Connect with us

Brad Pitt e charlotte casiraghi????

Gossip Straniero

Brad Pitt e charlotte casiraghi????

say it ain’t so!!!!

kate hudson? meh, sienna miller, stra meh, ma se questa voce di pitt e caisraghi insieme viene  confermata possiamo dire addio al fegato della Jolie per sempre, altro che alle ovaie!!!

Multiple sources reveal that the A-list star and Charlotte Casiraghi – daughter of Princess Caroline, and granddaughter of the late Grace Kelly – have been quietly dating for more than a month after meeting through mutual friends.

The pair took their love public last week, both attending a Los Angeles Country Museum of Art event – with onlookers telling New Idea (il giornale che ha dato la notizia) they were ‘inseparable’ and Brad was ‘besotted’ with his new princess.

HIS-NEW-PRINCESS

sto volando MALE nella stratosfera

e poi chi sono questi amici in comune? Lui non è una sorta di maleodorante 50 enne che ama chiedere in continuazione che ore sono per attaccare a bere (l’ora che si è data è mezzogiorno meno un quarto) ? e lei una manco 31 enne con la boria di 8 lavinie?

Come già detto, amerei solo per la reazione della Angie Jo.  Elisabetta, amica mia, non ti ho mai fatto un post contro, e si che la tentazione e il materiale era a catene montuose: vai e vedi! E riporta!

se vi interessa l’articolo è questo: fantastico il dettaglio dell “in love” e il fatto che lei sarebbe conosciuta non per essere una principessa stupenda già faccia di gucci ma come la “young angelina” (ma da chi? ma neanche sulla settimana enigmistica!)

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
11 Comments

11 Comments

  1. Roar

    15 Novembre 2017 at 14:26

    che poi hai beccato una foto dove fortunatamente Charlotte è truccata e vestita bene, sarà roba vecchia perchè ultimamente sembra sempre una stracciona… o un remix delle principesse di Frozen http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/845X0/431069/charlotte-casiraghi-in-gucci.jpg

    Ad ogni modo, io sapevo si stesse frequentando con un’attricetta 21enne…una che ha fatto l’ultimo di Tim Burton… ma mi pareva molto irreale come cosa, quasi quanto sta roba con la princesse!

    • Roar

      15 Novembre 2017 at 14:33

      ho appena letto l’articolo: la parte che adoro è la descrizione del tramite d’amore, cioè chi li ha fatti conoscere, Marion Cotillard [io ero rimasta alla possibilità che lei e Brad si fossero dati una ripassata sul set di Allied, ma qui risulta che lei è pure amica di Charlotte]. Marion, così triste nel vedere Brad fatto a pezzi dal divorzio, ha ben pensato di presentargli Charlotte – che a me risulti stia da qualche mese con il figlio di Carole Bouquet. E viva l’amore!!!

      • claudia mastro

        15 Novembre 2017 at 14:58

        ma poi cotillard e pitt amici????

        ma da qwando?

        ma sta gente poi non ho capito come è connessa alla casiraghi

        • Roar

          15 Novembre 2017 at 15:43

          anzi, secondo me hanno controfirmato il veto di vedersi per sempre dopo quel film! Ti ricordi le foto dell’anteprima? Erano duri e ingessati e manco si guardavano in faccia! Bah si presume che una che è Principessa conosca a priori gente del cinema americano… che poi non è manco principessa… magari conosce qualcuno del cinema francese, dato che è stata per anni con Elmaleh… poi non è che se la invitano a un evento in America allora è parte integrante di Hollywood! Fake news da classifica oserei dire!

          • claudia mastro

            15 Novembre 2017 at 15:50

            ma lui non ha amici, mai avuti. e figuriamoci na francese con lo scorbuto

          • Roar

            15 Novembre 2017 at 15:58

            ahahahaha puzzoni!!!!

          • irene

            17 Novembre 2017 at 16:16

            Ahahahahahahhahaha

    • claudia mastro

      15 Novembre 2017 at 14:57

      allegra a sta foto eh?

  2. Indy

    15 Novembre 2017 at 16:16

    Fake news clamorosa! Ma lui non aveva smesso di bere, Claudia?

    • Claudia

      15 Novembre 2017 at 16:39

      hahahh vedo che nessuno c’ha creduto. poi un mese insieme e nessuno l’aveva scoperti ahahh, livello segretezza: anna frank

    • claudia mastro

      15 Novembre 2017 at 22:29

      non cha creduto nessuno a sta storia é eheheh

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top