Connect with us

rolling eyes super fast: george clooney e amal che fanno i provoloni

Gossip Italiano

rolling eyes super fast: george clooney e amal che fanno i provoloni

george clooney e amal sono andati a  teatro per  una rara (ahahha, AHAHAHHAHA) serata senza i  (mai visti) gemelli e hanno adorato così tanto lo spettacolo visto – my fair lady- che hanno mandato un messaggio al cast dello spettacolo che sembra un mix tra i tentativi di “eva contro eva” e uno stalker. I due hanno tenuto a far sapere al cast che, oltre ad essere wonderful e bravissimi, con loro c’era anche la famiglia di amal (e chissenefrega???). Strano che in fondo al biglietto non ci siano le date di uscita del nuovo film di GC (suburbicon, snobbato ai golden globes ) dato che questa mossa sembra un mezzuccio per far parlare di se senza sembrare troppo business oriented e senza chiamare i paparazzi, per una volta . A fARzhYyyyy!

Che Clooney sia allappante io lo penso da sempre, più o meno da quando disse dopo aver vinto un oscar che hollywood wasn’t that bad, Perché comunque loro erano stati i primi a parlare di temi controversi (e certo, i libri questi sconosciuti) . Fastidioso come un ob messo storto. Lei solo come un tampax. di quelli gialli.

 

 

6 Comments
  • Roar

    già a questi gliene sarà fregato poco di sapere che george e amal erano lì e si son divertiti, figurarsi della famiglia di lei (che ha specificato che per metà è di Beirut)!! Ma che rilevanza hanno ste info? Non è che se tra gli spettatori c’è uno di Marte allora sei figo… Pieni di sè e abitanti di un pianeta tutto loro sti famosi, oh

    • si davvero ma che dettaglio è???? e chissenefrega?

    • Nadia Vitari

      a Laglio i concittadini non sono certo contenti

  • Nadia Vitari

    molto gne’ gne’

    • sempre questi gesti….prima i fiori ai vicini poi il milione di dollari agli amici ahahahaha

      • Nadia Vitari

        vai a chiedere a chi vive a Laglio cosa ne pensa….

More in Gossip Italiano

To Top