Connect with us

The incredible incredible pain of finding a new house

Gossip Italiano

The incredible incredible pain of finding a new house

Prev1 of 2
Use your ← → (arrow) keys to browse

Non so se ve L ho detto ma sono stata sbattuta fuori di casa (ecco perché non sto aggiornando)  e sto cercando casa . Mi sono stati dati mesi ma in realtà voglio andarmene prima di maggio peccato che a Roma sembri impossibile. Anche con un buon budget anche con in agenzia per la miseria .    Prima di tutto ho specificato che non volevo vivere più con donne ma solo con uomini (anche se il mio coinquilino è comunque stra disturbato ah a proposito ho deciso di non fare più il blog chiuso ma aperto , ma si chissenefrega!!) ma ho ricevuto ugualmente email genere “so che non vuoi vivere con donne ma io sono fantastica ” che è proprio il motivo per cui NON voglio vivere con donne . Poi ho ricevuto chiamate addirittura di provaggine , con sta storia che volevo vivere con ragazzi (“proviamo una convivenza”) una addirittura alle 3, ripetuta . Poi ci sono state quello che offrono case in zone che non c entrano nulla con quello che indicavo io, altre con ampie descrizione della fantastica campagna romana addirittura . E poi ovviamente buchi orribili , case messe una merda , mi dispiace dirlo ma il livello è bassissimo rispetto alle case che ormai trovi a Firenze . E tutto perché ho paura dei ladri e non voglio tornare a stare da sola. Ma alla fine quindi penso comunque a farmi un monolocale o bilocale. Giusto? Giusto. Bene. Manco per sogno . A Roma per qualche motivo i monolocali sono quasi tutti loculi c2 rimasugli de gli scompartimenti dove si nascondevano ne “la storia” o cantine . In uno bisognava uscire per andare al bagno. In uno per cucinare . In uno non c era proprio il gas. E comunque si possono solo visitare quando capita, in orari tipo 20-20,30 , se il proprietario risponde . Una tipa descriveva il suo fantastico monolocale dove “sorseggiare il caffè mentre guardi il vaticano” e già io odio fare entrambi le cose ma comunque ho risposto e d anche questa è sparita. La perdita di tempo è allucinante. Le chiamate che ricevo da anonimo anche. Cè una paura incredibile che jack il tiratore d acido si nasconda dietro il bisogno di cercare casa e quindi mi viene chiesto un mini test di vita anche solo per avere info su ciofeghe degne della scena dei topi de il cacciatore. AH e non sono mai dove sono. Se sono a prati sono alla balduina.se sono a Lepanto sono a Mazzini. E quando ne vedi un bilocale carino e chiami L agenzia e il tipo non è in sede e ti richiamerà mettiti L anima in pace e richiama te finché non senti ah si L abbiamo già affittata , mi dispiace, doveva lasciare il suo numero …. 

Prev1 of 2
Use your ← → (arrow) keys to browse

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
4 Comments

4 Comments

  1. Millicent

    21 Aprile 2017 at 18:55

    Mi chiedevo che fine avessi fatto! Ti capisco, negli ultimi 8 anni ho cambiato 14 case in 4 paesi, e ogni volta trovare casa è stata un’avventura! Il meglio è stato quando per aspettare che la casa dei miei sogni si liberasse, ho cambiato 3 case in 3 mesi… e una volta entrata nella “casa dei miei sogni” i coinquilini si sono trasformati in un tale incubo che dopo meno di un anno sono scappata a gambe levate! Per ritrovarmi in una catapecchia che cadeva a pezzi ma con coinquilini adorabili. Se ti può consolare però il domus karma mi ha finalmente ripagato con la casa dove vivo adesso, bellissima e trovata senza il minimo sforzo. Vedrai che arriverà anche il tuo momento!

  2. Nadia Vitari

    24 Aprile 2017 at 17:25

    Jeez Cla, che incubo! mi chiedevo infatti come mai il silenzio.. mi spiace… io per la mia pace mentale posso solo vivere per conto mio! meglio un ladro che i coinquilini ahah!

  3. cecile

    25 Aprile 2017 at 10:28

    Anche nelle situazioni più di m. riesci a strapparmi un sorriso, e a sdrammatizzare sempre!! Grazie Claudia, vedrai che la soluzione arriverà da sola!

  4. Isa

    25 Aprile 2017 at 22:05

    Tienici aggiornate… ma davvero è così difficile trovare uno straccio di casa?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top