Connect with us

Uomini e donne del 15/02/2021: Oh, Maurizio

Entertainment

Uomini e donne del 15/02/2021: Oh, Maurizio

la Tonna nel Ritratto

Maurizio “nuovo”, chiamato Maurizio G per distinguerlo da Maurizio “old love” (piuttosto assurdamente, dato che Old si chiama Maurizio Guerci), ha regalato a Gemma un quadro fatto dal suo personal trainer (è la risposta di uomini e donne al ritratto di Dorian Grey) a Gemma, mancando però’ di baciarla; questo, piu’ il fatto che lui e Maria Tona hanno fatto un non so chè con delle foto di lui a petto nudo (brrr), fa andare su tutte le furie Maria De Filipp , in modalità preside, che sgrida quindi una Maria T in effetti pentita (e soprattutto dimagrita no sense in 2 puntate) e punisce Maurizio facendolo andare da solo nel dietro le quinte Gemma in modalità approccio totale.

Nel frattempo, in trono over youngish landia, Riccardo e Roberta: lui nel weekend avrebbe scoperto di amarla tantissimo, anche se non vuole l’esclusiva e anzi sta sentendo qualcuno chiamato Leandra che dal tono bellicoso e informato di Armando direi che sta uscendo anche con Armi- da quel punto è molto difficile concentrarsi anche perchè la mente vola nel chiedersi si scriverà leandra o sarà un lejandra?

In ogni caso non hanno molto da dirsi a parte lo sguardo da cane bastonato di Roberta e che Riccardo ha una giacca a quadretti; Gianni comunque li boccia di falsità e non sembra interessato a sapere altro. Sai anche chi non vuole sapere come finirà tra i due e perchè lui non la bacia mai durante la partita?Tutti. Hanno ragione

Random

Che partita avranno visto Roberta e Riccardo? Cosa tifa la gente di Taranto e di Cassino? Juve, I guess, Right?

E’ strano come Maria si sia fiondata in un I may destroy you proprio con questo tutto sommato innocuo maurizio. Non è certo il peggiore là. Non è neanche il peggiore tra i Maurizi.

A proposito, ma Maurizio “original” non doveva lasciare per big meetings? E’ nel regolamento di poter continuare a partecipare anche se si lascerà subito dopo? Non è un pò troppo anche per gli standard non eccelsi di uomini e donne ? Considerando poi, che lo si fa con quelle maglie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Entertainment

Advertisement
To Top