Connect with us

Carolina Marcialis Madre coraggio

Gossip Italiano

Carolina Marcialis Madre coraggio

Io avevo capito che Cassano fosse ai titoli, che il suo smettere di giocare a parte la stranezza dell’ essere annunciato e smentito sette volte (povero Hellas!) fosse un normal fact, invece viene fuori che è una disgrazia mondiale.

E a perpetuare questo danno geologico-spaziale secondo molti era stata la moglie, Miss Carolina Marcialis: in breve l’idea comune era questa: Cassano non era riuscito a convincere la moglie, genovese doc e da lui conosciuta proprio là durante gli anni alla Samp, a trasferirsi:  Carolina si rifiutava di andare a Verona, mentre Cassano era ovviamente super preso dall’idea di trasferirsi nella città dell’amore

img_5820

L’erede di Romeo

Ma Caro non ci sta, e rilascia quindi ad “Oggi” e proprio oggi un intervista dove esordisce con un

“Io però sono la prima che appoggia Antonio in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi”

“Mi ambiento ovunque e a Chris e Lionel ho trasmesso i miei valori e questa mia adattabilità. L’importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo!”

azz, la fatica di milionari di ambientarsi a Verona! avessi detto a Terracina d’inverno, dove credo ci si potrebbe girare il film “suicidi: perchè no?” ,ma Verona, Cristo santo.

“Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi”

Ma come, non aveva detto che andava bene pure la Cina?E l’adattamento insegnato a tutti? E i very valory?

secondo me i Cassano sono un pò confusi su Verona e i suoi whereabouts, o forse c’è un omonima citta bulgara con meno 30 gradi e pensano di andare là, bo. Ok non cambiare città per non sfracassare i figli (ma uno manco va scuola e l’altro ha 7 anni) e ok il non dividersi perchè, ehi, ci amiamo (e tuo marito è pur sempre cassano, quello delle 600 donne e delle 500 rose a Michelle Hunzicker) ma allora la pora Michela QuattroCiocche che deve di? O la tipa sempre abbronzata che s’è messa con Matri (con l’aggravante che quando l’ha conosciuto era il Matri della Juve ed ora é il Matri panchinaro del Sassuolo)? Eh?

Cioè la possibilità di sposarsi con un calciatore che stia sempre nella stessa squadra sarà del 3%, io credo che sia meglio godersi in pace  il non-male fatto che avete accalappiato un milionario e prendere bene questi “problemoni”, però sono anche soddisfatta nel vedere che il perpetuo nella lista di tutti hobby “AMO VIAGGIARE” alla fine sia un bugiardone enorme come sospettavo da secoli

images

 

(A proposito, ma quanto avrà riso MH alla vista di quelle rose e del bigliettino sgrammaticato di AC? e quanto poco lui quando persino uno stregone gli fu preferito  ?)

in gallery un pò di foto dell’allegra famiglia indisunibile da quei cattivoni della lontanissima Verona

1436881692_antonio_cassano_compleanno_torta_figli_carolina_marcialis antonio_cassano_carolina_marcialis_mare_645 antonio_cassano_carolina_marcialis_ultimo_mare_645 big_leoni133160083006105415_big C_2_fotogallery_1001458__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image carolina-marcialis-la-moglie-di-cassano-50198fe34aa50562620a9e48572e574d-560925 cassano645 (1) cassano645 cassano-carolina-600x600

ANTONIO CASSANO AL MARE - PUGLIA - IL CALCIATORE ANTONIO CASSANO IN VACANZA CON LA MOGLIE E IL FIGLIO INCONTRA NEL SUO STESSO RESORT IL PORTIERE DELLA NAZIONALE MORGAN DE SANCTIS. NELLA FOTO ANTONIO CASSANO E MOGLIE CAROLINA

download

 

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
52 Comments

52 Comments

  1. Monica

    26 Luglio 2017 at 14:21

    A me fanno ridere,ma dai da Genova a Verona sono 450 km e Cassano o Carolina se li potevano benissimo fare,d’altronde c’è chi si fa 200 km per andare e tornare dal lavoro e di certo non prende lo stipendio di Cassano.Opinione personale la mia.

  2. Roar

    26 Luglio 2017 at 16:34

    ti sei dimenticata della Satta che vive praticamente da sola a Milano perchè il Boateng è alle Canarie (cioè lei rimane a Milano per Tiki Taka, giusto? Tiki Taka vs Canarie? Non ci arrivo, mi spiace). Ad ogni modo confermo, a Verona si sta bene… la conosco abbastanza bene come città, è anche molto tranquilla dal punto di vista Vip, ognuno si fa gli affari propri… si mangia bene e ci sono anche belle gite da fare fuori porta… il clima è un po’ così, come dovunque nel triveneto…

    • Nadia Vitari

      26 Luglio 2017 at 16:39

      esatto anche io ho pensato a leii! e la moglie di Ibra? Verona e’ molto sottovalutata, splendida… anche Bassano, Trento e Trieste

      • Roar

        26 Luglio 2017 at 16:44

        Bassano e Trento non le conosco, ma posso immaginare… Trieste sì, perchè io sono di Udine 🙂 Sono città di provincia (Trieste però ha un qualcosa di multiculturale e metropolitano che la rende un pochino più città-città) in cui alla fine si vive bene, soprattutto se si ha un soldino in più, si possono godere di momenti di grande relax 🙂

        • claudia mastro

          26 Luglio 2017 at 18:00

          in italia di città città vere ne abbiamo meno di 5, le altre son tutte privincialotte. genova o verona non fa tutta sta differenza, ma col cervello di questi chissa che si credevano

          • Roar

            26 Luglio 2017 at 18:03

            oppure c’è altro sotto

          • claudia mastro

            26 Luglio 2017 at 18:27

            CE ASSolutamente altro sotto ovvio . Ti dico le mie opzioni 1) nello spogliatoio è successo qualcosa (si parla di un Cassano prima allegri poi muto ) 2) Cassano segue un qualche psicologo a genova e non violentata allentonarciai troppo (o magari va in terapia matrimoniale ) 3) Cassano non ha legato con nessuno (magari non ha ricevuto inviti a cene o è stato ignorato per qualche festa )4) so che Cassano ha perenne bisogno di compagnia , addirittura alla roma viveva da Totti , come i forrester , e ci sta che proprio non sappia stare La notte da solo 5) troppe tentazioni ? 6) lei gli ha fatto una scenata di elosia ? Magari nello staff verona cè parecchie belle ragazze 7) si vergogna di giocare per la salvezza 8) aspetta la chiamata Americana o cinese 9) ha un pre contatto come dirigente con qualche club -oddio chi?) 10) non gli hanno leccato il culo abbastanza

          • Monica

            27 Luglio 2017 at 9:40

            Sulla gazzetta dello sport,dicono che lui non si voglia spostare da Genova e che forse potrebbe andare a giocare o nel Entella o nel Genoa post Preziosi.

          • claudia mastro

            27 Luglio 2017 at 15:31

            Si ma allora è lei dai non ci credo se chiama la Juventus (…) non ci va???

          • Monica

            28 Luglio 2017 at 16:45

            Bho,può essere pure che Carolina non voglia lasciare Genova,lei non gioca in una squadra genoana?

          • claudia mastro

            28 Luglio 2017 at 16:49

            trova posto in una veronese in 0,0009 decimi di secondi

          • Monica

            28 Luglio 2017 at 17:06

            Può essere

          • Roar

            27 Luglio 2017 at 11:30

            io ancora non mi capacito come e perchè si sia sposato..e lei davvero sarà stata attratta solo dal conto in banca… così giovane e vitale, mettersi con un rudere del genere… credimi io non ci arrivo!

          • claudia mastro

            27 Luglio 2017 at 15:29

            gia solo per i nomi imposto ai figli ci sono gli estremi per L annullamento alla sacra Rita

          • Roar

            27 Luglio 2017 at 15:33

            Lionel… all night looong.. all night…

        • Nadia Vitari

          26 Luglio 2017 at 18:12

          assolutamente!

      • claudia mastro

        26 Luglio 2017 at 17:58

        la moglie di ibra-non sono sposati comunque credo- gli basterebbe anda a letto senza un peso sulla capoccia per una volta, altro che non trasferirsi (e credo non lo segua da quel di, di sicuro è rimasta a parigi)

    • claudia mastro

      26 Luglio 2017 at 17:57

      scusate scusate no, non ci sto: mi state dicendo che pardo out per boateng in? no per stare con pardo mi trasferirei anche in cina (cit)
      e poi secondo me è memore della lezione dusseldorfiana, dove si faceva due coglioni grandi come melograni, a non “lavorare”

      • Roar

        26 Luglio 2017 at 18:06

        Claudia stai calma, non avevo minimamente considerato il Pardo effect, adesso tutto acquista un altro senso. Ad ogni modo, non so bene che differenza positiva ci sia tra stare a Tiki Taka seduta e parlare poco e solo quando te lo concedono e crogiolarsi al sole tutto l’anno alle Canarie… e magari una mezza carriera se la potrebbe tirare fuori anche in Spagna, anche se ammetto che là piacciono le italiane “personaggio” tipo la Bonas e la Lamborghini… lei è troppo plain per funzionare, nonostante sia bellissima.

        • claudia mastro

          26 Luglio 2017 at 18:20

          secondo me la tra potrebbe regalare gioie con una nell’anima autobiografia da scrivere volendo anche alle canarie: d altronde ha tradito Daniele con Vieri e Vieri con Ferrari , e i suoi gossip se lè sempre tenuto quindi sarebbe bello sapere i dettagli mai usciti (ah e po un capitolo sulla salvemini : un must)

          • Nadia Vitari

            26 Luglio 2017 at 21:29

            mi ha dato l’idea che la frequentazione con Ferrari fosse solo un po’ virtuale, nel momento depresso di Vieri, chissa’ quante gliene ha fatte passare lui! Bobone stesso lo ammise

          • claudia mastro

            26 Luglio 2017 at 21:36

            C erano le foto di loro a Capri e se si chiamavano al telefono secondo me qualcosa era già scattato ….mica sono tipo da pen pal questi !

  3. Nadia Vitari

    26 Luglio 2017 at 16:35

    non sapevo di Michelle! chissa’ cos’avra’ trovato in lui Carolina, dato che lei pare avere una personalita’ forte!

    • claudia mastro

      26 Luglio 2017 at 17:56

      si! una decina quindicina d’anni fa, giocava ancora con noi. Glieli mandò mentre conduceva sanremo (antisgamo)

      • Nadia Vitari

        26 Luglio 2017 at 18:11

        ahahah chissa’ la FACCIA DI LEI

        • claudia mastro

          27 Luglio 2017 at 20:33

          esistono due voci:la prima che le rose abbiano funzionato ed una che lei l abbia fatto ringraziare addiirttura da terzi, tipo un assistente, ma manco conosciuto

          • Nadia Vitari

            27 Luglio 2017 at 21:10

            per quanto non mi stia simpatica NON credo all’opzione 1 nemmeno se mi mostrano il video! comunque hai ragione, Cassano e’ il mistero dell’estate, a meno che non sia semplicemente pazzo del tutto

          • claudia mastro

            27 Luglio 2017 at 21:16

            guarda ho trovato questo stralcio dalla sua imperdibile e già in tutti i licei autobiografia

            Quattro fidanzate in undici anni sono poche. In compenso ho avuto qualche altra avventura. Diciamo tra seicento e settecento donne, una ventina delle quali appartengono al mondo dello spettacolo, ragazze bellissime alle quali sarebbe stato difficilissimo dire di no. Infatti io dicevo di sì.
            Nomi non ne faccio, sono un signore, lo sapete, e poi non mi interessa minimamente fare pubblicità. L’unica eccezione è la mia preferita, una con cui non sono stato ma alla quale ho spedito in un giorno d’inverno cinquecento rose. Ero a Madrid, in quell’anno orribile in cui non avevo un cazzo da fare dalla mattina alla sera. Io e Nicola giravamo in macchina abbastanza scoglionati. Qualche giorno dopo sarebbe cominciato Sanremo. Così mi viene l’idea. “Quanto mi piace la Hunziker, Nicò. Quanto mi piace… Scommetti che se voglio le spedisco cinquecento rose e faccio scoppiare un casino?” . Lui dice di no, che non sono capace, mi contraddice, sostiene che non ho le palle per farlo. Organizzo tutto in mezz’ora. Chiamo il mio amico assicuratore Max Mazzia alle nove di sera e gli dico quello di cui ho bisogno. “Senti Max, mi serve un favore.” Povero, se ne stava andando a cena. lui prima temporeggia, comincia a dire: “Ma come faccio?”. “Cazzi tuoi” gli rispondo, “e poi Sanremo è la città dei fiori, o no?”. Il giorno dopo alle quattro de la tarde, cioè del pomeriggio, le cinquecento rose sono nel camerino di Michelle Hunziker, accompagnate da un biglietto semplice e di gran classe (quella volta ho fatto un’eccezione) “Io tifo per te”. Firmato A.C. (Antonio Cassano).

          • Nadia Vitari

            27 Luglio 2017 at 21:40

            eh ma lo dice lui stesso che non e’ successo niente!

          • Monica

            28 Luglio 2017 at 16:44

            Secondo me non è successo niente,ma solo perchè Cassano non è abbastanza ricco per la Hunzicker…Opinione personale la mia.

          • claudia mastro

            28 Luglio 2017 at 17:41

            cassano è sicuramente più ricco di trussardi, non c’è dubbio,
            trussardi avra delle azioni e uno stipendio, ma l azienda non è sua. cassano avra 35 milioni di euro solo di stipendi . metti anche che ne ha spesi 10 e non vedo come perchè poi metti anche che i calciatori si fanno mettere tutto in spese e lui non mi risulta essere uno spendaccione , ne ha ancora 25
            trussardi , di suo suo, 20 non ne ha
            sono sicura .

          • Monica

            28 Luglio 2017 at 18:43

            Ero convinta fosse più ricco Trussardi,anche perchè è da tanto che Cassano non gioca più.

          • claudia mastro

            28 Luglio 2017 at 19:12

            no ma secondo me tommaso di suo suo avra meno della hunzicker, anzi sono sicura.è solo un dipendente. i soldi li vedrà se li vedrà con varie eredità.

          • Monica

            29 Luglio 2017 at 8:33

            Anche questo è vero

          • Nadia Vitari

            28 Luglio 2017 at 18:48

            no, i soldi li ha, solo che le avrebbe fatto perdere la faccia, sia come tipo, che per come si sarebbe posto, se ci fai caso tutti gli uomini di lei sono abbastanza silenziosi

          • Monica

            29 Luglio 2017 at 8:33

            Questo è vero,a parte il figlio della maga…

          • Nadia Vitari

            29 Luglio 2017 at 9:34

            Ma anche lui non ha mai detto nulla, stava nel suo. ..

  4. Millicent

    26 Luglio 2017 at 18:53

    Momento momento momento… ma quindi è lui la risposta al blind di qualche giorno fa?!

    • claudia mastro

      27 Luglio 2017 at 20:32

      no CAVA no no no!
      quel blind ehehehe

    • Nadia Vitari

      28 Luglio 2017 at 18:46

      ti do un indizio, contratto appena rinnovato, fresco fresco

      • Millicent

        28 Luglio 2017 at 23:08

        aaaaaah sono una pippa, non sto seguendo molto il calciomercato, non mi viene in mente!

        • Nadia Vitari

          29 Luglio 2017 at 7:08

          ahah io vivo di calcio anche da qui! ok due indizi, Claudia e’ avvantaggiata perche’ la squadra e’ a lei vicina, lui parla proprio come un italiano, dialetto e tutto ma decisamente non lo sembra, nemmeno nel soprannome e nome, e dai! e ha una relazione ufficiale da sempre abbastanza manesca da parte di lei e allegra da parte di lui

          • Millicent

            29 Luglio 2017 at 20:21

            Nainggolan?

          • Nadia Vitari

            29 Luglio 2017 at 20:53

            mhmhmhhn 🙂

          • Millicent

            29 Luglio 2017 at 21:09

            come sei criptica!

          • Nadia Vitari

            30 Luglio 2017 at 7:31

            ma no e’ perche’ e’ lo spazio di Claudia e non so quanto voglia rivelare pubblicamente e poi non ti ho mica detto di ritentare, no? 😉

          • Millicent

            30 Luglio 2017 at 14:24

            Eheh 😜

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top