Connect with us

Mary Kate è felicissima con il fratello di Sarkozy e fa anche da step mum ai figli di lui (oltre che, cucina per tutti!)

Gossip Italiano

Mary Kate è felicissima con il fratello di Sarkozy e fa anche da step mum ai figli di lui (oltre che, cucina per tutti!)

 

Mary-Kate è sposata dal 2015 con il fratello di Sarkozy, il banchiere Olivier (che ha insensatamente una pagina Wikipedia)

Lui sarebbe una specie di Tom Hanks

Olsens-Anonymous-Blog-Stye-Fashion-Mary-Kate-Olsen-Olivier-Sarkozy-Paris-Scarf-Button-Blazer-Skinny-Jeans-Suede-Buckle-Boots

 

double-date-olsens-zoom-999257a0-b277-4432-9052-bda4acd5e117

 

Anyway, per pimpare la propria e della sorella collezione (“Elizabeth and James”)  su net a porter, Mary K ha deciso di aprire le porte sulla sua relazione con Oliver

“(io e mia sorella, nda) andiamo molto d’accordo, non abbiamo bisogno di troppo tempo per prendere decisioni, siamo abbastanza fortunate, io poi ho una vita, un marito e due step children, e devo anche andare a casa e cucinare”

 

la Mary Kate ha anche un impegno improrogabile ogni weekend,

“Io ogni weekend poi vado a cavalcare”

per il resto dell’ intervista e delle faccette cliccate qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 Comments

3 Comments

  1. Anima Nordica

    10 Marzo 2017 at 13:46

    Che coppia urenda.

    • Roar

      14 Marzo 2017 at 15:13

      Anima, volevo ringraziarti per avermi consigliato Taboo… serie che ho divorato in un paio di giorni!!! Attendo con ansia la seconda stagione!!! 😀

  2. cecile

    11 Marzo 2017 at 22:17

    No mai lui sembra il fratello di Holland, mica di Sarkozy!!! Cmq avere una cognata come la Bruni…chissà che bei pranzi di famiglia!!!!argh!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top