Connect with us

Well, ok… “Angelina Jolie e BB Thornton si lasciarano perché lui lo fece con Halle Berry” Possibile?

Entertainment

Well, ok… “Angelina Jolie e BB Thornton si lasciarano perché lui lo fece con Halle Berry” Possibile?

Billy Bob Thornton è un’altro che dovrebbe primo cambiarsi il cognome e poi andare subito a scrivere un’autobiografia, like, asap!

Questo in particolare si chiamerebbe “quella volta che ho fatto sesso con Halle Berry per lavoro e poi mia moglie l’ha scoperto e BOM!”

Per anni si è pensato che la relazione sessualissima (“come state?” “bene! abbiamo appena fatto sesso!”- e faccia finta vergognosa della Jolie, ancora me lo ricordo, su qualche tappeto rosso, poi dici perchè non li invitavano più) dei due sposi si fosse interrotta perche Thornton non volesse bimbi, mentre la Jo in cambogia mentre girava “Lara Craft: quel videogioco dimenticato” aveva iniziato a adottare Maddox . False! Not true! Il poor Maddox non c’entra nulla: secondo alcuni siti specializzati infatti (questa news in particolare era nella classifica delle “scene di sesso accadute davvero on set” e no, non ci sono finita per quello che pensate voi, ma solo per amore del gossip!ovvio!) billy bob e halle berry ebbero veri rapporti sessuali finalizzati alla trama sul set di Monster’s Ball, quel film per cui la Berry ha anche vinto l’oscar

ps-ci sono arrivata ora ma

2000:angelina jolie fa sesso con thornton =vince l’oscar

2002:Halle berry fa sesso -ok davanti le telecamere ma sempre sesso- con Bob :=arivince l’oscar!

E’ come un incantesimo! chissà se vale ancora o era solo una di quelle cose anni 2000 in cui si davano tutti questi oscar a delle donne stupende che si imbruttivano per il film (vedi anche: monster, con charlize theron)?-

Comunque Angelina scoperta la cosa non fu felice, ma non solo: da artista capiva anche il bisogno di calarsi nella parte (e nelle mutande di Berry) ma il problema era soprattutto un’altro

“Sia Billy Bob che halle avevano acconsentito fin dall’inizio, cioè quasi un anno prima, quando avevano avuto lo script, a girare quelle scene. Non ci fu nessuna discussione. Zero problemi”

e la Jo non ne sapeva nulla. Quindi la cosa andò tipo

“Billy, dimmi che l’hai fatto solo perchè sull’onda del momento ”

“Ehm no. ero d’accordo da mesi”

“Ah, e non m’avevi detto nulla?”

“NOPE”

“Cioè ,neanche mi hai chiesto,che so, un parere, se ero d’accordo? niente?”

“ehehehe”

 

Io ripeto, aspetto i libri con i dettagli. A sto punto mi interessa più sta parte che sapere la storia delle fialette di vetro col sangue o di Billy che lascia Laura Dern per la Jolie “in una maniera CRUDELISSIMA

se volete su youtube c’è il video. Giudicate da voi.

8 Comments

8 Comments

  1. Monica

    18 Gennaio 2017 at 15:01

    mamma mia che scoop,invece pare che la mamma naturale di Zahara abbia fatto un appello alla Jolie e Pitt,perchè vorrebbe incontrare sua figlia prima di morire e essere presente ai compleanni e varie occasioni sociali della figlia,masecondo me i due attori risponderanno NOPE.

    • isa

      18 Gennaio 2017 at 15:34

      Che brutta storia, come si fa a decidere cosa sia meglio…

      • claudia mastro

        18 Gennaio 2017 at 18:33

        Io ricordo che questa cosa accadde anche a rosie mac donnell, quella presentatrice attrice famosissima in america: lei optò per il no, poi la figia lo venne a sapere e si arrabbio così tanto che a 17 anni è scappata dalla prima mamma e ora vive con lei. cioè non fu tanto il voler tornare dalla mamma, ma piu lo scoprire che per anni la mamma adottiva aveva sempre respinto le richieste della madre naturale di vederla . secondo me fai solo del male a evitare contatti, è ovvio che i figli prendono malissimo questa cosa. l ossessione dell abbandono per un adottato è deprimente e isolante, e se la riescono a superare anche solo con un incontro, perché no? poi torni a vivere la tua vita eh ,però…

        • Millicent

          19 Gennaio 2017 at 8:13

          Anche io sarei inclinata a dire subito di si, ma dopo una storia successa ai dei miei conoscenti, avrei parecchi riguardi. Quando ho tempo te la racconto a modo, perché è da film! Veramente da non crederci! Ma finisce con il ragazzino che “preferisce” la madre naturale che l’ha avuto a 14 anni, quindi è giovane e cool, ai genitori adottivi che l’hanno cresciuto fra mille sacrifici fino a 19 anni… e quindi si trasferisce in un altro continente per stare con la madre naturale!

    • claudia mastro

      18 Gennaio 2017 at 18:30

      si lo so ma non l’ho messa perchè l’avevo gia scritta tempo fa, la prima volta che la mamma di Zahara aveva chiesto udienza papale a angie. Mah, io risponderei subito si, tanto cosa vuoi che cambi? o la gente crede ancora a quelle storie che se rivedi il sangue del tuo sangue scappi con loro e rimani a vivere in africa?
      guarda ,se non sapesse di essere adottata capirei anche, in fondo è bimbina, ma immaggino che un idea se la sia fatta…comunque anche il padre della figlia adottata di michelle pfeiffer sono anni che cerca di connettersi con la piccola ,ha anche fatto un sito sulla cosa. qua è un discorso ancora, perché magari lo fa per fama o che so io, ma se questi stanno addirittura per morire…
      insomma se in america ci fosse c’è posta per te ,MDF potrebbe fare tranquillamente un edizione solo vip e campare di rendita per anni!

  2. isa

    18 Gennaio 2017 at 15:33

    Insomma in due parole sta Jolie la mollan tutti…

    • Monica

      18 Gennaio 2017 at 17:06

      Già,bella erja molto bella,ma deve essere insopportabile.

      • isa

        18 Gennaio 2017 at 17:55

        Adesso per me è partita di testa…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Entertainment

Advertisement
To Top