Connect with us

non solo kylie jenner non è una billionaire, ma si potrebbe andare verso un processo!

Trash

non solo kylie jenner non è una billionaire, ma si potrebbe andare verso un processo!

chi avrebbe mai detto che kylie jenner non era in realtà una miliardaria? mah, direi chiunque . forbes cha messo un pò a capirlo, si è rifatto i conti dei rossettini e ha cacciato kylie a pedate urlando you’re not on the list come potrebbe fare un buttafuori del just cavalli davanti a marina la rosa

 

comunque tutto questo ha portato proprio addirittura ad un investigazione ufficiale (ahaha) per scoprire se la kardashian e i loro libri contabili sono uno scam totale o no (voto per: si)

 

“My guess is that at a minimum the SEC will begin what they call an informal inquiry and then perhaps elevate that to a formal investigation, which gives them subpoena power,’ says Jan Handzlik, former LA federal prosecutor.”

“All of this is like catnip to a prosecutor or the SEC, because it will lead to very heavy coverage of what takes place. Those things may very well lead to the US Attorney’s office and the Southern District of New York in particular jumping sooner than they might otherwise,’ he said. “If the Department of Justice decides to make this a criminal case… if there were to be a conviction, that could include jail time for any individuals who were responsible.”

 

 

4 Comments

4 Comments

  1. Roar

    1 Giugno 2020 at 10:10

    la materia fiscale in America è peggio della Cia e dell’FBI… ancora ricordo i racconti di un mio prof americano all’università, terrorizzato dalla dichiarazione dei redditi che doveva inviare (conteggi di lavoro all’estero e altra roba da incubi notturni). Su quello che dichiari non scherzi, a meno che tu non sia un Presidente o di livello simile…

    • claudia mastro

      1 Giugno 2020 at 11:09

      da quello che ho capito kylie ha smesso di parlare con la madre adezzo…praticamente lei aveva “solo” 110 milioni di dollari, quindi hanno fatto dei robi per farla risultare billionaire e vendere subito la compagnia rendendola appettibile, Il bello è che molto probabilmente è stato scoperto tutto una volta che kanye si è messo a piagne per essere billionaire anche lui ed alcuni conti erano sempre gli stessi….da millionaire a millionaire, come procede?

      • Roar

        1 Giugno 2020 at 17:38

        rischiano grosso allora!!! Qua tutto regolare, tranne per il caldo (non so perchè ma la mia mente si è settata su aprile e mi sembra assurdo che sia giugno e faccia caldo!!!)… tu tutto ok?

        • claudia mastro

          2 Giugno 2020 at 1:36

          io grandi drammi con la mascherina, non ci riesco assolutamente a respirare ,posso starci 20 minuti poi la abbasso. Non ho capito come fanno tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Trash

Advertisement
To Top