Connect with us

Tutta la merda che ho visto in una settimana di fermata in casa post operatoria

Gossip Italiano

Tutta la merda che ho visto in una settimana di fermata in casa post operatoria

mio Dio, che cesspool che è la tv! ma andiamo con ordine

1)film “c’è posta per te”: quetso film fa orrore, e secondo me l’hanno mandato solo per mandare, in contemporanea, la pubblicita del *programma*, “c’è posta per te”, in sottopancia (purtroppo non ho foto)

trama: meg ryan è un odiosa librarian verso i 40 insensatamente in pigiama per metà film corteggiata da un milionario . Chi vincerà? Non il buon cinema.

2)urban legends: un uomo perde un piede, quando lo ritrova scopre che lo stanno battendo ad un’asta: ovviamente, non è particolarmente contento, perchè, come dice lui, “sono nato con due piedi e verrò cremato con due piedi”

3)pazzi per la spesa: una donna chiede al fidanzato di far sparire la scrivania dove studia e lavora per far posto a detersivi finto-dash

4)holly e benjy: benjy va dal dottore: forse deve operarsi al piede, forse no (il dottore dice proprio così), una-nuova-ragazzina corteggia Holly, l’allenatore di Benjy gli fa fare un allenamento per diventare “il più veloce di tutti” (ma se fa il portiere? a che caxxo serve?)

io mi accorgo per la prima volta che i loro cartelloni riportano ben 3 tempi.

5)non è la rai le puntate perdute: un signore chiama in studio per raccomandarsi con le ragazze di non mettere in ospizio le proprie madri quando saranno vecchie. Ovazione.

6)Intervista a Vasco Rossi con credo laringite.

7)un sacco di dirette di top stadio: pare che spalletti versus wanda nara sia il nuovo spalletti versus totti

8) un sacco di sport mediaset: la roma deve segnare di francesco sempre il giorno dopo. la barba di bargiggia ha le onde ed è molto rilassante

9)beatiful: un mio twit sulla festa del ringraziamento di beautiful  vince il premio twit del giorno

10)film t’amerò per sempre, del 1933, con attore che si chiama MINO DORO, ripeto MINO DORO, e che scopro essere il suo vero nome. il titolo non c’entra nulla nulla nulla con la trama. adoro i film vecchi

11)film l’uomo leopardo, un pò più moderno, degli anni 40. primi 20 minuti fanno presagire grandissimo camp ma poi si riprende, purtroppo.Il leopardo è interpretato da una pantera e poi da un gatto (e poi da nessuno, si sentono solo versi)

12)rai dire nazionale:italia-lichtenstain: sapevate che ventura faceva il bagnino e se le trombava tutte? e che è stato a lourdes per curare una congiuntivite cronica? la gialappa’s mi fa davvero ammazzare, non mi capacito di come la mediaset l’abbia fatti andare via , considerando poi che al biscione non devono avere problemi economici, dato che l’unica spesa che hanno é : un solo stipendio da dare alla d’urso che gli fa 60 ore di programmazione

13)pubblicità io leggo e tu co ilary blasi, o forse l’ho sognata

 

 

3 Comments

3 Comments

  1. Monica

    12 Giugno 2017 at 19:25

    Hai ragione la programmazione tv fa schifo,poi ora che iniziano le repliche estive.

  2. Millicent

    12 Giugno 2017 at 22:16

    Mi dispiace ( che ti sia dovuta operare e che ti sia dovuta sorbire questa roba!)

    • claudia mastro

      13 Giugno 2017 at 17:48

      Ho dimenticato la scazzotata in balera tra vecchi per terza vecchia (che rideva )

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top