Connect with us

La prima puntata del gf vip 2

Gossip Italiano

La prima puntata del gf vip 2

L’ 11 settembre non poteva essere ricordato più degnamente che dalla messa in onda del gf vip 2

C_18_video_3979_upiThumbnail

world trade center redux

cominciamo col dire che ho trovato Ilary Blasi in questa versione “ritorno alle quasi origini” parecchio migliorata: la quantita di filler in circolo nella zona labbra-zigomi-fronte era nettamente in diminuzione rispetto all’anno scorso, un’ evidente riferimento alle ristrettezze economiche in cui vige ora che Francesco non è più capitano ma “solo” dirigente

3231438_0051_cena_totti_pallotta_mess.jpg.pagespeed.ce.60pV1VhbTK

mi pare di aver capito che Il Messaggero non voglia che gli si rubino le foto

in ogni caso, anche la bolletta mediaset ringrazia, dato che delle lampade UVA della nasa erano state affittate come luminaria -ilary

premetto che non ho visto il programma per intero perchè, ora vi narrerò un segreto: io sono una che, si, si imbarazza tantissimo di fronte a queste cose tv

-litigi

-momenti di imbarazzo (uno non capisce una domanda, uno che non capisce una risposta, cucchi, sconcerti etc etc)

-gente che dice chi sei

e ieri c’è stata la fiera del chi sei dato che nella casa c’era un vero e proprio mix diabolico pro “chi sei?” ovvero: gente effettivamente sconosciuta e zero cibo, solo coppe di champagne: quindi dopo 20 minuti erano tutti ubriachi, e non era raro sentire

“ciao! chi sei?oddio scusa non ti riconosco che NON CI VEDO (detto quasi sempre da simona izzo)

http-media.gossipblog.it33c2simona-izzo

Simona Izzo, è chiaro, era chiamata a impersonificare la Mara Venier dell’outlet: prima di tutto sono rimasta impressionata dalla sua voce diremo da hotline che io pensavo essere giusto in imposizione per quando va a porta a porta o il resto che fa simona izzo, ora mi sfugge, e invece scopro essere proprio la sua, impiantatale così sempre.

Il suo apporto che in realtà diciamo non era partito così male (ha detto come sei carino a tutti) è stato smontato subito da signorini, che non ha proprio gradito il suo star seduta sul suo culo a bere per tutta la serata senza mai a alzarsi per salutare nessuno: la spiegazione prosaica che lo faceva per non fare troppo la protagonista è stata smontata con il più sibillino dei “se vabbeh” (mentre io devo dire l’ho trovata piuttosto onesta)

mi dicono, e anche secondo video della gialappa’s, ripeta già in queste meno 24 ore un sacco di pistonate, tipo che gli uomini che russano sono quelli che ti difendono di più perchè gli uomini nelle caverne appunto russavano (e anche fosse non mi pare di aver mai saputo fossero comunque dei consumati gentleman, i neanderthal)

la vera star, e vi assicuro non era facile con una Carmen Di pietro completamente svavolata che si è messa a cantare (e soprattutto ballare, che non mi risulta abbia mai avuto un ballo, tale song) senza nessun motivo “la bella lavanderina”; è stato malgioglio: il passo da simpaticamente sopra le righe a rompicogliono a plain maleducato è stato più che breve, direi impercettibile: per dire quanto i suoi appunti sui concorrenti colpevoli di essere meno universalmente noti di lui siano stati cretini, sono riusciti addirittura nel difficilissimo compito di far rivalutare jeremias rodriguez

i due tral’altro hanno dato il via ad un siparietto degno di “the lady”, credo di saperlo ancora a memoria

C: che cosa ti aspetti da questo gf? anzi, che fai te?l’attore?

J:l’attore? No! te lo spieghero che faccio…

C che mi devi spiegare?

(va detto che quest’ultima battuta è stata detta assurdamente inacidita)

a parte due modelle mai sentite, con una che ha il record di non aver mai fatto tv fino a quel momento, neanche a ciao darwin come che so “sudamericane contro nordiche” con conseguente sfilata, c’era anche una ragazza che tutti sembravano conoscere e che solo in seguito ho capito perchè, anche se egualmente misconosciuta

tale Veronica angeloni

bene. veronica angeloni è stata una delle rare conquiste di bobo vieri, immortalata in una delle rare uscite al mare di miami

vieri_angeloni_formentera_645

Vieri senza pancia! e vabbè, è del 2012

Non solo Vieri nel passato della Angeloni ma anche Balotelli (altro timdio impacciato:sarà stata dura convincerlo) e tale Mario Alberto Santana.

 

che mediaset “young” fosse ormai divisa così:

Toffanin, Blasi (capi mean girls) e Michelle hunzicker (arranca, fa l’amica)

versus

Belen (che dalla sua ha solo Maria e pare anche la Marcuzzi, che avrebbe accennato proprio da costanzo di adorarla e che lei e la Blasi hanno “stili diversi”)

si era ampiamente capito, ma c’è voluto un Signorini in enorme spolvero (è stato in piedi tutto il tempo e ha iniziato la puntata in horror seminudo) a rendere la guerra proprio palese:

appena entrata, ha detto infatti a Cecilia Rodriguez “come sei bella. sembri tua sorella prima delle punturine”

(e credo che anche il come sei bella fosse uno sfotto)

 

RANDOM TOUGHTS

COME FACEVA Serena grandi a stare in pelliccia anche se a Roma stiamo ancora sui 25 gradi (ha voluto specificare che fosse ecologica nonostante fosse una roba fuxia ) ? io guardavo il programma in mutande diadora e stop.

La De Lellis è davvero bassa o sbaglio? Mi spiego: Io sono alta 1,54. So di che parlo quando dico “bassa”. ma se mi metto i tacchi cominciamo a ragionare. Lei è bassa anche con i tacchi. Lei era bassa ieri anche con quell’assurdo completo da “figlia adottiva bianca di tupac” e degli stivali di 15 centimetri. Ma che sarà allora, 1 e 46? come Melissa P?

Trovo farneticante che una come la Di pietro riesca a fare cose come prendere la patente o pagare le bollette o uscire di casa. Secondo me trovare e sposare il di pietro è stata un impresa titanica

Continuo a sognare un gf fatto di personaggi vip solo delle tv locali. sarebbe splentito.

Continuo a sognare un gf fatto di ex calciatori che si accusano e ramazzano su episodi di 20-30 anni prima

Bossari: me lo sono sognato, è una mia impressione, sto farneticando o lui e la finlandese hanno un matrimonio aperto? perchè mi da queste vibes? solo a me?

si ma non ho capito chi dovrebbe scopare con chi: Pedrolin con la grandi? Flaherty con il suo dentitsta (non creto)?

 

 

 

 

 

 

16 Comments

16 Comments

  1. Roar

    13 Settembre 2017 at 8:49

    ahahaha mi fai morire Claudia! Allora adesso ti dico le mie impressioni:
    – nemmeno io ho guardato fino alla fine perchè avevo sonno, mia mamma – le trashate io le vedo solo ed esclusivamente con mia mamma – aveva sonno e dovevamo alzarci presto per andare a lavoro (concetto che quelli che fanno i programmi non hanno proprio colto, pensano siamo tutti disoccupati in Italia o sonnambuli)
    – Ilary molto bella e ringiovanita, finalmente coi capelli siamo tornati al suo (colore scurettino con meches, lunghezza importante) e il viso effettivamente è tornato ad avere forme più naturali… anche la magrezza da pane e acqua è migliorata, ci avrà lette?
    – partecipanti: la Izzo a me sembrava recitasse, forse è così di suo ad ogni modo io la troverei insopportabile… anche se è comunque un personaggio. Il Flaherty non pervenuto, denti orribili. Malgioglio ha spinto agli estremi il suo personaggio, quando si stancherà di mettersi in posa potrebbe essere anche piacevole. La tipa alta pallavolista sembra alla mano. La Yespica mi ha fatto pena: sa di doversela giocare con le poche carte che ha ma in fondo è una poraccia. La De Lellis ha il cervellino a mille per capire come sfondare senza farsi eliminare per antipatia e secondo me si giocherà la carta “questa sono io davvero: ragazza semplice 4.0”. Il Bossari secondo me è stato mollato dalla svedese, per ovvio sfinimento: è di una pesantezza incredibile anche se mi pare una brava persona…. la Grandi pure mi ha fatto pena: si sentiva una Diva con quel pubblico finto fuori dalla porta, ma lei ci credeva pure ai cori di “Sei bellissimaaaaa” ahahah che morta di fama! I fratelli di Belen non mi hanno infastidito come avrei pensato e secondo me ne vedremo delle belle (della serie che Cecilia essendo più genuina di Belen potrebbe anche emergere e Jeremias sarà pure un piscione ma è un bel ragazzo, tutti fotogenici in quella famiglia!).
    Poi boh, gli altri me li sono persi e ne parleremo prossimamente! Mi aspetto fuoco e fiamme quest’anno!

    Unica gigantesca nota negativa: in puntata si nota troppo che hanno la sceneggiatura… cioè non si sforzano nemmeno un po’ di mandare avanti il programma con una parvenza di fluidità nella recitazione… un disastro!

    • claudia mastro

      13 Settembre 2017 at 10:03

      secondo me è un cast assurdo…tutti troppo ammogliati o fidanzati e il gf senza storia d amore perde molto del suo capitale qualitativo
      la grandi ha tatuato tral’altro malissimo un enorme premio oscar sul braccio. cioè se ora fare un minuto di comparsa in un film che vince l oscar ti fa “essere premio oscar” allora bo, esigo eguale tatoo anche per alvaro vitali e fabio testi, altri due rinco da reality tral’altro.
      il jeremias ha tutta la faccia al centro, per carità, la cecilia che aveva un vestito anni 20 abbstanza carino ha un fisico notevolissimo e meglio della sorella ma di faccia poverina le è capitata proprio la sorte da sorella che corteggi per avere l’altra.
      la rizzo e bossari impostati che manco carlo goldoni. bossari tral’altro mi sa aver scritto addirirttura un libro sulle sue fregnacce astrali, e non è finita qua:in collaborazione con battiato!
      https://www.ibs.it/io-chi-sono-dialoghi-sulla-libro-franco-battiato-daniele-bossari/e/9788804596622
      moser con quelle frasi dovrei stare a fare la vendemmia e il far capire che le bici ormai le prendeva giusto per fare i giri in paese mi sa che ha pagato lui per stare la
      il tipo di colorado mai visto: interpretava un cocainomane all’ultimo stadio, per caso?
      flaherty oltre dei denti di merda ha anche un lifting occhi penoso
      luca onestini che si credeva il più bello del mondo e si è anche fatto le meches soffre il fatto che malgioglio (!) non lo ha nominato tra i più pelli
      le due modelle messe lò per essere eliminate subito. aridatece elettra
      ps:mia madre mai guardato gf uomini e donne e company,che ovviamente schifa, ma poi guarda cose come tutti pazzi per amore o provaci ancora prof, magari credendo anche che siano meglio

      • Roar

        13 Settembre 2017 at 11:02

        ahahaha ecco mia mamma invece le serie rai manco per niente.. o chi l’ha visto o barbara d’urso e trashate varie mediaset! Appunto per l’assurdità del cast o va a finire in mortorio oppure assurdità di plot (perchè ovviamente starà tutto scritto e riscritto) 😀

        • claudia mastro

          13 Settembre 2017 at 11:21

          ma mia madre ha dei gusti obriobiosi.
          tipo o storie d’amore strappalacrime pesantissime o questi serial senza senso improbabile che non seguono manco le vere e proprie leggi vigenti in un paese
          il bello è che quando partono le poche parti comiche (tipo nino frassica) ride come un ossessa, bo, allora guardati direttamente i comici?

          • Roar

            13 Settembre 2017 at 11:33

            io da quando ho mollato la tv davvero non la reggo… cioè davvero le regie dei programmi sono il disagio per esempio! Eppure la gente che quotidianamente li vede non se ne deve accorgere, altrimenti si indignerebbe! Il Gf Vip proprio lo vedo per fare la conta degli obbrobri tecnici… e poi mi urta tantissimo che dallo studio Ilary non la senta mai nessuno, deve urlare e ripetersi (cosa che succede anche in vari programmi) che nervi!

          • claudia mastro

            13 Settembre 2017 at 11:40

            guarda sono stata come pubblico a vedere il gf many years ago
            é in una fottuta TENDA DA CIRCO
            davvero non si capisce nulla.
            tral’altro ero andata la con amici ma dato che avevo un vestito ridicolo (verde smeraldo con volant a caso, immagina sally spectra young) mi hanno obbligatoriamente separata da loro e messa in prima fila a fare colore seduta affianco ad una di quelle che passa i microfoni. dovevo battere le mani ogni due secondi. persecuzione!

          • Roar

            13 Settembre 2017 at 11:56

            Ricordo che ci hai raccontato che hai intuito che la Marcuzzi era incinta della figlia… Sally Spectra Young mamma mia vorrei vedere una foto ahahah

          • claudia mastro

            13 Settembre 2017 at 12:23

          • Roar

            13 Settembre 2017 at 14:12

            ma che bello!

          • claudia mastro

            13 Settembre 2017 at 12:26

            isa credo che la risposta al blind sia ozpetek
            gay, famoso, straniero in italia.
            senno veramente non so chi pensare

            a malapena si fanno film in italia, a malapena con attori italiani. e semmai recitino stranieri (depardieu , turturro) sono già strafamosi.

      • Roar

        13 Settembre 2017 at 11:06

        che poi la Cecilia sì, ha dei difetti in viso che la rendono la sorellastra di Cenerentola-Belen, però c’è anche da dire che non mi sembra si sia ritoccata qualcosa oltre al seno… se proprio volesse, già a rifarsi il naso e darsi una limatina al mascellone sarebbe mooolto carina…

        • claudia mastro

          13 Settembre 2017 at 11:19

          sull operazione alla mascella ho dei double thoughts..una ragazza che faceva il mio corso anni fa (quind magari nel frattempo hanno upgredato …) di fece nell’estate la maxillo…bè, cambi proprio i lineamenti. lei aveva la mascella a floriana del ff. ps va quasi sempre accompagnata all operazione al naso!
          per me deve solo trovare uno stile meno fatalona. se utilizzasse uno stile più originale e misterioso starebbe meglio. cmq ci sta anche che dal vivo sia più carina

          • Roar

            13 Settembre 2017 at 11:31

            beh dai Jeremias non è brutto… avrà pure la faccia al centro, ma non è uno schifo da guardare ecco… hanno una buona materia prima in quella famiglia… poi a cervello e potenzialità, per ora la furba vera è Belen… sti due sono stati piazzati da lei perchè vuole spargere il suo dominio, tipo Bonaparte che piazzava fratelli a regnare in giro per l’Europa ahaha

          • Nadia Vitari

            13 Settembre 2017 at 17:54

            fisico migliore dici? a me e’ sempre parsa piu’ massiccia, vero e’ che ormai la tv italiana e’ un lontano ricordo e le foto sempre ritoccate…

          • claudia mastro

            13 Settembre 2017 at 18:02

            ok mi sto vergognare di questa storia che avevo quasi dimenticato
            anni fa ero su un aereo per londra e dei ragazzi affianco a me ed io attaccamo a parlare. io come al solito sudavo freddo per la paura e uno di loro tiro fuori “qualcosa da leggere” ovvero il giornale MAX con cecilia rodriguez nuda in cover!!!
            devo dire che anche se lei era rigida come un tedesco morto da due giorni e non aveva proprio una faccia felicissima aveva un fisico meraviglioso e tral’altro su sfondo bianco, il più difficile da fotografare
            il seno mi parve naturale
            belen prima di tutto è troppo magra, e poi ha un che di artefatto e palestrato. sedere, fianchi, vieni tutto dalla palestra e non so come dire, a me quelle curve la mi sanno di duro e non di morbido, tanto quanto i fisici della corvaglia o della colombari. quei culi alla 10000 squat non mi piacciono. la rodriguez sorella invece si vede fare meno palestra ma anche avere un sedere brasiliano naturale, e dei fianchi più veritieri

            non so mi ricordo che in quel servizio fatto senza giochi di ombre ne teli ne filtri ma proprio lei su sfondo bianco aveva un fisico bellissimo.
            poi che la tv fa tutti piu grossi si sa…ma anche più alti. quando li incontri son tutti alti come me, ed io non sono manco uno e 60. ma anche gli uomini eh

          • Nadia Vitari

            13 Settembre 2017 at 18:13

            sull’altezza concordo, sulla magrezza no, nessuna delle due e’ troppo magra,. altrimenti le magre vere diventano invisibili? guarda le ulime foto alla sagra, se quello e’ un troppo magro??!! Ceciliona poi e’ bella morbida

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top