Connect with us

La semifinale del gfvip AKA “oh my god, malgioglio è uscito”

Gossip Italiano

La semifinale del gfvip AKA “oh my god, malgioglio è uscito”

Disclaimer: ho visto questa puntata con il valevole aiuto di mia nonna e di mia madre, che non sospettavo vedesse il gfvip, e invece si. E a quanto pare lo fa trangugiando l’alcool per i vetri, perchè è stata capace di dire

“Cecilia rodriguez è bravissima. E’ stata molto lucidaa quando ha lasciato il ragazzo”

“Hai visto quant’è bella la mamma di Belen? E’ bellissima”

“No perchè? dici che Ilary -per nome eh, senza cognome, nda- ha le labbra rifatte? ma che”

“E il padre ? dei rodriguez? quant’è bello?”

e la mia preferita

“ma perchè sulla maglia di Tonon c’è scritto fluffy? si chiama fluffy?”

cominciamo

La puntata ha avuto il suo apice in una cosa che ha avuto per me lo stesso effetto, in molti versi, del film “il meraviglioso mondo di amelie”

71PI1PYU5hL._RI_

still vomiting after all this time. no wonder it’s a weinstein movie.

e cioè, l’incontro tra bossari e la filippa: TUUUTTO il mondo l’ha trovato fantastico e si commuoveva, proprio come il film sovraccitato, tranne io, che dicevo : ma cos? ma COSA? MA COSA HO APPENA VISTO?

Per me Bossari – che continuo a scrivere Bossetti, mea culpa, o no– è un unicum mondiale, cioè: è assolutamente poco credibile come essere umano, ma anche da personaggio di finzione, è noioso. Per dire: la in-credibilità di malgioglio è appurata. Ma almeno come macchietta – maschera di goldoni, è divertente e ha il suo perchè. Mentre Bossari e il suo pomiciamento cum proposta sembravano usciti da un posto al sole. ma andiamo avanti

ignazio con zero stupore esce.  a seguire flaherty , che ha scoperto la formula matenatica per ingrassare solo sugli zigomi: aspetta chiamate da ferilli e la vedova di mike bongiorno any moment

camomillo ormai completamente redento e pronto a bruciare le sue memorie stellate (peccato,sarebbe stato un besteseller) è arrivato allo stato massimo di santità e quindi non riesce neanche a fingere che nell’armadio volevano solo girare il remake di primi baci (lui nella parte di jerome e cecilia una justine ahimè più simile ad annette)

e confessa che nell’armadio erano lì con l’intenzione di sbocciare il magnum.

L’utimo a uscire è malgioglio: la sua uscita è meno ovvia di quanto si pensi:  era l’unica cariatide rimasta in gioco e sembrava un pò marisa tomei in the wrestler: ancora figa e tutto, ma con le nuove stripper di 20 che scalpitano ormai è dura e ti tocca andare con mickey rourke . spiace.

LITTLE TIDBITS

il padre di luca cos’ha ?20 anni di più? e soprattutto considerando che non somigliava molto al figlio ma diciamo più a rudy zerby se rudy serby fosse guardabile, chi è che ha passato tutti i lineamenti da isola di pasqua a luc? (frase di mia madre: che bell’uomo, ma perché piangono?)

tonon sprecato per le pubblicità di poltrone che s’accappotano da sole. ha l’eloquio da forum e lo vedrei benissimo a presentare il “bellissimo” programma (commento di mia madre: chi?)

ayda yespica in finale maushidhusdhksh (commento di mia madre: la yespica me sa de na cretina)

giulia de lellis: peccato che il fidanzato verrà arrestato  breve per copyright infrigment di love actually, sennò li vedevo bene insieme, con sti 50 mila euro.(mia madre: questa è quella che ha detto dei gay?)

malgioglio: malgioglio è malgioglio. e poi ora ci libererà anche dei cancri ai nei (“fateveli controllare, anche quello che vi piace dando e non vorreste levare”) eh, che vuoi di più

Ivana mrazova:

“chi è questa cla?”

“ivana mrazova , mazarova, una cosa così, non mi ricordo mai”

“marzova?”

“no, mrazova…”

“mrazovia?”

“scusa mamma, ma che ti frega? tanto non la conosci!”

“eh, come sei egoista*

 

*che c’entra????

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top