo preferisce altri lidi, lui si orienta più sù nerboruti shemale, ma -è proprio qui la svolta- solo per parlare. la leggendaria Trans Patrizia  giurò su CHI che lei e Lapo non avevano mai fatto nulla. Solo amici. Solo lunghe chiaccherate con un brandy in mano sulla situazione del medioriente o come fermare Erdogan (all’epoca non ancora un dramma, ma loro già ci pensavano)

Trans Patrizia faceva tutto (l’ha portato persino in ospedale dopo il mega festino del 2005!) per amicizia, ma la Trans di ieri, però, era un pò meno amichevole, ahimè: chiede al Lapo ben 10 mila dollari dopo avergli  elargito droga e altri favori (Sicuramente da ritrovare sempre nell’ambito della chiacchera e della consultazione nonchè dello scambio idee, che dovevano essere belle pesanti:tipo la risoluzione dell’accordo con Cuba di Trump, se e come farlo)

A Lapo piace tanto, tantissimo, parlare e discutere con i Trans. Dio se gli piace. Sono anni che lo fa e non vuole certo smettere. Quanto gli piace? Be, pensate che è talmente la sua passione che spesso ci rischia la vita. Ma non ha i soldi: quindi chiama una parente e le chiede di portare 10,000 dollari nell’hotel, perchè è stato rapito, pena: una tremenda finaccia in quel di hotel per mano di una gang truculenta di Trans arrabiatissimi (ora mia arravio, cit). La donna all’ascolto  ovviamente essendo una megamilionaria si spaventa più alla parola “rapimento” che “10 mila dollari cash ORA” , e quindi chiama la polizia. La polizia si convince che sia stata tutta un’idea di Elkann ( cazzo mai soppporterebbe Elkann per mesi e mesi? pare sia stata la tesi inconfutabile seguita del distretto) ergo arresto Lapesco, e poi  rilascio.

 

Cosa non si fa per il piacere della dialettica e dello scambio idee, peccato che alcuni non lo capiscano! Sti cattivoni!

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
11 Comments

11 Comments

  1. Roar

    30 Novembre 2016 at 9:58

    La Lucarelli sostiene che il parente contattato sia il fratello… tu su chi punti? Io comunque mi “arravio” per l’articoletto di oggi del Corriere che cita “stanchezza” dovuta alle difficoltà imprenditoriali e problemi irrisolti dal passato come moventi di questa dissolutezza… ma ti pare?

    • claudia mastro

      30 Novembre 2016 at 13:52

      ma te pare… se proprio biosgna trovare una giustificazione (A che poi? al tentativo idiota-chi mai chiederebbe 10 mila dollari, o ad andare a trans? be quelli sono affari suoi. finchè non HARM nessuno per me puà andare anche con i cuscini di hello kitty!) io la troverei in una madre fredda cone un calippo. e non quelli normali, quelli FRIZZ, quindi fredda & acidula

      • Roar

        30 Novembre 2016 at 14:15

        infatti!

        • claudia mastro

          30 Novembre 2016 at 15:14

          non capisco perchè il problema è l’andare a trans. sono trans minorenni? NO. e allora vada, vada pure!
          fatemi fare la sonia bruganelli della situazione e dire: qua c’è un botto di RICH HATE! Lapo mi fa tenerezza. come mi farebbe tenerezza chiunque va a vedere i lakers da solo.

          • Roar

            30 Novembre 2016 at 15:27

            Il problema per me sono i media, che prima stanno lì a demonizzare questi atteggiamenti (che come dici tu appartengono totalmente alla sua vita privata a meno che non si metta a spacciare o a fare il shemale pimp) e poi si mettono a giustificarli o psicanalizzarli andando a scavare nel suo passato, nelle sue beghe imprenditoriali ecc…
            Alla fine diventa uno strumento come tanti per rigirare a piacere la parabola del Figliol Prodigo, versione 4.0 (ancora in progress, perchè il rinsavimento è ancora lontano).

          • claudia mastro

            30 Novembre 2016 at 22:41

            no no! non credo ci sarà mai. ripeto il nonno ha pippato tutta la vita ma andava bene perchè nel frattempo si trombava anche sei milioni di donne- anche una minorenne, in una famosa storia -http://www.quotidianogiovanionline.it/ApprofondimentoPoliticaSociet/Esploso/3518/Limpero-italiano-degli-Agnelli—seconda-parte

            lui va a trans, quindi è una merda

          • Roar

            1 Dicembre 2016 at 8:23

            andava bene anche perchè era associato al successo, all’impresa vincente, al boom economico… Lapo ha un curriculum di tutto rispetto, ma a causa dei suoi vizi spiattellati ai quattro venti, sembra sempre un cretino… hai ragione Claudia, rich hate a manetta e discriminazione anche fra gli stessi membri della famiglia…

  2. Monica

    30 Novembre 2016 at 16:46

    Premesso che con chi va a letto sono affari suoi,a me spiace per lui però non è la prima Lapata che combina.

    • isa

      30 Novembre 2016 at 17:50

      A me fa una gran pena… Se tutto quel che è trapelato è vero… È malato, va curato non lasciato solo… d’altronde la sua famiglia è quel che è

    • isa

      30 Novembre 2016 at 17:50

      A me fa una gran pena… Se tutto quel che è trapelato è vero… È malato, va curato non lasciato solo… d’altronde la sua famiglia è quel che è

      • claudia mastro

        30 Novembre 2016 at 22:38

        la madre è na roba..manco a candy candy l’avrebbero voluta!
        lui si vede che è innocuo.poi epr me puo andare con chi gli pare, non mi sembra un violento ne nulla e gia quetso lo mette meglio in classifica di tanti altri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top