Connect with us

The interest of Vieri per la Tatangelo nasce all’epoca di Ballando con le stelle

Gossip Italiano

The interest of Vieri per la Tatangelo nasce all’epoca di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: un programma che detesterei anche se bello, figuriamoci poi così, con quel suo titolo che io chiamo costantemente “Ballando sotto le stelle” , forse memore della lezione trash che fu quel maracaibo di trick per vedere modelle fighe in prima serata con la scusante dell’arte (rischiavano di accappottarsi su trinità de monti) che era “Donna sotto le stelle”

Mo però, gli riconosco un pregio: anche Ballando, come tutti, ha i suoi autori: ricordate la finta storia tra roja caliente Lucrezia Lante whatever whatever e il suo ballerino? con tanto di sgup fotografico? Alla faccia dell enorme carriera e dei 7 oscar della LL lei non riuscì a tenere il gioco neanche per una copertina di DIPIù e subito smenti dicendo che non era vero gnante, erano solo amici.

Idem quasi con patate per tempi recenti:qualche anno fa in preda al nulla da fare e forse i buffi “sweet years” Vieri partecipò al programma ed essendo Vieri Vieri gli fu chiesto o almeno si pensò di tirare su un flirt con la sconosciuta allora come oggi Ariadna Romero: lei aveva, d’altronde, le carte in regola per essere un prototipo Vieri: infatti era Bona, single, mora, poi c’era anche il bonus straniera :quindi parla poco, rotture di coglioni tipo “dialogo” al minimo ..

Ma nulla accadde: secondo una voce interna per un motivo molto basic

“Già all’epoca Vieri aveva “puntato” Anna (anche lei nel rooster ballerini, nda)

.anche se in amicizia le diceva quanto fosse bella etc etc. I tentativi di lasciarlo con Ariadna, o di sederli vicini erano abbastanza inutili”

Ora, con l’ammissione di colpa e conseguente festa gigantesca a casa della ex moglie di GiGi che tra Gigi Nazionale (nazionale di san marino) e Anna le cose non stanno andando, e i conseguenti SCAMBI DI LIKE USSIGNUR tra Anna e Vieri su instagram (lui a tutte le foto in cui lei è bikini e coppe molto vere, lei porina ha meno imbarazzo della scelta) tutto sembra tornare: che Vieri sia stato colpito così tanto da Anna da averla non solo aspettata nell’ attesa di questa crisi avvenuta perchè Gigi skandalizzato dalla “svolta secsy” della Anna (svolta che io credevo avvenuta 10 anni fa, nda) e non solo , da accollarsela eventualmente con tanto di bebè al seguito?

Alessia, noi siamo sotto shock!

 

images

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
10 Comments

10 Comments

  1. Monica

    24 Luglio 2017 at 9:23

    Secondo me non è vero nulla

    • claudia mastro

      24 Luglio 2017 at 9:34

      Vediamo vediamo .. signorini sbaglia di rado .

      • Monica

        24 Luglio 2017 at 9:58

        Secondo me invece Vieri,non si prenderebbe mai una donna con prole a carico per più di un flirterello,non mi sembra il tipo.

        • claudia mastro

          24 Luglio 2017 at 11:11

          Hai sentito le ultime interviste ? Sembra aver dimenticato L italiano!!!

        • Nadia Vitari

          24 Luglio 2017 at 18:16

          concordo appieno, non e’ proprio il tipo di Vieri ed e’ solo una trovata per far palrare, come la pochezza dell’intero articolo: motivazioni addotte da Signorini sono state smentite da chi li conosce sul Corriere o Repubblica, non ricordo, perche’ Anna e’ da anni che fa la sexy e insieme han passato ogni guaio, quindi figurati che il motivo sia un’improvvisa gelosia…

          • claudia mastro

            24 Luglio 2017 at 18:30

            raga signorini di solito non parla at vanvera . Sa . Anche con Buffon parlava della storia con la d amico che ancora non aveva manco una foto

          • Nadia Vitari

            24 Luglio 2017 at 19:18

            bah, nel caso di Lady Pampa non mi pare proprio e spesso quando azzecca e’ perche’ son cose concordate

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top