Connect with us

Le migliori frasi dall’autobiografia di Asia Argento

Entertainment

Le migliori frasi dall’autobiografia di Asia Argento

i vip sono falsi e viscidi. soprattutto gli americani. IO SHOCKED

Tra descrizioni sicuramenti tristi ma TOP di Weinstein (un suino con le pustole being my favourite by far) e di quell’altra scoreggia in 3d di bob cohen, l’autobio della Argento “Anatomia di un cuore selvaggio” (dove hanno scritto proprio autobiografia in basso) ci da dentro con vip che vengono descritti per quello che sono (almost always a merda) e con i loro nomi: i love this combo!

WOODY HARRELSON, DEMI MOORE, CHRISTINA RICCI

“al tavolo woody harrelson fece girare una canna, Demi moore, bellissima e algida, nel suo abito da sera, la rifiutò disgustata con un gesto della mano. Tra di noi c’era anche una giovane attrice, Christina Ricci. Era minorenne ed era li da sola, completamente sbronza”

SERGIO RUBINI, IT’S OVER

in pratica: sergio rubini e la argento hanno una storia. lui è tipo che “sparisce con le altre attrici, ai provini” Cmq lui si ammala , ma asia non lo molla anzi gli sta accanto, nell’ ospedale con le pulci nei letti (NICCE). Ma alla fine lo molla per andare a fare un film con michele placido (azz, questa è grave)

“non lo vidi più .Per essere precisi non vidi più i film di o con rubini. Tanto fanno tutti cagare”

PLEASE INTRODUCE ME TO THE REAL ROYAL COUPLE!

Asia gira un film d’azione con il regista de il postino (makes sense): a lui lo snobba, ma “flirtavo con tutti, cosa che mandava fuori di testa Michael. In realtà ebbi una storia con tutti, persino con rupert ,che era dichiaratamente e gay”

Ripert everett e asia argento???cos’è, il paradiso all’improvviso???

ora: per veri intenditori, gli altri con cui asia ebbe una storia sono: “jonny” aka johnathan rhys mayer, ovvero il tipo di match point, e soprattutto, questa è per veri nerd,”jared” cioè Jared harris, aka lane pryce di mad man!!!!

I JUST CAN’T

mop padre mi aiutava a selezionare i copioni (…)ricordo che una volta riferendosi a un film di giovanni veronesi con diego abatantuono mi chiese “ma che vuoi anna a fa da spalla a quer cane de comico?”

ma il momento mio preferito è questo excerpt dopo aver girato palombella rossa con “funny man” nanni moretti

“Mesi dopo, quando andai a doppiare alcune battute mi disse ?Bella coppia te e la valentini”, da farvi lavorare di nuovo insieme’. Sul momento mi sentii felice e fiera, ma anni dopo, quando non mi chiamo più, capii che mi stava prendendo per il culo”

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Entertainment

Advertisement
To Top