Connect with us

Lo sapevate? Vi serviva saperlo? Paolo ruffini ha “un membro importante”

Gossip Italiano

Lo sapevate? Vi serviva saperlo? Paolo ruffini ha “un membro importante”

Allora notizia flesh: Ho appena visto una pubblicità durante 90esimo Minuto* e a quanto pare Diana Del bufalo  starà in quel “Che Dio ci aiuti”, quello con le suore bone e le non suore ancora più bone. Ma di che parla? Ok, don matteo fa le indagini, queste che fanno?

Questo ci porta a ricordare che Diana ora sta con Paolo Ruffini, da un ‘annetto. Ruffini era legato all’epoca alla sua leggittima consorte, che per un pò era anche grande amica di Diana Del bufalo (dico era perchè bo, qualcosa che mi dice che non lo siano più)

I due sono allo scoperto da febbraio e all’incirca ad agosto Diana ha tenuto a farci sapere non solo  i due erano ancora insieme dopo ben 5 mesi, ma anche che fanno tanto hot hot sex, e che Ruffini dovrebbe avercelo grosso, anche se Diana non ne ha visti tanti

“Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così (…) “Sono stata solo con due uomini, però, sì, mi sembra un membro importante““

L’idea che la del bufalo abbia smesso di considerare Ruffini un comico “indecente, stupido” come giustamente faceva solo perchè ottenebrata dalle misure del suo nuovo fidanzatino mi mette più tristezza del fatto che abbia parlato del suo attributo urbi et orbi
C’è anche spazio (d’altronde era a “la zanzara”, dove cazzi piselli e descrizioni del culo della Minetti “mentre ha i leggings, poi non so con altri vestiti” sono all’ordine del giorno) per il racconto sul sogno porcone ideale della DB: un Threesome da fare però non con Paolo, per motivi di gelosia (le scuse!!!)

“La mia fantasia è farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli. Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa”.

Sono sempre stata affascinata non tanto dal racconto delle “fantasie” dell’uomo o della donna, ma dal fatto che si chiamino fantasie quando sono solo due-tre cose : o con due donne, o con due uomini o uno e uno. Stop. E si che la gente quando te le dice si sente anche super trasgressiva e  fa delle pause prime di dirtelo genere  “Senti ora che bomba che ti tiro” e diventa rossa e se la tyra.

Ditemi che la vostra fantasy è  farlo con Ruffini (con cui ricordiamo, in un’ ipotetico sogno a tre  non vuole farlo manco la sua fidanzata, preferisce gente presa randomica) mentre in sottofondo mandano sedici stagione di Colorado ininterrotte su un maxischermo, allora si che si ragiona.

 

*Io non riesco più a stare dietro ai cambiamenti di faccio di Paola Ferrari. Pretendo maglia con scritto “SI, SONO PAOLA FERRARI, SONO PROPRIO IO” da domani.

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

2 Comments

  1. Annina

    8 Gennaio 2017 at 21:21

    Solo due????????

  2. Monica

    9 Gennaio 2017 at 8:59

    Io non riesco a capire come siano potuti diventare famosi questi due incapaci…Mah,sarà il potere del duo Costanzo/Defilippi per lei e per lui il fatto inspiegabile che alle persone possa piacere la comicità beota di Colorado.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top