Connect with us

Casey Affleck core ‘ngrato snobba il fratello e non lo ringrazia ai sag awards

Entertainment

Casey Affleck core ‘ngrato snobba il fratello e non lo ringrazia ai sag awards

Casey Affleck ieri ha vinto un sag award come migliore attore per “Manchester By The Sea” ma al momento del ringraziamento non ha nominato il fratello. Il suo commento è stato

“Non l’ho fatto perché lui non era *involved* nel progetto”

Come se tutti quelli che ringraziano per un premio lo fanno solo con chi era nel progetto, quindi mamme fratelli papa Dio amanti vengono ringraziati perchè ovvio, erano nel dietro le quinte o nelle produzioni vincenti (soprattutto God)

Che poi, tecnicamente non è così: Affleck senior sarà anche preso da altri progetti, ma se Affleck junior oggi recita e piglia premi tanto quanto piglia pizze, è solo perchè il fratello gli ha dato particine su parti più grande (tipo in gone baby gone) in anni e periodi in cui nessuno gli avrebbe mai dato manco una televendita con l’arbitro Cesari. Anzi  anche questo progetto è comunque di casa perché c’è Matt Damon alla produzione, e Matt Damon fa parte della mafia Affleckiana.

Il bello è che Ben ha fatto qualche battutina sulla cosa (genere “woah, non mi ha nominato eh, che pulcetta di merda”) con la stampa, ma Casey il serioso ha preso la cosa malissimo incazzandosi con il bro. Ma torna a fare il teatro nei prati!

E spero che agli oscar vinca Garfield, bravo davvero. Non sto hipster nano con l’ego alla fedez.

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

More in Entertainment

Advertisement
To Top