Connect with us

dio che lagna il trono classico: riassunto del 19/10/2018

Gossip Italiano

dio che lagna il trono classico: riassunto del 19/10/2018

Oggi finalmente arriva la famosa Giulia che dalle anticipazioni sembrava dover essere venere, a parte che ha una tenda di capelli completamente dritta, ma in generale non capisco, mi sembra come quando a beautiful tutti volevano trombarsi oliver. Luigi, che figuriamoci si crede il più bello del globo (oltre che il più santo) butta là che vorrebbe uscirci anche lui

Mara viene attacata da Gianni per il suo non voler essere toccata da giovanni il milionario modesto . Praticamente il poco coinvolgimento nel ballo è il grande protagonista di quest anno, vedi anche gemma e rocco. da che era il mezzo usato esclusivamente per dirsi le porcate all orecchio.

Teresa il make up vivente manda via lo stanato Federico perchè ha parlato con questa ex “fino alle 5!”, lo ripetono talmente tante volte e con gli occhi cosi di fuori alla “cioè ma vi rendete conto fino alle 5” che sembra che in Italia ci sia il coprifuoco

 

random points

1)madonna la cascella e l’amica che duo. la sedotta e bidonata che non ci sta e si vendica e l’amica che fa da manforte. Non le vorrei contro mai e poi mai,anzi, casci, i’m with you e quella storia che avevi la cellulite in puntata it’s such a lie. SUCH-A.

2)ma che camicia aveva gianni oggi

3)come ha fatto Mara a non ridere quando giovanni ha detto che lui e andrew sono molto carismatici (“in modo diverso”)? io avrei sputato 6 cappuccini  o uno dei suoi baroli “non siamo imprenditori, siamo agricoltori che hanno un azienda vinicola”

4)et à propose du vin, siamo già al terzo corteggiatore con famiglia che fa vino, uno uscito oggi con teresa, mi pare Rodolfo. Anche se io ancora aspetto di vedere la tenuta di andrew del corso, perchè secondo me sotto l’accento di poco berlusconiano e le giacche in tweed a ottobre si nasonde un altro solone pesudo il cummenda del gf o la marchesa estista di marini d’aragona

5)dato che appare la grafologa in esterna a grafologizzare la scrittura di Giulia (che opta per la modesty sentence “ho voglia di baciarti”) vi chiedo anche a voi una delle mie domande clou da cena: la grafologia in americaè inapplicabile giusto? visto che scrivono tutti in stampatello dato che là l’invenzione del corsivo non è ancora arrivata ? right?

6)detesto i tentativi che fa luigi per guadagnare punti per accedere in paradiso, possibilmente fila A.

7) una volta per tutti: parlare in dialetto “per fare i simpatici” è come un cofanetto di “Colorado Cafè”: non fa ridere nessuno. E se ti fa ridere c’è qualcosa che non va.

 

 

5 Comments

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top