Connect with us

Kate Hudson e Brad Pitt potrebbero davvero essere a thing (ed essere andati insieme al party dei Golden Globes)lobes)

Gossip Italiano

Kate Hudson e Brad Pitt potrebbero davvero essere a thing (ed essere andati insieme al party dei Golden Globes)lobes)

3BFD7A2C00000578-4102280-image-a-21_1483974015208

Vi ricordate una delle copertine (Credo di “Star”) che parlava di Brad e Kate Hudson insieme, con la Jolie che diceva che la Hud era “una nessuno” e la Hudson che giustifica il suo flirtino con “he’s so hot”? be, potrebbe essere tutto tru!

Sia Brad Pitt che Kate erano al party golden globes. Il motivo per lei non c’era, dato che non era ne invitata ne ovviamente candidata ai GG, e sembrava fosse semplicemente là con la madre (che presentava un premio, credo migliore lip filler tra tutti quelli da lei provati) anche se l’invito ai GG recita solo più uno (come il sedia gate può confermare) , e dato che G-“oldie” Hawn ha portato il fidanzatino  Kurt Russell, per Hudson il posto in teoria non c’era, ragion per cui è parso subito OMGOMG, YEAH! (fonte: the inquisitr)chiaro  che Kate era là nientemeno che come più uno di Brad, per la gioia di Angie Jo che come sappiamo appena sente il suo nome inizia a dire “who? ah si, nobody hudson, ah si si! ancora esiste?”

Anche se Hudson più che un nobody è quasi  più un ologramma di un nobody che avrebbe potuto essere somebody con qualche film minchionissimo in meno (tipo: Tutti pazzi per l’oro o Io te e Dupree, stupidi nei titoli ma non male neanche nell’esecuzione), non è che il film di lui, “Allied”, sia tanto meglio, neh! Credo sia il film più telefonato del pianeta. E’più scontato di una camicia Primark! Però almeno hanno risparmiato in luci essendo tutto girato al buio, d’altronde la trama è proprio “due spie rischiano il culo ma poi c’hanno una casa senza manco una finestra e con i muri pennelati di merda. Dio santo.Fateve pagà di più”

Brad e Kate hanno fatto il giochino di evitarsi per un pò ma poi si sono parlati.Lei era vestita in Cavalli. Cavalli er doppio mento!!! il collo fallo più in alto!

 

ps:Sempre dai golden globes: Ryan Reynolds che porta via Blake Lively con una scusa quando la vede parlare con Leo Di Caprio

pps: Nicole Kidman che si porta dietro al parti la filippina (in modalita filippina, non in tiro)perchè non riesce stare dietro alle figlie, ree di averla fatta sgridare anche dai capi dell’aeroporto di L.A. per come si comportavano, proprio nel volo che la portava ai gg. Si parla di urla, strilli, tirate di cibo ai passanti.

we, ma basta dirgli “smettetele o torno in scientology” e passa tutto!

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
4 Comments

4 Comments

  1. Nadia Vitari

    15 Gennaio 2017 at 14:23

    se fosse vero mi cade un mito!

    • Monica

      15 Gennaio 2017 at 15:57

      Siamo in 2 anche a me cadrebbe

  2. isa

    16 Gennaio 2017 at 15:16

    Van bene tutte ma proprio questa? Non c’è altro disponibile?

  3. Terry

    24 Gennaio 2017 at 11:20

    Ma lei è carinissima

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top