Connect with us

L’ultima puntata del gfvip

Gossip Italiano

L’ultima puntata del gfvip

Voglio fare una premessa: per quanto trovi Bossari inspido e piacevole come un litro di brodo knorr senza sale, sono contenta che abbia vinto per un solo motivo, e cioè : si mantiene l’egemonia Alberto Dandolo (che aveva predetto la sua vincita 2 mesi fa) versus cose come parpiglia e tiki spy, una rubrica che ogni volta mi leva slancio emotivo-sentimentale-culturale.

la puntata inizia subito subito con lo sbolgnamento di Tonon: intelligente questa cosa di far arrivare in finale qualcuno che però tecnicamente non è in finale…cambia molto. Io noto per la prima volta che Tonon, forse perchè le pubblicità di pentole e stoviglie non rendono quello stipendio alla Marchionne che uno si immagina, ha ancora gli stessi vestiti di quand’era grasso, per un fantastico effetto charlot.

Si va avanti e dopo un gioco machiavellico- e infatti spiegato 2,3 volte a tutti-vanno in nomination (“ah, ma siamo in nominations?”) Giulia e Bossari, e indovinate? la caporetto della giovane corteggiatrice fan della goegrafia base: Giulia, nonostante il suo esercito, perde al televoto, e a questo punto la cavalcata Bossari (accolta da una tonnellata  di festoni , chissa quanti stagisti mandati all’eurospin) è quanto meno in discesa: contentino per Ivana, che incontra le sue migliore amiche (guardacaso, modelle) e Luca che riceve una lettera letta dal fratello con lo stesso pathos che di solito ci dà Maria de filippi nei suoi giorni migliori

mi spiegate il senso di leggere male? Perchè uno legge male? azzo ci vuole a metterci un minimo di linfa invece che sembrare luciano onder?

tornando a noi: bossari riceve la visita della figlia, ed i due hanno il rapporto più cringeworthy che io abbia mai sostenuto: lui non ha nessun senso del cazzeggio e si comporta come un fan . Lei sembra a disagio come lifestyle e nonostante la beltà ha una posa gobba e una risata nerd: è pronta per una qualsiasi commedia anni 90 sulla bella che però non sa di essere bella finchè non fa un makeover e BOOM , pioggia di cazzi appena esce di casa.

LITTLE THINGS

Aida Yespica ha un che di avatar. sia il film che gli avatar proprio intesi come le icone fisse.

aida-yespica-prima-e-dopo-la-chirurgia-estetica

before and after, you know

Ilary Blasi vestita come immagino si possa vestire una playmate che ha organizzato una festa memoire per Hugh Hefner

Il Limone di Giulia e Andrea vAramente qualcosa che ci mancava

I figli blasy totti sono praticamente :lui è uguale a lei, lei a lui, e la terza sembra una dei figli di icardi.

perchè continuano tutti a dire che quella stupenda mazrova è nell’ordine una camionista, grassa e insomma tutte cose che distolgano dal fatto che HELLO, SHE IS A MODEL. YOU DON T GET THAT FAR WITH NO HEELS!

sono finita forse bo, in un parallelo bizarro cecilia crespo is pretty but THE MODEL is not world?

 

6 Comments

6 Comments

  1. Roar

    6 Dicembre 2017 at 11:35

    io quest’anno, dopo gli entusiasmi iniziali, ho abbandonato proprio sulla fine… mi è sceso tutto l’interesse in un colpo solo… infatti ho usato quelle ore serali libere per farmi l’albero di Natale ahahah

    • vibrissa-sorridi per lo screen

      6 Dicembre 2017 at 12:44

      idem per me

      • claudia mastro

        6 Dicembre 2017 at 13:48

        io ho scritto all ikea su twitter se hanno alberi gia fatti e mi hanno anche risposto. true story

        ps: la risposta ahime è no

  2. Nadia Vitari

    6 Dicembre 2017 at 13:42

    chissa’ quanto prendono per le televendite, me lo chiedo da sempre! hai idea?
    ma chi dice che Ivana e’ brutta?

    • claudia mastro

      6 Dicembre 2017 at 13:48

      cecilia..ignazio…LUCA…

      • Nadia Vitari

        6 Dicembre 2017 at 14:25

        beh la prima non mi stupisce, montata e gelosa, il secondo perche’ ha preso picche, ma Luca non aveva un flirtno con lei? e in che termini l’han detto, son proprio curiosa, va, che faccia tosta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top