Connect with us

Niente è più trailer park di Mariah Carey a San Valentino col suo “nuovo fidanzato”

Gossip Italiano

Niente è più trailer park di Mariah Carey a San Valentino col suo “nuovo fidanzato”

Hollywood va a periodi, sia con i film che con i fidanzati: c’è il periodo dei film based on a true story (nel 2014 tutti i candidati a Best Movie agli AA lo erano) e c’è il periodo dei fidanzati da trovare direttamente nel tuo cast più prossimo

Ovviamente ciò significa che c’è una buonissima possibilità che tali fidanzamenti siano fintanzamenti e che nascano da una chiaccherata avuta in massima sicurezza, manco la star stesse parlando col suo spaccino, e che iniziano con un “look…tu non stai guadagnando molto come ballerino/assistente/manager, e lo so perchè ti pago io, ed io mi sto facendo una reputazione da zitella che paro nonna abelarda. Uniamo le nostre trash-forze e facciamo felici tutti”

Ecco quindi che Mariahona ora gira con il bel Brian, all’apparenza totalmente e indiscutibilmente gay ma probabilmente fulminato sulla via di damasco per le belle coscione valeria marinesche  e l’elegante allure da rosa inglese che Mariah sprigiona da tutti i suoi dolciastri pori e quindi ora noto come suo boyfriend (ma per favore), a seguito di un corteggiamento raccontato persino dall’illustre reality sulla vita di mariah , “Mariah’s world”

pensate che sia troppo cattiva a chiamare Brian meno etero di un lampadario a casa di Elton John? be look anche voi la foto che hanno postato per san valentino. Poi un momento così intimo (E francamente inguardabile) e c’era qualcuno pronto a fargli la foto? magari un’assistente -futuro next boyfriend? NAHHHH!

 

3D3C583100000578-4226248-image-m-91_1487143384175

voto no. Poi lei ha le mutande nella vasca. Tipico segno che il tipo affianco non ti interessa

 

 

 

 

8 Comments

8 Comments

  1. Roar

    15 Febbraio 2017 at 15:01

    mutande in vasca = famo la foto e poi vai caro, che mi scolo da sola la bottiglia de champagne e ti smollo il bonifico come da contratto!

  2. isa

    15 Febbraio 2017 at 16:48

    La piantasse di fare la bambolona gonfiabile e di sbattere ste ciglia finte a mo di bambi che c’ha quasi mezzo secolo pure lei… e si limitasse a cantare

  3. virginiamanda

    16 Febbraio 2017 at 4:25

    Ma poi chi di noi non va in vasca idromassaggio col fidanzato truccatissima? Se una goccia per sbaglio le sfiora la pelle, la vasca si trasforma nel Mar Nero…

  4. Giorgia

    16 Febbraio 2017 at 13:10

    Riesco a sentire l’urletto di lui (heeeey!)mentre fa la foto meno etero del pianeta <3

    • claudia mastro

      17 Febbraio 2017 at 13:33

      ahahaha ma come si fa ma dayyy
      ma l’asciugamano a lato tutto fracico? ahaha

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top