Connect with us

Stallone e i fratelli Affleck hanno litigato ai GGlobes per una questione di sedie o una cosa del genere

Gossip Italiano

Stallone e i fratelli Affleck hanno litigato ai GGlobes per una questione di sedie o una cosa del genere

Pensavo che se Stallone e gli Affleck fossero mai finiti a litigare poteva essere solo perchè Stallone è un fan di Trump (e futuro partecipante del suo staff, pare) e gli Affleck boys invece dei supporter massimi della Hillary, veramente sfegatati, al punto che ci andrebbero a letto (come con tutte le altre donne del mondo, d’altronde)

E invece la cosa è più terra terra, quasi da festa de paese: le 3 figlie di stallone che daddy sta cercando di spingere nello showbiz da quel di nonostante il loro aspetto da “comparsa belloccia”,quest’anno sono state le “miss golden globes” e in quanto tali erano sedute al tavolo con Casey, Ben e Matt. praticamente due trinità tronfie a confronto. Al tavolo hanno anche provato a sedersi i coniugi Stallone (pensate sempre che un tempo quando si diceva “coniugi stallone” si intendeva Sly e BRIGITTE NIELSEN. Poi dici perchè la gente parla sempre degli anni 80) ma c’era una sola sedia, e qui faccio continuare la fonte (celebitchy)

“Stallone e moglie hanno provato a sedersi ma c’era una sola sedia. A quel punto ne Ben ne Casey ne matt damon-produttore di “manchester by the sea”- hanno fatto nulla per farli accomodare, ignorando la situazione,finché gli Stallone infuriati hanno lasciato la sala e alla fine hanno passato la serata nella green room”

La green room è la stanza di attesa che c’è per ogni evento, anche per i dietro le quinte dei talk show. è dove fumi crack e bevi grey goose per dimenticare che Ben Affleck non ti voleva al suo tavolo

Da una parte dico bei cafoni ma dall’altra boo fucking hoo. Stallone è scemo a far girare questa notizia: se qualcuno ha lasciato una sedia non è detto che è per te. E poi non c’erano neanche i posti per le mogli o quasi ex mogli di Ben Matt e Casey, eppure nessuno ha detto nulla.

Rettifico. probabilmente c’erano, sono i tre dell’ave maria bostoniana che si sono inventati “amore, scusa, non puoi venire, yep, tavolo contato, sorry! gotta go! BYE! SEE YOU IN THREE DAYS”

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
15 Comments

15 Comments

  1. Roar

    12 Gennaio 2017 at 8:35

    delle tre figlie di Stallone, in quanto a bellezza, non ne salvo proprio nessuna… hanno delle scucchie e delle espressioni da “tanto ce la faremo sempre e comunque” che solo per quelle le relegherei allo stesso scantinato dove vive-lavora e si fa i selfie naked Thorne!http://ll-media.tmz.com/2015/11/20/1120-sub-stallone-daughters-getty-7.jpg [quella con il vestito rosa è proprio bruttarella]

    • Monica

      12 Gennaio 2017 at 8:47

      Applausi,ma tanto cascheranno sempre in piedi

      • Roar

        12 Gennaio 2017 at 12:01

        chiaro… poi fra un po’ inizieranno ad andarci pesantemente di chirurgia e diventeranno nuove Kardashian pure loro…

        • claudia mastro

          12 Gennaio 2017 at 12:43

          basta vedere com’era prima bella hadid…ed ora!!!! si è rifatta tutto

          • Roar

            12 Gennaio 2017 at 14:05

            naso, labbra e una limatina alla mascella sicuramente… del resto mica bastava una Hadid milionaria a tirar su i dollaroni, ci voleva pure la sorella (e credo anche il fratello)!

          • Claudia

            12 Gennaio 2017 at 15:42

            si che poi gli hadid sono billionari grazie a papà gia, e lei da quello che ho capito (e letto) a 19 anni si è rifatta tutta dopo un tracollo di gelosia verso gigi.secondo il mio amato aily “è andata con la carta di papa da veri dottori”
            il fratello anche fa il modello ma è alto un gatto e due cani, non so dove vada…

          • Nadia Vitari

            12 Gennaio 2017 at 15:42

            anche Kendall, sono angels solo per la parentela illustre

        • Monica

          12 Gennaio 2017 at 12:58

          Spero di no…

      • claudia mastro

        12 Gennaio 2017 at 12:43

        ma nos econdo me se insistono a farsi accompagnare da papino una culata la prenderanno anche loro prima o poi

        • Monica

          12 Gennaio 2017 at 12:58

          Speriamo

    • claudia mastro

      12 Gennaio 2017 at 12:42

      ma poi basta, sempre in trio…ma chi siete?????

      • Roar

        12 Gennaio 2017 at 14:03

        sembra che facciano i figli per buttarli sul tappeto rosso appena possibile… a ben guardare il concetto di famiglia a Hollywood gira sempre sul business… è triste.

        • Claudia

          12 Gennaio 2017 at 15:45

          il fatto è che la morale “chiunque ce la puo fare in america” che è molto buona, si riunisce anche a “nel senso, è facilissimo” e quindi basta una app, un nome, una linea di trucchi (che lanciano tutti i figli di) quattro video e sei lanciato. se pensi che la taylor ha avuto 4 figli e nessuno ha mai voluto manco farsi inquadrare, liza soprattutto, che fa l’insegnante a new york.

  2. irene

    21 Gennaio 2017 at 11:36

    Ma Stallone c’ha una certa eta’, potevano risolvere prontamente e pacificamente la situqzione. Non potevano porta’ li’ na sedia della Green Room?

  3. Terry

    24 Gennaio 2017 at 11:25

    Stringersi un po’ per far posto per due? Cafoni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top