Connect with us

uhm no, that’s not strange at all: Ignazio chiede a Giulia dettagli sulla sua vita sessuale: ed eccoli!

Gossip Italiano

uhm no, that’s not strange at all: Ignazio chiede a Giulia dettagli sulla sua vita sessuale: ed eccoli!

Ripeto: per me quello successo al gf di quest’anno è stato un pò un cruel intension gone wrong: ovvero monte e cecilia si organizzano per uno staying nella casa un pò libero da parte sua: tutti sanno che le coppie al gf vanno avanti, tutti sanno che con un triangolo più ricongiunzione finale hai un futuro nello showbiz italico che levate, è come sottoscrivere una pensione, in più entrambi con strade più pulite (isola, uomini e donne) non hanno combinato nulla, e alla fine: ma si? che abbiamo da perdere ?

solo che appunto qualcuno non è stato ai patti:cecilia doveva forse fermarsi prima, fare qualche piantarello e basta, i baci -o il mimo di essi- dovevano essere tutti nell’armadio (e non altro) e invece c’è cascata con gli stivali di cemento proprio quelli che ti fa la mafia. A quel punto monte non ha potuto che fare il cornuto. Ma sono tutte congetture mie eh, me lo dicono un paio di cose: lui che si professa innamorato come se nulla fosse per via della solita lagna che “l amore non si chiude così” (pure quando uno ti cornifica in diretta tv e dice che ora si che è davvero felice “per la prima volta in 27 anni” ) Lei che va passa dal dire che lei e moser occhio di lince non erano manco fidanzati all’ aereo con scritto non vedo l’ora di viverti (puah, laura pausini marcirai all inferno per aver coniato questo neologismo!)una volta che monte si da alla macchia, e soprattutto lei che – vera ciliegina sulla torta di merda che è il gf- cerca di far credere che non abbiano manco mai copulato

in tutto ciò oggi ignazio, forse tornato già in modalita “un momento, cazzo sto facendo? io non voglio fidanzarmi!” ha chiesto a giulia de lellis, una delle sue già puntate inizialmente (come tutte) come fosse la sua vita sessuale con damante, proprio in details.

leggo infatti

Ignazio Moser ha chiesto a Giulia De Lellis particolari della sua vita sessuale con il fidanzato Andrea Damante. L’esperta di tendenze non si è fatta pregare rivelando particolari molto piccanti. La De Lellis ha detto che la loro vita di coppia è qualcosa di unico, la più bella che abbia mai avuto e ha aggiunto: «Facciamo l’amore tre o quattro volte la settimana, forse anche di più. Comunque ogni due o tre giorni. Qualche volta non possiamo perché siamo impegnati e non ci vediamo, ma poi recuperiamo. Tra me e Andrea c’è un’alchimia allucinante, pazzesca»

ora non per fare la selene della situazione, ma 3-4 volte non sono un pò poche quando hai 20 anni, un cazzo di impegno familiare- e forse anche di lavoro ,almeno non 9-to-5- e soprattutto, vivi insieme? non dovrebbe essere si, tutti i giorni? più volte? alla fine persino samantha diceva a smith “finiremo a farlo 3 volte a settimana!” come appunto, ehm, giulia e damante

poi insomma 3 p solamente una in più di 2….pensateci bene, folks

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
3 Comments

3 Comments

  1. Nadia Vitari

    24 Novembre 2017 at 15:09

    vinci a mani basse! concordo su tuttissimo!

    • claudia mastro

      28 Novembre 2017 at 23:29

      3 volte??? birra, anyone?

      • Nadia Vitari

        29 Novembre 2017 at 4:43

        Nella foto non pare nemmeno lei, e ha davvero quegli orribili tatuaggi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top