Connect with us

Nessuno poteva aspettarsi che il quiet-love wedding di Elenoire casalegno finisse

Gossip Italiano

Nessuno poteva aspettarsi che il quiet-love wedding di Elenoire casalegno finisse

«Non credo più nelle favole, né al principe azzurro in sella a un cavallo bianco. Non smetto di credere nell’amore, ma ormai lo vivo in equilibrio tra razionalità e passionalità».

«Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida.

Dopo il matrimonio non è cambiato nulla» (eleonoire casalegno)

Oh, madonnina santa, mi confermate che il ormai defunto  matrimonio della Casalegno non sia  stato officiato in pigiama , con la Casalegno che fa “si , si ok, uff” ??? che enthusiasm figlia ! manco i matrimoni combinati nell’indocina del 700! Ma guarda che non eri obbligata, eh! Vabbene che sei cristiana, ma mica allora devi sposarti! Anch’io amo i film, ma non per questo devo girarne uno.

Sono più coinvolgenti e sentite a momenti le parole che annunciano la separazione ,eccole infatti, se non l’avrete già rilette mille volte (dopo aver cliccato su improbabili uscite birichine ele-betta)

 

«Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità»,

«Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità»
Insomma, come diceva Samantha Jones,
“per alcune il matrimonio è come quel gioco in cui la musica è finita, e c’è rimasta solo una sedia su cui sedersi”

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
10 Comments

10 Comments

  1. Isa

    24 Aprile 2017 at 21:50

    Era tanto cristiana anche quando stava con Sgarbi, 19enne o ha trovato tutta sta fede dopo?!?

    • Roar

      24 Aprile 2017 at 22:20

      no perchè Isa, diciamocelo… ma tutto sto cristianesimo da dove viene fuori??? E io sono la prima che quando entra in chiesa ha paura di essere colpita dal fulmine, ma insomma certe dichiarazioni fanno letteralmente a pugni con l’applicazione di vita… sgarbi a 19 anni, figlia con uno da non sposati (e lasciati dopo poco), convivenze per annoni con Pedrini… cioè dai, faceva meglio a tacere… se uno crede non è che lo fa a spot, un giorno da santo e mille da peccatore… ci si sposa anche se non si crede, ci si sposa perché magari piace la cerimonia, i parenti rompono, oppure per un attimo si vuole celebrare al massimo un’unione che sembra meritare un tipo di rito solenne…. eddaje che non ci prendano per fessi!!!

      • claudia mastro

        24 Aprile 2017 at 23:57

        Infatti bo a 40 anni e dopo una vita di corte e di crude si sposano perché a ciulare si fa peccato ?

      • cecile

        25 Aprile 2017 at 10:45

        Coerenza questa sconosciuta!!!!

    • claudia mastro

      24 Aprile 2017 at 23:58

      Mamma mia con Sgarbi ma te rendi conto. Avrà delle malattie veneree non ancora scoperte tralaltro a mio avviso

      • Isa

        25 Aprile 2017 at 21:23

        Me lo ricordo eccome, mi ricordo di loro due assieme per un’intervista, come se la tirava LEI… bah altro non aggiungo…

        • claudia mastro

          25 Aprile 2017 at 21:31

          Poi lei si rifece il seno pochissimo dopo ed era (è?) uno dei peggiori seni finti della storia ,alla Victoria Beckham , rotondissimo a palletta. Lei non mi sta manco antipatica ma sti sposalizi tra amici fatti senza nessuna ragione d essere se non il non voler stare sola o battere sul filo di lana L ex (Omar ) che si era anche sposato mi fanno proprio salire il crimine, per di più giustificati da imminenti prove cristiane. Eccerto, cè proprio un intero capitolo del Vangelo sullo sposarsi ad minchiam.

          • Isa

            25 Aprile 2017 at 21:42

            Ma son tutte storie, se sei tanto religiosa, se sei tanto cristiana cattolica non ti sposi così per poi divorziare dopo manco tre anni… forse una spintina il fatto che lui fosse dirigente Mediaset e direttore di rete 4… no questo non ha influenzato?

          • claudia mastro

            25 Aprile 2017 at 21:52

            Ma ovvio dai !!! Anche là Fan tanto le rock poi vai a vedere è stata con Matteo cambi , poi con questo , tutti poveracci

      • Anima Nordica

        28 Aprile 2017 at 23:04

        L’albero dell’herpes sempreverde.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top