Connect with us

Senza pretese baby!:la famiglia di George Michael rifiuta di far cantare qualunque amico vip in chiesa “Tranne Adele”

Gossip Italiano

Senza pretese baby!:la famiglia di George Michael rifiuta di far cantare qualunque amico vip in chiesa “Tranne Adele”

Non so se sapevate, ma il pov’ro Giorg è ancora senza sepolutura, come accade solo ai veri grandi. Morto da quel di (Era Natale, più o meno, lo ricordo perchè scrissi di lui dal lentissimo computer giallino di nonna) è ancora in qualche camera iperbarica vip, e poco si sa delle funzioni a parte che

1)il fidanzato, Fadi Fawaz, non sarà bannato dalla messa

2)nient’altro. Ah si, aspetta

la famiglia ha richiesto espressamente che Adele, nonostante durante gli emmy non sembrava neanche sapere il testo, canti al funerale di George

“Se proprio deve esserci un’omaggio, deve farlo lei. Non vogliono nessun altro a cantare”

Ah, povero Elton John che dovrà rinunciare al suo classico “tour funereo”, di solito non è funerale senza Elton che strimpella dentra una chiesa, magari sempre la stessa canzone riciclata a seconda del morituro. Mi chiedo se qualcuno aprirà le porte del paradiso anche senza l’intercessione canora dell’enrico papi delle messe! Sigh!

Adele non ha ancora replicato, ma se vi interessa quando George Michael è morto ha detto “ero così devastata che dovevo uscire con Simon (il marito) e invece sono andata in giro a farmi una passeggiata da sola e poi ho detto a Simon “devo fare un tributo””

“Ho visto un suo medley e sono rimasta sconvolta da quanto fosse bello: era incredibilmente ben fatto”

“Era per me tra le icone più vere, che si mostrava senza filtri”

ci manca solo che dicesse

“E poi, doveva essere un’attore incredibile: era il migliore etero da videoclip ever!”

In gallery le foto più shotoppate di Ade, quasi tutto ovviamente dal vate di potoshop ovvero “Vogue”

1455360469-adele-vogue-2 adele-0312-3-VO-FRNT20_20072559083_src Adele-for-Vogue-adele-40249915-500-458 ADELE-VOGUE-2012

8 Comments

8 Comments

  1. isa

    20 Febbraio 2017 at 16:05

    Credo di essere l unica sulla terra che quando alla radio si sente Adele io cambio… sarà brava, avrà una gran voce ma a me non piace per niente. Già dal primo video quello dove lei era coricata sul marciapiede a me proprio zero, meno… ai grammy ha fatto una figura barbina con la canzone di George Michael… sul funerale bah ste sorelle dovrebbero darsi ‘na mossa d’altronde sono anni e anni che han smesso di fare qualcosa se non le sorelle di, e anche adesso non si smentiscono tutto per tirare su un po di sterline

    • Roar

      20 Febbraio 2017 at 16:10

      tesoro siamo in due… non ha una brutta voce, ma ti assicuro che c’è lo zampino dell’autotune (un “correttore automatico” che viene usato per intonare le voci sia in fase di registrazione sia dal vivo)… per me l’unica cantante degli ultimi anni che metteva davvero i brividi quando apriva bocca era Amy Winehouse (ovviamente nella sua fase sana e non quando purtroppo non si reggeva in piedi).

      • isa

        20 Febbraio 2017 at 16:24

        Ma ti quoto alla grande Adele l ho vista diverse volte esibirsi dal vivo in tv e l ho sentita anche steccare e poi dare sempre la colpa ad altri, vedi i grammy dell anno scorso. Una cantante con la ci maiuscola è quella che non va in paranoia se l auricolare non funzione bene, se lo tira via e continua ugualmente. La Winehouse cantava da favola anche da ubbriaca fradicia, purtroppo non si è voluta bene…

        • Roar

          20 Febbraio 2017 at 16:30

          aveva un’anima, Adele è molto costruita, non esprime proprio niente… purtroppo Amy era fragile, uno strumento straordinario e redditizio nelle mani di sfruttatori (manager, marito… ma primo in assoluto lo stesso padre, che poi ha cercato di redimersi promuovendo il documentario che le è stato dedicato – vedilo se non l’hai già fatto!).

          • isa

            20 Febbraio 2017 at 16:44

            L ho visto, e anch io penso che il primo responsabile sia proprio lui, più del marito, che aveva e ha ancora i suoi problemi

    • Luana

      20 Febbraio 2017 at 16:18

      Ci sono anch’io. …nella voce x carità ma canzoni a parer mio noiose e sempre troppo lunghe….

      • isa

        20 Febbraio 2017 at 16:30

        E tutte uguali, lagne infinite pre suicidio

  2. Roar

    20 Febbraio 2017 at 16:18

    ah scusa Claudia, ho appena letto di un ennesimo ritorno di fiamma tra Drake e Rihanna… ora, se io avessi tempo per un blog e sapessi scrivere bene come te, dedicherei un articolo stile vademecum a questa situazione. Della serie: “Rihanna, rilassati. A sto punto te lo troviamo noi un fidanzato!” Non si può sentire questo eterno riciclo del kebabbaro di Hollywood più sopravvalutato di sempre, eddaje!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top