Connect with us

Some wisdom pill from Melissa satta dalla sua ultissima intervista – fiume

Gossip Italiano

Some wisdom pill from Melissa satta dalla sua ultissima intervista – fiume

melissa satta è in un turbine di interviste questo periodo, divenendo un pò la cristiane amanpour italiana: ora è il turno di “glamour” e sentiamo il best of

su come gestisce instagram 

Non seguo chi non conosco personalmente, ad eccezione di qualche modella; non leggo i messaggi privati e i Direct: se sei un’amica o un amico hai il mio numero, cercami lì. Non attivo le notifiche che intasano lo schermo e basta, è sano non vedere tutto ciò che viene pubblicato(…)  Di recente, gli squali del web, mi hanno presa di mira per una minigonna: assurdo! E discriminatorio! A costo di risultare categorica sono favorevole a limitare la libertà di commento.”

Non vorrei risultare categorica (????) anche io, ma what about levare direttamente i commenti dato che non risponde a nessuno a meno che non sia Kendall Jenner che passa di la per dire “oh, that mughini is such a prick! Pardo though…uhm…he is dreamy!” ? Just saying

lieve stoccata su chi abusa filtri e photoshop 

(…) esporsi con onestà, per esempio evitando l’editing spinto dei selfie che rendono irriconoscibili. Devono avere il coraggio di rimanere loro stesse. 

Che è un consiglio fantastico, se non fosse che viene dalla migliore amica di simona salvemini, che vive in un perenne strato di blur tipo sogno, su Ig.

(pps, ripensandoci, non è che si riferisse a Belen? La Satta mi risulta un pò isolata dai giochi di potere belen- blasi- toffanin. O no? Bo, I say hella yeah to the Belen shading)

Su quanto è difficile non vivere con un Boateng sottomano 

Complicatissimo. Si creano maggiori incomprensioni, litigi all’apparenza banali e futili si ingigantiscono. Infatti non vedo nei legami a lungo raggio. Ma credo nella lontananza a tempo determinato: è una prova che le unioni forti sanno superare. Quando ci siamo conosciuti fu lui a insistere per uscire. Non volevo nemmeno dargli il mio numero di cellulare. Non ero interessata, avevo altri progetti per la testa.”

Devo dire che non ho sentito abbastanza volte (solo una quindicina) l’ultima parte , quindi richiedo un’altra intervista che rispieghi di nuovo come sia stato Boateng  a provarci con l’inarrivabile e occhi-rotanti-all’idea Melissa, e che sacrificio abbia fatto lei ad accettare di uscire con un calciatore all’epoca in forza al Milan.

 

che Mamma Coraggio é la Satta

Indipendente, molto presente e super organizzata. Come mia mamma. Lei ha addirittura smesso di fare la designer d’interni per seguire me, i miei due fratelli e il papà architetto. Io non vedo che arriverò a lasciare il lavoro.”

Addirittura? Ma stiamo scherzando , spero. Poi da quando in qua un milionario con passato politico mi si downgrada a “papà architetto”

Un passato da sportiva:

Ero più incuriosita dagli sport che dai ragazzi. In Sardegna ho praticato karatè a livello agonistico, fino a diventare cintura marrone. Quando mi sono trasferita a Cagliari con la famiglia, a 15/16 anni, sono entrata nella squadra di calcio femminile del Quarto Sant’Elena.”

sembra quella scena di “Goal-the movie” (un giorno prima o poi faro un pezzo su Goal,  glielo devo) dove l’infermiera della squadra oltre ad essere dolcissima e, bè, infermiera, ha anche le fattezze di una top-model

Zogni zemplici per una ragazza zemplice venuta dalla zardegna 

“Sognavo mille carriere: l’avvocato, l’investigatrice, la karateka… ma non la modella e insieme la conduttrice. Cambiare vita con qualcuno per un giorno? Scherzi, sono troppo gelosa e felice di ciò che ho.”

that is all!

Voglio aggiungere una postilla: Non che ci sia nulla di male, ma non c’è qualcosa di incredibilmente vanitoso nell’autodefinirsi Modella? Dico anche se lo sei, e la Satta anche se per calzedonia lo è di sicuro: Non lo so è come Patricia Arquette che sul profilo twitter (da dove litigò con Sgarbi) ha la foto di quando vinse l’oscar. E’ un pò un bragging. E’ anche un pò come quella volta che sono andata ad una festa e c’era quest attore che tutti chiamavano maestro .

 

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
10 Comments

10 Comments

  1. Nadia Vitari

    18 Dicembre 2017 at 16:26

    onestamente mi piace piu di altre e soprattutto col Boa. sapevo pero’ che sul suo blog risponde e anche per me si riferiva a Belen!

    • Monica

      18 Dicembre 2017 at 17:15

      Secondo me invece è solo una montata che si crede chissà chi,quando in realtà non è poi tanto meglio delle altre “acchiappa calciatori”,considerando che a parte Interrante ha sempre cercato il calciatore guarda caso sempre tra i più conosciuti e importanti.Quindi secondo me che se la tirasse meno,perchè poi nonostante sia molto bella non ce l’ha d’oro..Opinione personale la mia.E poi modella ha lavorato solo per Calzedonia e VS le ha dato una bella bastonata rifiutandola e quindi ridimensionandola.Le vere top sono la Ambrosio,Naomi Campbell,la Schiffer,non questa infante montata.

      • claudia mastro

        18 Dicembre 2017 at 23:43

        anche io non capisco perhcè se la creda così, poi anche lei fa le sponsorizzazioni su instagram quindi bo scendi qua in terra anche te

    • Indy

      18 Dicembre 2017 at 22:04

      Anche secondo me, però finisce per sapere di mega rosicata perché innegabilmente come popolarità e peso nello shobiz italiano Belén sta spanne e spanne sopra di lei! Preciso di non tollerare l’intero clan Rodriguez…

      • claudia mastro

        18 Dicembre 2017 at 23:43

        ieri ho visto l intervista a cecilia sembrava una disadattata… a parte che si è pompata le labbra anche lei, ma poi ma come parlava? che cafona

        • LaFayette @JeSuisSpelacchió

          28 Dicembre 2017 at 15:35

          che intervista? che intervista??

    • claudia mastro

      18 Dicembre 2017 at 23:42

      lei se non fosse per presta non farebbe manco le intro acqua e sapone…
      poi questo rapporto perfetto con boateng…bah. stanno nisieme da 5 anni ma lui ogni anno è fuori,

  2. Indy

    18 Dicembre 2017 at 21:56

    Per me è ancora peggio che si autodefinisca conduttrice!!!

  3. Milza

    19 Dicembre 2017 at 15:21

    Goal è il film con la canzone who put the weight of the world on my shoulders?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top