Connect with us

The day must go on (with some gossip sh*it)

Gossip Italiano

The day must go on (with some gossip sh*it)

hei lo so, volete some Blinds, abiate pazienza, il mio ciclo mi sta torturando come in quella scena de “il cacciatore”

ps; allora ho fatto il sito pieno di mie minchiate e l’ho fatto privato, ma significa che dovrei fare un account per ognuna di voi, ora

o faccio sti account o

semplicemente vi do il link ma voi giurate di non farlo girare, io in cambio vi darò il mio firstborn (scherzo, scommetto che non volete manco il vostro) che scegliete? è roba juicy eh? ieri ad esempio, in via dei villini….

Andiamo avanti. Brooklyn Beckham, che cavolo di tracollo ha avuto? Questo non mi nasce come Modello? Pare uno dei due sequestrati di Bridge of spies  (e soprattutto, mi spiegate il simbolo dentro la B dei brit awards?? cos’é ? maleficent?)

 

wenn31058293-618x1024

 

?????

 

???

per riprenderci, un pò di rarissime e bellissime foto della mia attrice fisicamente preferita di sempre, Claudia Fucking Cardinale, che nel 67 non si sa come ha fatto delle foto con Frank Zappa

C33uRp-WAAAndAh

C52DHnXWAAArppa

 

079f9b99f97f2165106bdcddc192d1a3

U go girl! Ecco le donne che mi piacciono, altro che la Bignardi,

 

3EFCD2B700000578-4385164-Grown_apart_Caitlyn_Jenner_in_a_sneak_peak_released_Wednesday_fo-a-50_1491450899777

Lacrime di Cocco-Bruce? Nella prossima puntata di Kuwtk, Caitlin confesserà di essere sola come un canale privato, e di non essere chiamata da nessuno

qua ci stava bene una bella intervista da maurizio costanzo

ma infomma tu me ftai a di che un po te fei pentita? eh?

 

costanzo

 

eh eheh ehehe

3EFC4CA600000578-4384696-image-a-22_1491434424575

 

Kidman ammette a una rivista (WHO, cioè Chi, ahahha!) di essersi torturata per arrivare all ‘ideale di “ragazza australiana da mare”

I don’t care. I kinda like her. She’ s cool

Secondo me esagera sul combo occhi-zigomi. Ma è un attrice bravissima. in margot at the wedding  era bravissima. Vedetevelo.

Colonna sonora da urlo

Comunque prima era così.

 

images

Sapevate che ha fatto un film con Massimo Ciavarro?

D’altronde Luke Perry ha fatto un film con Massimo Boldi.

e Ninetto Davoli con Jodie Foster

E Carlo Delle Piane con Brooke Shields

E posso andare avanti

 

11 Comments

11 Comments

  1. Roar

    7 Aprile 2017 at 8:33

    Hai presente quella forma di ritocco che rimpicciolisce occhi-naso-bocca ma lascia la forma del viso intatta? Il Beckham Jr è nato ritoccato così, non riesco a trovare altra spiegazione!

    Che bella Claudia Cardinale! Ora però è l’emblema del vizio del fumo!

    La Cait a me ha rotto… non so cosa pensare, a sto punto dato che quasi la maggioranza di quelli che cambiano sesso poi sono infelici, cioè, raga non cambiatelo! Poi non ricordo, lei ha o no il pipino?

    La Kidman anche a me piace comunque, peccato si rovini periodicamente… E sì, ho visto qualche scena di un’australiana a Roma, film che forse dovremmo vedere tutte assieme in una specie di skype streaming per commentarlo a dovere!!!

    Comunque, io ci sto all’account!

    • claudia mastro

      7 Aprile 2017 at 10:47

      si L australiana a Roma lol esatto . Si la cardinale deve essersi fumata una centrale nucleare e poi si trucca come un panda . Per me comunque è un vero mito , sarà che non ho mai sopportato la Loren . Un altra attrice per me bellissima è Giovanna ralli, ma pare che quando la mandarono a Hollywood torno subito perché ebbe una storia con Michael Caine non proprio ben vista dal marito lol. In Italia non ha mai fatto una carrierona perché (pare) avesse un accento romano troppo marcato , ma per me è in altra che la Loren e la lollo se le mangia a colazione

      • Roar

        7 Aprile 2017 at 10:48

        che bella la ralli mamma mia…

        • Nadia Vitari

          9 Aprile 2017 at 14:54

          secondo me la piu’ bella e’ Virna Lisi, anche io son contro la Loren, eheh!

      • Isa

        7 Aprile 2017 at 19:52

        La Cardinale per me è ancora una gran donna, la Ralli ah beh la grande passione del mio papà, conosco un tot dei suoi film a partire dalle ragazze di san Frediano… con Caine pare ci sia stata gran passione ma poi s’è sposata e pace. La Loren mai piaciuta troppo volgare, una voce che mah e anche a recitare boh. La Lollobrigida bella ma nulla di più, troppo megalomane poi e non troppo scantata o molto sfigata con gli uomini.…
        La kidman non mi è mai piaciuta, forse perché già quando qua era nessuno in Australia mi strapazzavano le balle con questa che per me era bruttarella ma se la guardo ora mi viene da pensare che forse era meglio prima… .e poi ma l’avete mai sentita parlare? Tira gli schiaffi all’orba…

    • Isa

      7 Aprile 2017 at 20:39

      Idem per l account

      • Nadia Vitari

        9 Aprile 2017 at 14:51

        anche io!!!..e Nicole comunque una dea!

  2. cecile

    7 Aprile 2017 at 8:34

    No ma il Brooklyn sarà ubriaco! Nn si può guardare!! Le foto degli anni 70 sono sempre molto belle, io le trovo simpatiche , sembra sia passata un’eternità… La cardinale era proprio una bella donna e zappa indossava più fiori di candy Candy…
    La caitlin dovrebbe andare dal Costanzo, ma in prima serata, perché qui la storia è troppo lunga, ci vuole prima e seconda serata…

    • claudia mastro

      7 Aprile 2017 at 9:11

      il costanzo poi dato che ora ha monopolizzato matt dillon -la fidanzata è italiana, lavora anche per roma channel- perchè non fa un bell intervistone a lui????

      • Elena

        8 Aprile 2017 at 18:06

        Account subito!!! La kidman mi è sempre piaciuta, ha l’aria di quella che se beve un bicchiere in più ti fa schiantare, di quelle persone a cui viene la ridarella cronica…vabe questa è come io mi immagino nicole XD

        • Nadia Vitari

          9 Aprile 2017 at 14:52

          anche io e dicono sia davvero cosi’!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top