Connect with us

in onore di “il diavolo veste prada” stasera in tv

Trash

in onore di “il diavolo veste prada” stasera in tv

stasera su canale 5 fanno il diavolo veste prada e dato che lo stanno sponsorizzando a bestia devo dire la mya su questo cafolavoro

1)Ok, Andie non é fan di runaway (il finto vogue) . Ok. ce sta. Ma col cazzo che non l’ha mai sentito nominare! Ma non fa la giornalista questa???

2)A New york costa tutto carissimo. Ma questa lavora da vogue, il fidanzato fa il cuoco, e uguale deve chiedere la mancia al padre?  Ma poi a che serviva tutta la scena di loro due a cena???e poi bo, per risparmiare cominciare con il non comprare le fragole a 4 dollari, eh

3) Se Andie viene mandata a parigi perchè l’altra tipa se fa male, che caxxo de colpa c’ha andie? manco a dire che l’ha fatta investire, perché smette di parlarle????

4) Ma i vestiti di Vogue così a gratis vanno resistuiti poi? Vanno pagati? Ma che era quella scena?

5)Il finto stilista fa cagare, quella borsa in vacca (!) è orribile e idem il vestito rosso , pareva una sfilata de non è la rai

6)Lei e il fidanzato esattamente LOL MA CHE PROBLEMI AVEVANO IO NON NE HO VISTO MEZZO

cioè lei si lamenta DE CHE? Ma poi perchè allora non se lo portava dietro alle feste?

7)Ma davvero la gente si lascia tipo :oh dai lasciamoce- ok!- bella pe te, e mo do vai? -ma niente a chicago- ah figo! no io me sa resto qua. Ma che rapporto avevano sti due?

8)Il senso di dargli scarpe tacco 12 stiletto il primo giorno  che ok sono meglio di quelle che ha quando arriva se poi non c’entrano nulla NULLA NULLAHHH con quello che ha addosso?

9)Ma lei nel biondo viscidissimo che ce vede??? Poi lui cioè cosa sarebbe: un giornalista serissimo che però bazzicca solo feste e sfilate??? te lo immaggini marco damilano che va alle sfilate di Versace e ce prova con le stagine (oddio, mo che ce penso…)

10) e comunque, Prada o non prada, nessuno va ai colloqui vestito come Britney Spears in hit me baby one more time, ma in inverno.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Monica

    29 Marzo 2018 at 12:04

    A me il film è piaciuto molto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top