Connect with us

Girls 6×7: bentornato, Dill

Gossip Italiano

Girls 6×7: bentornato, Dill

maxresdefault

Una volta ho cercato online un corso di pallavolo. ho pagato 40 euro il fottuto certificato e poi sono andata alla palestra. quando sono arrivata e già al telefono ho chiesto almeno 7 volte

“sicuri che questo è un corso di pallavolo?” e tutti hanno detto OH SI, perchè una volta lì sembravano tutti crederci come matti e come livello erano  mila e shiro alle olimpiadi di seul ’88. Ma dovevo capire che c’era qualcosa che non andava dal fatto che l’allenatore, un tale Davide, portava dei pantaloni con su scritto “girovolley way of life

alla fine infatti era un allenamento per amatoriali che già avevano fatto gare su gare. Ed è più o meno quello che succede ad Elijah in questa puntata di GIRLS

Elijah infatti si presenta ad un provino per il musical di white man can’t jump. Elijah è un bravo cantante- e come abbiamo scoperto nella scorsa puntata “al lavoro”, anche un bravo attore, almeno così ha detto la sua co-worker- e quindi và, ma non ha affatto capito che per un musical su gente che non sa giocare a basket bisogna comunque saper giocare a basket, pensa che basta saper schivare le palle o una cosa così. Same here! Poor us!

Prima del provino si presenta però a casa sua Dill,  quella sorta di famosissimo presentatore (genere ryan seacrest mixato a claudio brachino) che “stava” con Elijah la scorsa stagione. Apparentemente ora Dill ha tutto un’ altro carattere e ha anche cercato di adottare un bambino, “ma solo white”, motivo per cui i paparazzi ora lo stanno cercando in tutta la città, come in una specie di “bad notting hill”

Dill è quindi “obbligato” da una forzatura mediatica e di script a restare a casa con Hannah, che aspetta una chiamata da Paul Luis. Paul Luis chiama (dal fisso, come mia nonna) ed è più che altro dispiaciuto, ecco, di aver messo incinta Hannah.Hannah e Dill (?) piangono.

Marnie prova a vendere 4 cagate di roba dal compro oro più riflessivo del mondo (io ero rimasta che erano dei tipi loschi e con zero voglia di rivolgerti la parola, solitamente coperti da sbarre e pistole) e un suo discorsetto le apre la vista sugli sbagli del mondo e suoi, arriva persino a schiedere scusa al desaparecidissimo Desy, ovviamente via segreteria telefonica (ma chi è che ascolta le segreterie telefoniche???)

Intanto il provino di Elijah pare che finisca male anche se come dice lui “magari mi chiamano, reese whiterspoon ha vinto un oscar alla fine, no?” e hannah si ritrova sola in qualche sala maternità…to be sadly continued

stray observations

1)a quanto pare elijah ha fatto entrare una homeless woman in casa qualche tempo prima, lol

2)hannah sembra delusa da paul luis, ma in realtà é lei a rispondere alla domanda “dimmi che ti serve!” detta senza cattiveria ma con vero interesse dal surfista con un falso “no, nulla”.

3) la tipa che legge la lista “flipped” alle audiioni è quella che in american beauty lavorava al mac donald con kevin speacy e dice “you’re so fucked” a annette bening. Che tristezza! 20 anni dopo e ancora fa la comparsa?oppure, forse, cool.

4)la ragazza di colore che sta con Elijah alle audizioni a che serve? Poi perchè sarebbe “too young” rispetto a elijah?

5)puntata inutile

6)puntata senza risate

7)ma in che topaia vive Marnie?

8)Marnie non ha più soldi ma ha la manicure perfetta

 

 

sinceramente queste rivelazioni che non sono rivelazioni hanno rotto. mi aspetto un finale di stagione con un rubinetto con acqua calda aperto e qualcuno che fa OMG! LOOK!!

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top