Connect with us

Demi Moore ha perso i denti davanti per lo stressssssss (che news!)

Gossip Italiano

Demi Moore ha perso i denti davanti per lo stressssssss (che news!)

Si lo so, è più una caganews che una news, anche perchè, Demi Moore, già tanto che continuo a ricordarmi chi è. Vi ricordate quand’era l’attrice più pagata del mondo. Demi Moore. Ma perchè? Non ha mai fatto manco un bel film. Ok neanche la Aniston l’ha mai fatti, true. Ma almeno vendevano. La Moore ha fatto un sacco di crateri. La lettera scarlatta, chi l’ha visto?O il giurato, o come cavolo si chiamava. L’ho visto io a Natale, non c’ho capito nulla, e c’era una scena tremenda di uno che obbligava una tipa ad uccidersi,ed una ancora più terribile di Demi Moore che giocava ai videogiochi

Striptase ha floppato , anche se c’era lei nuda e si chiamava, perDio, “striptease” !!!

come fai a far floppare un film con attrice famosa+nudo integrale+storia kitsch da morire +titolo molto non per la quale

???

 

comunque, Cougar queen Demi Moore ha raccontato di aver perso due denti davanti non per continue pippate di meth ma per non specificato “stress”

Che stress possa avere una che non fa film da 20 anni, e che l’ultima comparsata è stata lei, in bikini, con il surf, in quella carognata che è “Charlie’s angels” (dove già doveva essere ripresa con la vasellina sull’obiettivo) non è dato sapere ,ma secondo dlisted via seryouslyomg “E’ un ovvio e nuovo attacco a Ashton kutcher, che l’ha completamente esclusa dalla sua vita”

Oh mio dio, come se essere escluse dalla vita di AK fosse un MALE. E comunque, perché  l’ha esclusa? Ok, non vuole più farsela ora che finalmente è famoso di suo e non ha più bisogno di farsi quella scarpa andata di 40 anni di più, ma anche lui tanto, che deve fare tutto il giorno? Perchè non la chiama e se la porta al parco con i figli o quello che fa tutto il giorno?

Il bingo? Il…fare scommesse?

Sul serio, che fa? Quando stavano insieme twittavano un sacco e facevano a gara a chi aveva più seguaci (…)

ecco, possono farlo, dal baretto.

 

 

9 Comments

9 Comments

  1. Isa

    14 Giugno 2017 at 17:02

    Non mi è mai piaciuta…ma dopo essere stata presa per il c..o alla grande dal finto ingenuo Kutcher, tipo che vedrei molto bene in miniera col piccone, beh almeno m’è diventata simpatica, porella è un’altra che ammazzerebbe per perdere 20 anni d’età

    • claudia mastro

      14 Giugno 2017 at 18:04

      Se lè cercata dai . Ma chi è che si metterebbe con uno che ti fa una corte serrata con tre figlie ? E che ce l’hai coi brillantini ?

      • Isa

        14 Giugno 2017 at 20:22

        Lui ha lavorato bene… Se non fosse stato per lei …adesso sarebbe a vendere le caramelle…

        • claudia mastro

          14 Giugno 2017 at 20:24

          Mi ricordo un intervista di coppia in cui diceva che di lei l aveva attratta L essere una bravissima mamma …ma per carità

  2. Roar

    15 Giugno 2017 at 9:02

    scusami Claudia, ma la Lettera Scarlatta e soprattutto, Proposta Indecente, per me sono film irrinunciabili quando ho mal di pancia e mi girano le palle… e poi sono fan di John Barry, quindi mi vedo tutti i film di cui ha firmato la colonna sonora (era bello quando ancora i film avevano le colonne sonore e ci facevano pure i cd) 😀 Comunque la Demi accidenti, sta in piedi con lo sputo… secondo me non mangia mai, prenderà solo due o tre pastiglie di integratori quando si ricorda! E credo abbia la passione per Xanax, Vicodin e compagnia bella.

    • claudia mastro

      15 Giugno 2017 at 9:21

      Su proposta indicente mia madre ha una teoria da anni:che hanno sbagliato il cast . La parte di redfor doveva farla Danny de vito . Qual è L indecenza di farlo con Redford, che oltre a essere Redford è pure milionario ???? E poi , come fa lei a essere senza una lira se fa L agente immobiliare solo di ville di lusso ? Là la diaria e la percentuale è anche più alta !!! Comunque, bello il vestito. E L ippopopotamo .

      • Roar

        15 Giugno 2017 at 10:53

        ahahahah non si regge in piedi quel film! Il vestito era un Versace di quelli veri, epoca Gianni Versace. E a lei stava tutto bene, perchè aveva un bel fisico tonico e il seno già rifatto (credo). Oltre all’ippopotamo, la scena più astrusa del film è quando lui dà lezioni di architettura (come poi diventi professore all’uni, Dio solo lo sa) in cui esordisce dicendo con un mattone in mano: “Anche un mattone vuole essere qualcosa di più” Ahahahah ma che ti sei fumato!!!!

        • claudia mastro

          15 Giugno 2017 at 10:58

          Poi nei flashback sembra che sono sposati da 20 anni … ma non ne hanno 25 / 26 loro ???

          • Roar

            15 Giugno 2017 at 11:06

            si erano conosciuti al liceo… ah in settimana me lo rivedo… mi mette allegria quel film ahaha

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top