Connect with us

Lui mi ama ma non me lo vuole dire: uomini e donne del 26/01/2021

Gossip Italiano

Lui mi ama ma non me lo vuole dire: uomini e donne del 26/01/2021

Si disquisisce del fatto che Maurizio ha chiesto a Gemma come stai la volta prima; per Gemma é questa la comprovata prova che l’uomo sia ancora innamorato di lei, la Dama va quindi ad elencare i bei momenti passati tra i due: Mauri era solito comprarle la colazione senza svegliarla, i due tornavano a casa insieme dopo la registrazione e sempre insieme decidevano cosa preparare dopo aver visto che c’era nel frigo, una volta lei aveva mal di testa e lui si è seduto vicino a lei sul divano a farle compagnia invece di, non so, prenderla a calci , le telefonate spesso raggiungevano l’ordine delle 12 al giorno.

Non si conclude nulla però, si passa allora a Maria che è uscita con un tale , la cosa però va cozzare con il fatto che Maria vorrebbe invece uscire con la new entry giovincella Gero che se ne guarda bene anche se Maria insiste che lei ha sentito dire il nome “Maria” dalle parti di Gero. Gero risponde “assolutamente” (cioè? non è successo? bo)

Finale con ArmanTo che sta uscendo con la signora Nicole, la risposta mediaset a Manuela Moreno del tg2 che becca un applauso a gratis perchè “bellissima, fine” e che dice che deve vedere , perchè Armando gli sembra poco uomo (no, ma perchè).

random

“i tuoi occhi dicono una cosa, ma la tua bocca un’altra” : gemma scriveva le canzoni dei roxette, negli anni 80? e’ cosi che ha fatto i sordi?

la signora ANICOLE ha tra i suoi pregi il “non gesticolare”

Armando respinge le avances via lettera di valentina the revenant con lo ius primae noctis

che ci sarà stato scritto in quella lettera?

la lettera non era firmata. sicuri che non era di Gemma?

Maria é anche triste perchè il tipo con cui usciva l’ha solata per la mitica Danicet danone, ma scatta una querela perchè solo Gemma là dentro può piangere di tristezza per una conoscenza finita perchè, you know, solo lei e Maurizio erano una coppia anche se,ya know, non lo erano per niente

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top