Disclaimer: questo film è stato girato come se avessero terrybilmente paura che la gente si alzasse dalla sedia e lasciasse il cinema e non tornasse mai più, quindi in ogni scena, cena, festa, succedono due- tre cose. E’ tipo, il contrario di Beautiful! But let’s go on!
Il giovane Freddy (vero nome Farouk) esce (“tutte le sere!”) ma il padre gli dice “no devi pensare al tuo futuro” anche se il tizio letteralmente é un pischello di 19 anni che studia e ha anche un lavoro! WTF dad!
padre ossessivo pakistano con dietro quadro della regina perchè ???
Nella stessa sera in cui Freddy va a sentire un gruppo che sono praticamente i futuri Queen, il solista del gruppo molla (!) e Freddy conosce anche una commessa carina. La tipa ha una super parrucca con frangia. E’ LOVE!!
Ah nel gruppo c’è questo batterista che sembra avere 30 anni meno di tutti e che non invecchia mai. Dico sul serio.
Vabbè, tempo 5 minuti e Freddy e la tipa (Che ora ha la parrucca liscia) vivono insieme. Presentazione generali in famiglia! Dove ci sono anche il resto dei queen (why?) e dove tutti scoprono all’improuvviso che Fred è di Zanzibar! ma come Freddy, pensavamo fossi di Londra , che shock totale, passami altro pollo; Freddy gia che c’è avvisa la famiglia di aver cambiato nome e cognome: ha già pure cambiato i documenti (come si vede che non sono in italia)
drin drin, chiama qualcuno: hello! Qua è la casa discografica EMI! Hanno detto che sono interessati a noi! Oddio! E siamo ancora allo stesso AWKWARD PRANZO! ed è il weekend! Emi! U really work ur ass off!
Comunque, Esibizione a top of the pop, Queen diventano famosi! MARY E FREDDY SONO ENGAGED!
WHOAHAHA ma siamo ancora tipo al minuto 25! e manca un ora e mezzo.
Tour in America. Si torna a casa, i ragazzi si chiudono in campagna (ci sono anche le galline) e registrano bohemian rhapsody
rompono con il loro produttore .
perchè a produttore che sembra Tom Jones di tale e quale show Bohemian rhapsody gli sembra troppo lunga
Allora Freddie la porta lui a mano alla Capital radio, che pare una cacchio di radio universitaria, con uno alla conduzione che sembra pesare 26 chili, bagnato.
MA LA CANZONE è UN successo: tour MONDIALE d’obbligo!
BACK HOME: colpo di scena (inaspettato) Freddy dice a Mary che è gay.
Mary ci rimane male ma tipo lui è: sarai sempre nella mia vita ok?
lei è tipo: i guess, meglio di niente. Whatever!
Mercury è ora free ! nuovi capelli, baffi, e anche un fidanzato che sta sempre dietro e non parla mai e si chiama Paul. Freddy da una mega festa nella sua nuova casa, senza luce, pare il party di uno squatter che ha finito le candele
Freddy diventa diva
e molla pure i queen .
Paul è una merda!
non come bravo cameriere Jim conosciuto alla festa insensatamente al buio
No, davvero, Paul filtra tutte le chiamate, tiene lontana anche Mary ora ufficiale BFF! e anche le calls per fare il live aid perchè a suo dire troppo poraccio. Freddy lo scopre e lo caccia con dito accusatore
Freddy e Queen si rincontrano per le prove del live aid
lui gli annuncia che ha l’aids
no porcodue ci dispiace
Vai di live aid. il concerto è un successo. Freddy riesce a non sudare mai la sua immacolata canottiera bianca. Record
ragazzo?! spengete qualche lampadina! i’m not used to that!