Connect with us

Trashagaddon :mega litigio Kylie Jenner vs Khloè for a pair of jeans.

Gossip Straniero

Trashagaddon :mega litigio Kylie Jenner vs Khloè for a pair of jeans.

Kylie Jenner era finita nel famoso occhio del ciclone  (ma sarebbe un ciclone fatto tutto in silicio, trucchi e extension) sotto Natale per aver regalato alle sue nipotine di 3 e 4 anni un set di trucchi della sua linea, comprendente anche ciglia finte e nails lunghe come quelle di un aquila

 

c0ooaqhweaek89o Disss!!!

Ma il trashagaddon non è finito qui, perchè una lotta greca romana  a colpi di culi sta avvenendo in seno alla famigghia del nostro cuore: Kylie infatti sta sponsorizzando una linea di Jeans (Fashion Nova)  proprio nel periodo in cui la sorella Khloè avrebbe lanciato la sua (la Good American, prezzi sui 169 dollari, già andata esaurita) dopo averle detto un bel NO WAY, SISTAH quando la Kuloè le avrebbe chiesto di farle da culo-testimonial.

I jeans sono pressochè identici, ma è bello vedere che ormai Kylie, che era partita come ragazzina col binomio sin culos-sin tetas  e soprattutto piena di lentiggini (sono ancora la sotto qualche cazzuola di fondotinta, ed urlano Please please!!! help us!!!)  sia ora diventata una Kardashian 2:0 in procinto di affogare in un mare di cemento armato da natiche , juvederm e video per playboy .

In gallery le foto della mostruosita ginsereccia sponsorizzata dalla Kylie, dei jeans di Khloè, (find the difference) ,e soprattutto nuovi aggiornamenti sul viso Kylioso . Cos’è quel solco nel labbro di sotto?? Sembra la famosa tecnica del filo creata da GIACOMONE URTIS !!!Che Kylie sia una sua cliente???

 

0 15110479_1863993123820735_4239929894403710911_o c0slqhmwiaaw_cq kylie2

 

8 Comments

8 Comments

  1. cecile

    1 Gennaio 2017 at 16:16

    Innanzitutto buon anno Claudia!!
    Troppo gossipposo questo articolo!!
    La Kylona si sta trasformando sempre più.. È quasi irriconoscibile, ma con quel culone nn si sfondano le sedie o il divano?? Ma poi nn potrà mai salire su un’altalena…si incastrerebbe le giunoniche terga protesiche… Immagino quanti problemi a salire su una bicicletta, o a trovare la forma giusta del gabinetto per sostenerla o il povero bidet ..no tanto da loro non si usa!!

    • claudia mastro

      1 Gennaio 2017 at 23:03

      ma poi guarda bene la linea dei jeans…soprtatutto delle tasche…si vede benissimo che è tirato in su al massimo!!!

      • cecile

        2 Gennaio 2017 at 23:07

        Ma sti jeans nn si stracciano mai???

  2. Millicent

    1 Gennaio 2017 at 17:39

    Cara Claudia, per questo 2017 ti auguro tutti i deretani di Kasa Kardashian! Con tutto questo culo dovresti vincere alla lotteria nei prossimi giorni… ps: ma qualche gossip su Kourtney? Lo so che è la più insignificante ma per qualche motivo mi sta simpatica!

    • claudia mastro

      1 Gennaio 2017 at 23:03

      e kourtney sia! ma sara come capare sangue dalle rape..rape letterali!!!
      tantissimi auguri anche a te..:D:D augurio stupendo e perfetto!ma vale anche il culo di blac chyna??

      • Millicent

        1 Gennaio 2017 at 23:30

        Con quello se vai a Montecarlo sbanchi il casinò!

  3. Monica

    1 Gennaio 2017 at 17:44

    Buon anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top