Connect with us

Secondo Dagospia Miriam Leone si atteggia a diva

Gossip Italiano

Secondo Dagospia Miriam Leone si atteggia a diva

ì

Ha talento ed era persino simpatica – si legge su Dagospia – . Era, sì. Perché gli “addetti ai livori” sostengono che Miriam Leone si sia montata la testa, atteggiandosi a diva irraggiungibile. Circondata da uno staff che la loda e la imbroda, la catanese sembra aver dimenticato il suo passato. Ora, dicono, si sente una star “impegnata”. Avvisate la bella Miriam che i salamelecchi di addetti stampa, portaborsette e cicisbei di turno hanno rovinato carriere anche più promettenti”.

(dagospia via gossipetv)

Non per difendere la Leone, ma in Italia c’è questo difetto di prendere una bella ragazza, idolatrarla a enorme pensatrice, quindi bombardarci oltre che della sua presenza anche di milioni di non necessarie super basiche interviste in cui di solito parla di come è attaccata alla sua terra, per poi mollarla quando arriva un altra. E poi ci lamentiamo se quella nel frattempo si è montata la testa.

Ora la nuova Leone è di Elodie. Sta seguendo proprio lo stesso leone-previous tragitto. A breve sicuramente ci sarà la presenza in film – serie tv- sponsorizzazione pesante – video con la Ferragni e Fedez – LIBRO – qualcosa con estero (quelle soap turche, tipo?) , presenza in Beautiful anche, perchè no. A quanti fregherebbe del passato borgatara della Elodie se a raccontarlo non fosse qualcuno con le sembianze sue? anzi, parrebbe quasi una nenia lamentosa o qualcosa di “ok. being there, done that”

invece con lei diventa benedetto croce , il ritorno

per i 30 anni di beautiful in italia: best of del trash, part one – Claudia  and the Gossip

I mean, let the Leone girl live, ci sono passate altre tremila prima di lei in questo paese, funziona da semre cos’, se sei un pò bellina e prima che i 40 battino (chi non ricorda il periodo d’oro della Marini) .Fategliela godere .

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top