Connect with us

Harvey Weinstein aveva promesso “chocolat” a Giovanna Rei

Gossip Italiano

Harvey Weinstein aveva promesso “chocolat” a Giovanna Rei

Voglio iniziare questa news con una news nella news: Io sta Giovanna Rei la conosco non per Camera caffè (un programma che mi ha sempre dato lo stesso piacere del mangiare a cucchiaiate la farina), ma perchè era uscita una sera con un mio ex insegnante -così lui raccontò

L’uomo era quanto meno contento, soprattutto viste le sembianze delle donna che sono ed erano: piuttosto bonazze, notevoli; e quelle del mio prof che erano : pelate.

Insomma la cena sembrava andare bene quando Giovanna attacca -pare- un pippone sui segni zodiacali che si sa MAI va fatto agli uomini, che, a meno che non siano Paolo Fox, non sono assolutamente interessati all’argomento ed anzi lo trovano motivo di interruzione rapporto. E infatti.

Giovanna me la ritrovo un buon 10 anni dopo a raccontare di quella volta che Harvey Weinstein cercò di operare lo scambio “un massaggio x un ruolo in Chocolat” su di lei. In caso non vogliate vedere il video la versione breve è che no, GR non ha accettato, e ahimé johnny depp si è dovuto accontentare della Binoche, ma se volete la versione lunga, con tanto di fuga alla FRANTIC dall’ultimo piano dell hotel hassler, prego la regia,tanto sono solo 6 indispensabili minuti . E preparate i pop corn!

 

5 Comments

5 Comments

  1. Madreeeh

    22 Ottobre 2017 at 20:11

    Non ne conoscevo il nome ma la ricordavo per la serie “Anni ’50”. Era carina, s’è rovinata con la gonfiatina alle labbra, la rinoplastica e quei pomelli da porta al posto delle guance.

    ps: l’attacco indegno ad Asia Argento secondo me è un monito per tante attrici, presentatrici, vallette… famose o meno a non fare lo stesso nei confronti dei porci italici. Mi spiace che la stessa Asia non sia andata a fondo con l’accusa nei confronti dell’attore/regista italiano.

    • claudia mastro

      22 Ottobre 2017 at 20:32

      non so, in realtà nel momento in cui un uomo ti si mostra davanti in asciugamano devi fuggire via subito, se resti ci sono OTTIME possibilità che vada tutto in scoperia, soprattutto se lui ti chiede un massaggio
      la weinstein corporation non fa distribuzione, ergo le paure della argento non sono sostenibili: lui le avrebbe messo contro chi? la weinstein produce e distribuisce le sue cose, non fa neanche credo co-produzioni, quindi cosa aveva in meno? non è che era il capo della mgm o della paramount e la dici:ok, davvero una carriera stroncata. ma weinstein era un tiratore libero, per quanto potente e vincente, era sempre un indipendente che non poteva impedire che AA non lavorasse piu per altri ma giusto per la sua casa.
      come chi mi legge da tempo gia sa anch io sono finita per giri strani -lui ha contattato me, ancora devo capire come- in uno strano provino con un produttore che diceva di conoscere sto mondo e quell altro. ma appena mi ha chiesto di sedermi affianco a lui per scrivere una mail BAM, prima scusa e sono fuggita, e conta che eravamo in un ufficio vuoto alle 8 di sera, non in un hotel
      ah, tra le altre lei dice che weinstein è entrato in camera sua una notte in un hotel mentre dormiva: benissimo, ce nè per far chiudere l’hotel a cita, lui mandarlo al gabbio e chiedere risarcimenti morali a tutti.

      • Monica

        23 Ottobre 2017 at 7:43

        Secondo te può essere vera questa storia? Ho si è inventata tutto per fare parlare di sè,perchè di fatto è mezza sconosciuta qua in Italia,figurati negli Usa.

  2. miosotis

    23 Ottobre 2017 at 13:16

    dio (volutamente in minuscolo), non l’ha però protetta da quel macellaio di chirurgo

  3. Roar

    23 Ottobre 2017 at 14:32

    una volta era carina, ora sembra Mietta remixata a Lana Del Rey. E comunque scusami, ma se era tanto appetibile per Hollywood, come diavolo ha fatto a sparire per tanti anni dalla scena tv italiana? Non me la racconta tanto giusta, sarà andata a cercar fortuna in America perchè qui non la notava nessuno… e là nemmeno… boh… comunque rido sempre quando ripenso all’aneddoto del tuo amico!!! Da film!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top