per Claudia Zanella le accuse sono “solo voci”

 

Claudia zanella, moglie di Brizzi,  ripresa da oggi ha detto

“Girano molte voci e tali sono per me. Mia madre non sta bene e questa è la mia priorità ora”

bene, dunque, ricordo cos’è una voce

  1. una cosa che senti in testa quando stai parecchio male
  2. una cosa sentita tra gli scaffali genere hai sentito di tal dei tali che è stato con altra tipa? di solito introdotta dalla frase “me l’ha detto la cugina dell’amica di una che fa palestra con la mia fornaia”

 

poi ci sono invece le testimonianze: nel senso, tu puoi crederci o non crederci, ma se te le racconta direttamente chi l’ha subite già non è più una voce, quindi già prima correzione di italiano-base per principianti appena arrivati nella penisola.

 

E poi seconda: A Cla, ma che stai a di? da omonima a omonima (con stesso pendant per il cambio -discorso, quel “mia madre ora sta male,è la mia priorità”) te ci perdi comunque. I rapporti non l’ha negati, ha solo detto che erano consenzienti  (che poi, Brizzi, meno male che di lavoro fai-facevi lo sceneggiatore: sono le persone ad essere consenzienti, non i rapporti!) : insomma, come vada vada, o stai con uno strupratore o con un traditore seriale.

Perchè dubito queste testimonianze (oh, scusa, “voci”) siano di più di 5 anni fa, quando vi siete messi insieme: alcune sembrano ancora giovanissime, e clarissa marchese ha 22 anni ora, quindi se ne aveva 20 anni all’epoca, fatti il calcolo, là eravate addirittura direttamente sposati e vostra figlia era già nata. Si, magari ti dirà “no amore ma con Miss Italia non c’ ho fatto sesso!” Vero. Però le ha chiesto di spogliarsi del tutto per ben due volte. Che culo, Cla!

 

22 Comments

  • Monica
    7 anni ago Reply

    A me comunque dispiace per la Zanella e soprattutto per la bimba,per questo non mi va di infierire più di tanto,anche se mi sta sulle 00,secondo me la signora Brizzi sta solo cercando di prendere tempo,vedere come si evolve la vicenda per poi chiedere la separazione per colpa,e secondo me riuscirà ad avere l’affido esclusivo della bimba e gli succhierà un sacco di soldi.Per quel che riguarda Fausto Brizzi non è un uomo.

    • Roar
      7 anni ago Reply

      vero tutto ammesso che non finisca tutto a tarallucci e vino… cosa che comunque dubito perchè la mossa di auto-sospendersi economicamente mi puzza di colpa e di “arraffa tutto prima che sia troppo tardi”!

      • claudia mastro
        7 anni ago Reply

        ma ovvio dai. ma che mossa era? e soprattutto cosa doveva tetsimoniare? non c’entro null, vendo le quote. ah si? bah!

        • Roar
          7 anni ago Reply

          prevede che poi dopo gli pignoreranno anche le mutande… e non vorrà fare la figura del Morgan qualunque che non paga gli alimenti alla figlia.

          • claudia mastro
            7 anni ago

            ma ovvio che si dai. che poi tanto prevedo pena minima, tanto continuerà a scrivere sotto mentite spoglie, sai che problema….

          • Roar
            7 anni ago

            cascano sempre in piedi… mai che si facciano un giro in gattabuia oh

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      sei troppo buona monica. per me lei doveva prendere carta e penna e scusarsi con tutte, non cacrsi sotto perchè ora gli tocca lavorà

      • Roar
        7 anni ago Reply

        un gesto eloquente sarebbe anche la richiesta di separazione ufficiale, che comunque arriverà a breve…

        • claudia mastro
          7 anni ago Reply

          si, poi tocca alzasse la mattina per lavorà, inece che per fa il saluto al sole

          • Roar
            7 anni ago

            sole e semi per tutti allora!

      • Monica
        7 anni ago Reply

        Già,probabilmente si

  • Roar
    7 anni ago Reply

    e cmq cambiando leggermente discorso: la Zanella, esempio di virtù vegana, un inno alla salute e alla vita, ha una cera e un aspetto che neanche io dopo due settimane di influenza + ciclo cattivo.

    • claudia mastro
      7 anni ago Reply

      occhiaie così manco susan sarandon. che poi ho scoperto che le non ha manco 40 anni quando io pensavo fossero coetanei con il maritino

      • Roar
        7 anni ago Reply

        infatti, pensavo anche io fosse più vecchia! Ma lei in che film ha recitato? Io la conosco solo per essere la moglie di Brizzi.

        • claudia mastro
          7 anni ago Reply

          ha fatto un film con brizzi (lol) , e un altro in cui interpretava un anoressica. poi credo basta
          mai capito come facesse a vivere a monteverde prima di conoscere lui, credo sia ricca di famiglia a sti punto

          • Roar
            7 anni ago

            capito… bah io sai come la penso delle mogli di registi e produttori invischiati in sti brutti affari. 1. ci sono cascate per prime loro alle avances, molestie e affini e se le sono fatte andar bene; 2. in virtù di questo, sanno sempre tutto ma fanno finta di niente, perchè ben contente del loro ruolo.

          • claudia mastro
            7 anni ago

            ma ovvio. ovvio cazzarola. ma chi rimarebbe con uno che a sti livelli ti mette corna pure con un ombra???

          • Roar
            7 anni ago

            io manco mi ci metterei assieme poi… perchè parto dal presupposto che se io ci sono finita con sto tizio proprio a seguito di avances (io la storia del corteggiamento che ha scritto sul libro, puah, la uso per farci il fuoco nel camino) è il suo modus operandi, non smetterà con me né dopo di me… il tradimento è il meno, qui è proprio strutturata la cosa, è seriale. Poi ovvio che tira fuori le “voci” adesso, si riterrà parte dello stesso sistema e vorrà uscirne indenne.

  • Isa
    7 anni ago Reply

    Violenze o meno le corna ci stanno… Lo manderei a quel paese alla velocità del vento e mi farei ‘na mangiata di quelle indimenticabili…

  • Madreeeh
    7 anni ago Reply

    Ma figuriamoci se non lo sapeva. Non può proprio cadere dal pero. Le testimonianze sono troppe, non è un caso isolato, la gente parla e tanto. Ha chiuso un occhio prima e probabilmente continuerà a farlo adesso che sua madre ha problemi di salute.

    Detto questo vorrei capire se esiste una capace di denunciare un regista/produttore/agente/direttore casting porcone. Non ci sono ragazze/donne che negli ultimi 6 mesi abbiano subito molestie (non avances) da denunciare? Per la legge dei grandi numeri una denuncia ci deve essere, o no? Le Iene non sono l’aula di tribunale…

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search