Connect with us

La zia della ex di zaniolo parla e sbugiarda il giovane : non è andata cosí , Sara bloccata sul cellulare , seconda gravidanza !

Gossip Italiano

La zia della ex di zaniolo parla e sbugiarda il giovane : non è andata cosí , Sara bloccata sul cellulare , seconda gravidanza !

In risposta all articolo sulla Gazzetta (tipica pubblicazione Gossip) in cui zaniolo svelava la sua futura paternità , e la sua relazione con la modella (aha) Madalina Ghenea, arrivano le smentite della zia della futura baby momma Sarà scaperrotta , raccolte da Libero (altro tipico outlet gossiparo) via giornalettismo. Da Zaniolo come futuro padre dell’ anno ahimè innamorato di altra (una specie di affaire Tom Brady / Natascia di sex and the city / Gisele, dove la Ghenea è la Gisele , altro ahahaa) a Zaniolo mostro di Firenze è n attimo. Si comincia subito coi veri botti di capodanno , non quelli fatti dai miei vicini che sembravano più un incendio doloso : Sara era già rimasta incinta sette mesi fa! E si continua con una fuga da La Spezia a Roma (e le zone ?) ,Una cacciata di casa con dito accusatore , un messaggio “pensece te” e tanto tanto altro.

Sara, è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima risale a sette mesi fa. Poi la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Ma quel gesto li ha uniti ancora di più”. Sarebbe stato il giovane calciatore romanista ad aver “insistito in questi mesi per riavere un figlio”, e la sua ex avrebbe conservato “tutti i messaggi, tutte le prove”. Il primo di dicembre Zaniolo pubblica un post con un bacio di lui e Sara: “Se so che cos’è l’amore è grazie a te”. Post poi cancellato. “Non solo ha cancellato le foto con mia nipote, ma quando Sara gli propone di dirlo subito alla sua famiglia, esplode il caos. Nicolo, vuole aspettare. Prende tempo e dice a mia nipote che lo avrebbero fatto a Natale, a La Spezia, quando i due sarebbero andati a Natale per le vacanze nel paese natale del ragazzo. Mia nipote, non mi chieda per quale motivo, difficilmente è stata accettata dalla famiglia. Sara non vuole andare a La Spezia, noi siamo una brava famiglia, onestamente sentire che lei ha paura del giudizio, incute timore in tutti. Sara, in dolce attesa, per la seconda volta, psicologicamente sconvolta, giovane, anche provata, non avrebbe retto nel sentirsi ‘non accettata’ – spiega la zia -. Chiede a Nicolò di dirlo ai genitori subito. E… come non detto. Appena lo scoprono, corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi”. Tutto questo tra 6 e 9 dicembre, il giorno in cui Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo. “Dice di prendersi le sue responsabilità; poi parla pubblicamente e intanto ha bloccato mia nipote sul cellulare, ha trovato un’altra casa e noi non sappiamo nulla. Uno degli ultimi messaggi mandati a Sara è ‘Questa è responsabilità tua’. Per lui dietro la parola responsabilità che significa? Che provvederà a dare due soldi? Ma se mia nipote aspettasse un figlio da un panettiere, soffrirebbe in ugual modo. Mia nipote è cresciuta a pane e amore. Mia nipote, sia ben chiaro, è stata sempre mantenuta dalla nostra famiglia. E guai a dire che lei stava con lui perché calciatore, se dobbiamo essere materialisti, abbiamo fatto più regali noi a lui che lui a Sara. Basta con le bugie. Definisco questa situazione: disumana”.

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top