Connect with us

La tipa che faceva Audrey a “Dawson Creek”si è lagnata su instagram perchè non lavora più e tragic shit followed

Entertainment

La tipa che faceva Audrey a “Dawson Creek”si è lagnata su instagram perchè non lavora più e tragic shit followed

BusyPhilippsVi ricordate Audrey?

l’ amica bagascia di Joey, che poi si metteva con Pacey, da cui la famosa frase dopo la loro prima volta

“wow Audrey, dove hai imparato questa roba?”

“sul national geographic!”

(Cavolo cioè avrò visto solo 3 volte dawson creek, questa puntata, quella in cui rubano il cappotto di Joey, e un’altra in cui vanno a un rave, ma sta battuta idioterrima ancora me la ricordo)

?

bè, non ci crederete ma non sta più lavorando. L’attrice se vi sfugge il nome si chiama Busy Phillips (vero nome Elizabeth, perchè ti arrestano se davvero chiami tua figlia Busy) si è quindi lamentata della cosa su instagram divcendo che l’anno scorso la maggior parte dei soldi l’ha fatti pubblicizzando shit su instagram come manco le tizie furoiuscite da uomini e donne (con l’aggravante che lei insiste a dire che quei prodotti l’ha davvero provati, mentre le reduci di maria manco quella pantomima riescono a fingere)

Bene, qualcuno si è commosso e ha inziato a mandare soldi e in men che non si dica Busy ha raccolto 500 dollari. All’inizio ha riso della cosa e detto più o meno keep em coming, poi qualcuno (il suo agente?) deve averle detto di smetterla e ha detto che li avrebbe dati subito in beneficienza

Ok. Io Audrey la odiavo ma probabilmente era perchè odiavo sta tizia e non dovevo aver torto . probabilmente la sua merdosità umana fuoriusciva. La sua recitazione era tremenda, faceva mille smorfie e non chiudeva mai le labbra, Tipo mai. Tipo il cummenda del gf, genere.

Ha lavorato un pò -anzi, parecchio- perchè era carina, ora è anche incessita a livelli gigantici e se manco l’essere la migliore amica di Jen Lindley (michelle williams) nella realtà ti aiuta a trovare una comparsata nella pubblicità dell’anitra wc dischetti gel (che ho sempre voluto comprare solo per la curiosità di vedere come cavolo fanno a restare davvero incollati senza scivolare mai, nda) bè, change job!Io ieri ho preso un taxy con un tassista che faceva quel lavoro solo da un mese, prima aveva un noleggio di dvd! e tra parentesi si vedeva! sperò abbia conservato un dvd sulle vie di roma! Ma non chiedere soldi online, perchè i tuoi 200 mila annui li farai comunque! (anche se convengo che se la gente è così idiota da mandare soldi all’amica di Joey un pò ci sta di fregargli, eh)

 

8 Comments

8 Comments

  1. Nadia Vitari

    16 Maggio 2017 at 17:06

    pensa che dalla pic pensavo fosse Cara! cmq le tizie meno conosciute di U&D prendono 500 euro per un post e la tariffa invece standard per le piu conosciute e’ 1600 euro, che vergogna!

    • claudia mastro

      23 Maggio 2017 at 19:15

      Dai no così tanto non voglio crederci . Ma sono sicuri che valga La pena ?gli anni 90 sono finiti che la gente si comprava le scarpe di non è la Rai (IO) solo perché le aveva viste a ambra o mari Patti

      • Nadia Vitari

        23 Maggio 2017 at 19:47

        se ne pagano cosi’ tante e sempre per le stesse marche e’ perche’ vendono…

  2. cecile

    18 Maggio 2017 at 14:03

    Me la ricordo in un telefilm abbastanza recente con Courtney Cox…monoespressiva, ma secondo è anche la doppiatrice che ce la fa odiare così….una voce insopportabile! Mi hai anche fatto venire in mente un personaggione….il Cumenda!!!! Che fine ha fatto.??
    Cmq se proprio è alla canna del gas, facciamo una colletta e facciamola venire in Italia,qui c’è posto x tutti!!!

    • claudia mastro

      23 Maggio 2017 at 19:14

      Il bruttissimo telefilm era cougar town . Il cumenda è ingrassato tantissimo ha avuto un figlio da una a cui ha dato il nome merdoso per eccellenza tancredi e L ex moglie l’ha accusato di averla sposata solo per i soldi ?

  3. Roar

    19 Maggio 2017 at 8:40

    una bocca e un mento che mi facevano nervoso… per quello non lavora più

    • claudia mastro

      23 Maggio 2017 at 19:16

      Pure La Williams quant è imbruttita porcocane . Ma che se magnano ?pane e cavallo?

  4. vibrissa#7ristoranti WINNER

    15 Ottobre 2018 at 16:06

    ahahah son finita su questo posto dopo aver letto quello dell’aborto… cmq io li ho provati i dischetti gel e funzionano, rimangono incollati, non so come XD

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Entertainment

Advertisement
To Top