Brad Pitt e charlotte casiraghi????

say it ain’t so!!!!

kate hudson? meh, sienna miller, stra meh, ma se questa voce di pitt e caisraghi insieme viene  confermata possiamo dire addio al fegato della Jolie per sempre, altro che alle ovaie!!!

Multiple sources reveal that the A-list star and Charlotte Casiraghi – daughter of Princess Caroline, and granddaughter of the late Grace Kelly – have been quietly dating for more than a month after meeting through mutual friends.

The pair took their love public last week, both attending a Los Angeles Country Museum of Art event – with onlookers telling New Idea (il giornale che ha dato la notizia) they were ‘inseparable’ and Brad was ‘besotted’ with his new princess.

HIS-NEW-PRINCESS

sto volando MALE nella stratosfera

e poi chi sono questi amici in comune? Lui non è una sorta di maleodorante 50 enne che ama chiedere in continuazione che ore sono per attaccare a bere (l’ora che si è data è mezzogiorno meno un quarto) ? e lei una manco 31 enne con la boria di 8 lavinie?

Come già detto, amerei solo per la reazione della Angie Jo.  Elisabetta, amica mia, non ti ho mai fatto un post contro, e si che la tentazione e il materiale era a catene montuose: vai e vedi! E riporta!

se vi interessa l’articolo è questo: fantastico il dettaglio dell “in love” e il fatto che lei sarebbe conosciuta non per essere una principessa stupenda già faccia di gucci ma come la “young angelina” (ma da chi? ma neanche sulla settimana enigmistica!)

 

 

11 Comments

  • Roar
    7 anni ago Reply

    che poi hai beccato una foto dove fortunatamente Charlotte è truccata e vestita bene, sarà roba vecchia perchè ultimamente sembra sempre una stracciona… o un remix delle principesse di Frozen http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/845X0/431069/charlotte-casiraghi-in-gucci.jpg

    Ad ogni modo, io sapevo si stesse frequentando con un’attricetta 21enne…una che ha fatto l’ultimo di Tim Burton… ma mi pareva molto irreale come cosa, quasi quanto sta roba con la princesse!

    • Roar
      7 anni ago Reply

      ho appena letto l’articolo: la parte che adoro è la descrizione del tramite d’amore, cioè chi li ha fatti conoscere, Marion Cotillard [io ero rimasta alla possibilità che lei e Brad si fossero dati una ripassata sul set di Allied, ma qui risulta che lei è pure amica di Charlotte]. Marion, così triste nel vedere Brad fatto a pezzi dal divorzio, ha ben pensato di presentargli Charlotte – che a me risulti stia da qualche mese con il figlio di Carole Bouquet. E viva l’amore!!!

      • claudia mastro
        7 anni ago Reply

        ma poi cotillard e pitt amici????

        ma da qwando?

        ma sta gente poi non ho capito come è connessa alla casiraghi

        • Roar
          7 anni ago Reply

          anzi, secondo me hanno controfirmato il veto di vedersi per sempre dopo quel film! Ti ricordi le foto dell’anteprima? Erano duri e ingessati e manco si guardavano in faccia! Bah si presume che una che è Principessa conosca a priori gente del cinema americano… che poi non è manco principessa… magari conosce qualcuno del cinema francese, dato che è stata per anni con Elmaleh… poi non è che se la invitano a un evento in America allora è parte integrante di Hollywood! Fake news da classifica oserei dire!

          • claudia mastro
            7 anni ago

            ma lui non ha amici, mai avuti. e figuriamoci na francese con lo scorbuto

          • Roar
            7 anni ago

            ahahahaha puzzoni!!!!

          • irene
            7 anni ago

            Ahahahahahahhahaha

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      allegra a sta foto eh?

  • Indy
    7 anni ago Reply

    Fake news clamorosa! Ma lui non aveva smesso di bere, Claudia?

    • Claudia
      7 anni ago Reply

      hahahh vedo che nessuno c’ha creduto. poi un mese insieme e nessuno l’aveva scoperti ahahh, livello segretezza: anna frank

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      non cha creduto nessuno a sta storia é eheheh

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search